La collezione di Simona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    5,474
    Reputation
    +54
    Location

    Status
    Death
    Non so se sia il caso per me di aprire questa topic date le poche cose che mi sono rimaste di W.i.t.c.h. ma ci tengo a farvele vedere e data la mia determinazione nel voler rimediare probabilmente più in là aggiungerò altro alla mia collezione!

    Inizio con il telo da mare che adoro, infatti lo porto ancora in spiaggia con me, anche se piccolo è di spugna ed assorbe, quindi ha la sua comodità! E' uscito con il numero 39.


    La spugna a forma di rana di Will uscita con il numero 47.



    Questi invece sono molto più recenti: gli Omnibus usciti per il 15° anniversario. Sono due volumi con copertina rigida, sei numeri ciascuno e qualche approfondimento.


    Spero di trovare altre cose nei meandri della mia casa così da poterle aggiungere qui! :neko:

    Edited by Simona Barone - 31/3/2017, 13:41
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Asha

    Group
    Basiliade
    Posts
    2,178
    Reputation
    +6
    Location
    Ostrica aliena

    Status
    Death
    Wow, hai il telo mare!!! *-* Me lo ricordo! L'ho usato spesso e si è strappato.

    Guarda che la tua collezione è piccina ma bellina e poi hai due pezzi molto pregiati: i due Omnibus!! :D
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Escanor

    Group
    Team Will
    Posts
    578
    Reputation
    +4
    Location

    Status
    Death
    Innanzi tutto hai tutta la mia stima perché hai tenuto molto bene il telo mare :pleaseman: (mentre il mio è andato sempre più scolorendosi ed è diventato carta velina bianca praticamente xD idem per la spugna!)

    La fascia devo dire la verità non la conosco... ti ricordi più o meno con che numero l'hai presa?

    E infine ti faccio i complimenti per gli Omnibus, dei veri e propri pezzi da collezione :3
    La tua collezione magari sarà un po' piccola, ma hai delle cose in ottime condizioni! E vedrai che magari riuscirai a trovare qualche altra cosa :yatta:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    U8SiPJb

    Group
    Team Cornelia
    Posts
    1,868
    Reputation
    +6
    Location

    Status
    Death
    Eccomi finalmente a commentare questa collezione . Innanzitutto complimenti per gli Omnibus che io avrei voluto prendere ma da me non esistono neanche perché ero l'unica in questo paese che comprava Witch . Il telo mare è tenuto davvero benissimo e anche la rana spugna (che non possiedo e non so perche) e la fascia
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    5,474
    Reputation
    +54
    Location

    Status
    Death
    CITAZIONE (Perla di Luna @ 22/3/2017, 22:10) 
    Wow, hai il telo mare!!! *-* Me lo ricordo! L'ho usato spesso e si è strappato.

    Guarda che la tua collezione è piccina ma bellina e poi hai due pezzi molto pregiati: i due Omnibus!! :D

    :fufufu: pregiati, hai detto bene!
    Li ho addirittura acquistati dal sito ufficiale di Panini Comics, ben 31 euro più i 5 di spedizione a volume :'D (si, sono matta)

    CITAZIONE (AliceBlue @ 22/3/2017, 22:24) 
    Innanzi tutto hai tutta la mia stima perché hai tenuto molto bene il telo mare :pleaseman: (mentre il mio è andato sempre più scolorendosi ed è diventato carta velina bianca praticamente xD idem per la spugna!)

    La fascia devo dire la verità non la conosco... ti ricordi più o meno con che numero l'hai presa?

    E infine ti faccio i complimenti per gli Omnibus, dei veri e propri pezzi da collezione :3
    La tua collezione magari sarà un po' piccola, ma hai delle cose in ottime condizioni! E vedrai che magari riuscirai a trovare qualche altra cosa :yatta:

    Anche il mio telo è diventato carta velina come dici tu :sesese: e come potete ben vedere Taranee ha cambiato carnagione! XD
    Però in spiaggia è comodo per i capelli o per le mani (quando la sabbia fine non ti permette di toccare nulla D: ) e poi è come un cimelio per me!

    La fascia invece è stato il mio primo gadget in assoluto di Witch, ma mi dispiace non ricordo proprio con quale numero la presi :(
    La spugna l'ho usata moltissimo, poi ho deciso di salvaguardarla (almeno per questa ho avuto un po' di riguardo!)

    Gli Omnibus, come ho detto prima, sono stati una spesa esagerata ma che ho fatto in un momento di follia :neina:

    CITAZIONE (giulia4243 @ 22/3/2017, 22:29) 
    Eccomi finalmente a commentare questa collezione . Innanzitutto complimenti per gli Omnibus che io avrei voluto prendere ma da me non esistono neanche perché ero l'unica in questo paese che comprava Witch . Il telo mare è tenuto davvero benissimo e anche la rana spugna (che non possiedo e non so perche) e la fascia

    Prova anche tu sul sito di Panini se sei folle come me puoi acquistarli lì! :diablo:

    Vi ringrazio tantissimo per il vostro interesse e spero davvero di poter aggiornare al più presto questa topic con altre magiche cose :) so che sono poche ma per me hanno un grande valore :lovela:
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    U8SiPJb

    Group
    Team Cornelia
    Posts
    1,868
    Reputation
    +6
    Location

    Status
    Death
    Grazie del consiglio ;)
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    5,474
    Reputation
    +54
    Location

    Status
    Death
    CITAZIONE (giulia4243 @ 23/3/2017, 08:58) 
    Grazie del consiglio ;)

    Figurati :love:
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Asha

    Group
    Basiliade
    Posts
    2,178
    Reputation
    +6
    Location
    Ostrica aliena

    Status
    Death
    Capisco, anche io l'ho acquistato da panini, il primo! XD Purtroppo chi non ha fumetterie nelle vicinanze è costretto all'acquisto online...
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    5,474
    Reputation
    +54
    Location

    Status
    Death
    CITAZIONE (Perla di Luna @ 23/3/2017, 20:08) 
    Capisco, anche io l'ho acquistato da panini, il primo! XD Purtroppo chi non ha fumetterie nelle vicinanze è costretto all'acquisto online...

    Che al di là della spedizione è davvero molto comodo comprare online :yaya:
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Oracolo
    Posts
    3,276
    Reputation
    +28
    Location

    Status
    Death
    Bellissima anche se piccina :neko: la tua collezione è speciale Simo :love: che bello il telomare! Io non l'ho, chissà che fine ha fatto :fufufu: purtroppo con il tempo molte cose si perdono se da bambine non si presta attenzione :dawson: *il mio caso* mentre alcuni lettori hanno avuto accortezza di conservare tutto fin da quando Witch usciva in edicola *vedesi marty :yaya: * Io adoro quella spugna! :lovela: trovo i gadgets ranosi di Will troppo simpatici :sesese:
    Che belli gli Omnibus, spero di raccogliere presto i soldini per prenderli :crycrys: almeno uno alla volta sennò mi sento male xD ahahah
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    5,474
    Reputation
    +54
    Location

    Status
    Death
    CITAZIONE (shamrock @ 23/3/2017, 23:19) 
    Bellissima anche se piccina :neko: la tua collezione è speciale Simo :love: che bello il telomare! Io non l'ho, chissà che fine ha fatto :fufufu: purtroppo con il tempo molte cose si perdono se da bambine non si presta attenzione :dawson: *il mio caso* mentre alcuni lettori hanno avuto accortezza di conservare tutto fin da quando Witch usciva in edicola *vedesi marty :yaya: * Io adoro quella spugna! :lovela: trovo i gadgets ranosi di Will troppo simpatici :sesese:
    Che belli gli Omnibus, spero di raccogliere presto i soldini per prenderli :crycrys: almeno uno alla volta sennò mi sento male xD ahahah

    È vero, i gadget di Will hanno sempre avuto una nota originale :)
    Il telo mare è da tenere dentro una specie di teca per quanto mi riguarda :fufufu:
    Gli Omnibus...oramai sul forum sono famosa per la mia follia!
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    5,474
    Reputation
    +54
    Location

    Status
    Death
    Aggiorno la mia collezione con dei recenti acquisti! :)

    Ecco i numeri da 1 a 60 (ho scelto di prenderli fino alla quinta serie, mi mancano il 61-62-63)

    Il "porta tutto" come scritto sul numero 34!

    Il portachiavi con i simboli (uscito con il numero 57) e il diario scolastico con Will.

    La spilla di Will (uscita insieme alle altre quattro con il numero 32).

    Infine il mio adorato Pocket Album Love Book completo di tutte le figurine, uscito con il numero 29!
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Escanor

    Group
    Team Will
    Posts
    578
    Reputation
    +4
    Location

    Status
    Death
    Simona prima ti apprezzavo per come tenevi bene le tue cose... adesso proprio ti invidio! Vedi, in poco tempo sei riuscita a recuperare tutti i fumetti fino al 60 e un sacco di gadget! :pleaseman:

    E po il Pocket Witch completo... complimenti :yobro:

    Dove hai preso l'album? u.u se posso chiedere
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Basiliade
    Posts
    1,534
    Reputation
    +31
    Location
    Presagioland

    Status
    Ghost
    il mio telo mare si è sbiadito tantissimo e non so se ce l'ho ancora, complimenti per la Collezione!!
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    5,474
    Reputation
    +54
    Location

    Status
    Death
    CITAZIONE (AliceBlue @ 31/3/2017, 15:46) 
    Simona prima ti apprezzavo per come tenevi bene le tue cose... adesso proprio ti invidio! Vedi, in poco tempo sei riuscita a recuperare tutti i fumetti fino al 60 e un sacco di gadget! :pleaseman:

    E po il Pocket Witch completo... complimenti :yobro:

    Dove hai preso l'album? u.u se posso chiedere

    Alice sei troppo buona! :flowa:
    Sì, è merito di chicla91 che è stata così gentile da cedermi i suoi fumetti e alcuni gadget.
    L'album l'ho comprato dal sito ufficiale di Panini Comics: ti danno l'album e tutte le figurine da attaccare al prezzo di 35,00€ :)

    CITAZIONE (Elenango @ 31/3/2017, 17:05) 
    il mio telo mare si è sbiadito tantissimo e non so se ce l'ho ancora, complimenti per la Collezione!!

    Anche il mio è molto sbiadito purtroppo :( ma resiste ancora!
    Grazie per i complimenti :)
     
    .
170 replies since 1/3/2017, 15:41   2944 views
  Share  
.
Top
Top