Coppie alternativissime: Hay Lin & l'Oracolo

(non è una mia idea)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mormorante

    Group
    Team Hay Lin
    Posts
    329
    Reputation
    +7
    Location

    Status
    Ghost

    Salve!
    Stavo leggendo il diciassettesimo numero... e nelle pagine fra le due parti del fumetto leggo il pentolone dei messaggi, in cui, fra tanti, spicca questo:
    "Fate che tra Hay Lin e l'Oracolo nasca qualcosa: ci tengo troppo! E poi lui ha uno sguardo così dolce..."

    oracle_witch_02

    Ecco, devo ammettere che non avevo mai pensato (né ho mai pensato che qualcuno potesse immaginare) una storia fra Hay Lin e l'Oracolo. In realtà, anche riflettendoci, non ho idea di come le sia potuto venire in mente! L'Oracolo avrà mille secoli e mi è sempre sembrato così distaccato, nella maggior parte dei casi, che non sarei mai riuscita a immaginarlo con nessuno... figuriamoci poi con la dolce e allegra Hay Lin!
    Voi che ne pensate, ci avete mai riflettuto? Come avete reagito al fatto che qualcuno ci abbia effettivamente pensato? :neko:


    Tipo ora scopro che in realtà diventano canon negli ultimissimi albi... sarebbe un duro colpo. :cry:
    Eric per la vita ♥
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Escanor

    Group
    Team Will
    Posts
    656
    Reputation
    +7
    Location
    Firenze

    Status
    Death
    Ahahahahahahahahahahah Miseriaccia!
    Ma perché, perché? Ahahaha non ci sarebbe un minimo di senso nella loro storia, l'unica cosa che hanno in comune è l'ammirazione per Yan Lin! No vabbè, chiunque lo abbia scritto anni e anni fa mi ha rallegrato questa serata :) Un premio per la fantasia!

    Poi parliamoci chiaramente: è proprio vero che l'oracolo è sempre stato distaccato, avrei difficoltà a immaginarmelo in una storia d'amore, fatta di bei momenti ma necessariamente anche di litigi...no no, il nostro pelatone che discute su chi per primo tra lui e lei deve lavarsi i denti? Vi immaginate?
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mormorante

    Group
    Team Hay Lin
    Posts
    329
    Reputation
    +7
    Location

    Status
    Ghost
    Neanch'io ho idea di come sia venuto in mente a quella ragazza, ma è stato divertentissimo leggerlo!
    Poi proprio con Hay Lin, la più creativa del gruppo, lo vedo proprio male l'oracolo!
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Escanor

    Group
    Team Will
    Posts
    656
    Reputation
    +7
    Location
    Firenze

    Status
    Death
    Sì infatti... Che avesse voluto scrivere Yan Lin e si sia sbagliata?
     
    .
  5. Azrael~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In comune hanno la dolcezza a mio avviso; poi ok, che lui sia un matusa (che si porta bene gli anni) e lei una giovane pulzella è fin troppo evidente nei comportamenti :sesese:
    Comunque ora che ci ripenso rammento quel messaggio, che fece rimanere di stucco anche me :allok:

    Vorrei però far presente che negli spoiler del numero 12 (questo che sto per citare mai realizzatosi da quanto ne so) gli autori ipotizzavano una sorta di love story tra Phobos e Will. Per dire, eh :mindo:
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    5,474
    Reputation
    +54
    Location

    Status
    Death
    CITAZIONE (Azrael~ @ 20/3/2018, 17:41) 
    In comune hanno la dolcezza a mio avviso; poi ok, che lui sia un matusa (che si porta bene gli anni) e lei una giovane pulzella è fin troppo evidente nei comportamenti :sesese:
    Comunque ora che ci ripenso rammento quel messaggio, che fece rimanere di stucco anche me :allok:

    Vorrei però far presente che negli spoiler del numero 12 (questo che sto per citare mai realizzatosi da quanto ne so) gli autori ipotizzavano una sorta di love story tra Phobos e Will. Per dire, eh :mindo:

    Non oso immaginare una ship tra Phobos e Will :neina:
     
    .
  7. GiuliGilli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio xD
    Art by ipercalisse
    228D6992_F88C_41BE_86D4_8C5DF248FBFB


    Comunque ci sono anche ship di Cedric e Phobos :fufufu: :lovela:

    E di Phobos con l’Oracolo :uhu:


    Edited by GiuliGilli - 20/4/2018, 17:05
     
    .
  8. _Saltagilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OMG!!!!!!!! XD
     
    .
  9. Azrael~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Phobos e l'Oracolo... :O.O: :allok: :baba: :raimbowman:
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    5,474
    Reputation
    +54
    Location

    Status
    Death
    A dir poco impensabili! :fufufu:
     
    .
  11. GiuliGilli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche Irma e Cornelia :gwh: xD


    Edited by GiuliGilli - 20/4/2018, 17:14
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    5,474
    Reputation
    +54
    Location

    Status
    Death
    Che disagio! :patpat:
     
    .
  13. Fabjola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio quella di Phobos e l'Oracolo però è troppo simpatica 😂
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mormorante

    Group
    Member
    Posts
    337
    Reputation
    +15
    Location
    Napoli

    Status
    Death
    Molto alternativa, lo devo dire. Azrael, però devo dire che non mi sarebbe dispiaciuta un interesse amoro di Phobos nei confronti di Will. In questo caso sarebbe stato interessante.
     
    .
  15. Azrael~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Hera-85 : Non ho mai detto che non mi garbasse, ihihih; anzi, per i miei gusti avrei apprezzato molto. Anche se più che di un interesse amoroso sarebbe stato, almeno da parte di Phobos, un tentativo di manipolazione (così lasciarono intendere) .
    Unico interrogativo: una trama del genere avrebbe potuto svilupparsi a dovere considerato il target? Alla fine pare che gli autori abbiano optato per la fedeltà semipiterna a Matt ( :baba: ) e poi direttamente alla regressione come detto, a giudicare dagli spoiler che ho letto sul succedersi della storia.

    Molto più disturbante la ship Phobos/Oracolo : mi sa di perverso assai.
     
    .
45 replies since 10/2/2017, 16:20   769 views
  Share  
.
Top
Top