Il sito di W.i.t.c.h.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mormorante

    Group
    Team Hay Lin
    Posts
    329
    Reputation
    +7
    Location

    Status
    Ghost
    In questo topic metterò i link al sito di W.i.t.c.h., seguendone le varie evoluzioni!
    È una cosa piuttosto banale, ma spero che possa farvi piacere!


    logo

    Come funziona?
    Come sappiamo tutti, ormai il sito ufficiale è chiuso... ma esiste una cosa, una cosa a mio parere bellissima, che ci permette di "tornare indietro del tempo" tramite delle pagine archiviate nel corso degli anni!
    Per questo motivo, i link che allegherò saranno piuttosto lenti a caricare. In essi è possibile navigare, a patto che la pagina dove vogliamo andare sia stata salvata nell'archivio. Se la pagina non è stata salvata, si giunge a una pagina di errore del sito di archiviazione. Per lo stesso motivo non sarà possibile effettuare il login nella propria area personale, caricare tutte le immagini, iscriversi alla newsletter o inviare messaggi alla redazione (anche se pensarci mi fa venire in mente i paradossi temporali!)
    In linea di massima devo dire che si sono salvati piuttosto bene!

    Ed ecco i link!

    2001: ♥qui♥
    2002-2006: ♥qui♥
    2007-2008: ♥qui♥
    2009-2011: ♥qui♥
    2012-2013: ♥qui♥

    Il post dal blog di Veronica sull'ultimo numero di W.i.t.c.h.: ♥qui♥

    L'ultimo post sul sito delle W.i.t.c.h. dove annunciano la chiusura del sito (era il 2013 :crycrys:): ♥qui♥

    La pagina Facebook non può essere recuperata perché Facebook ha un sistema che gli permette di non essere salvato.


    Una cosa carina che ho notato è che molti link vanno ancora bene! Ho appena scoperto che era disponibile un approfondimento della famiglia di ogni W.i.t.c.h.! :*_*:

    Ho separato i diversi link seguendo i cambiamenti più evidenti del sito, ma se volete potete spulciare fra le varie date disponibili e vedere i vari aggiornamenti al sito effettuati per l'uscita di nuovi numeri!


    Edited by Ametista- - 4/3/2024, 19:51
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Asha

    Group
    Basiliade
    Posts
    2,178
    Reputation
    +6
    Location
    Ostrica aliena

    Status
    Death
    :ommioddio: Ti farei una statua, giuro!!

    Hai avuto una bellissima idea! :D
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mormorante

    Group
    Team Hay Lin
    Posts
    329
    Reputation
    +7
    Location

    Status
    Ghost
    Era da un po' che ci pensavo :neko:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    3,385
    Reputation
    +26
    Location

    Status
    Death
    Quanto erano belli!

    Ormai sopravvivono soltanto il nostro Forum e la pagina su FB!

    Un impero :(
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    5,474
    Reputation
    +54
    Location

    Status
    Death
    Mi sono venuti i brividi! Sono tornata indietro nel tempo!
    Hai avuto un'idea fantastica, non ci posso credere che posso di nuovo navigare tra quelle pagine! :eeehy:
     
    .
  6. Cece27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cara Lyla,
    Grazie di tutto cuore!
     
    .
  7. Alessia 93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio, che cosa bellissima hai fAtto!! Visitato anch'io spesso il sito e mi piaceva molto ..pensavo non si potesse recuperare.. Sei un genio dell'informatica! :sesese: :eeehy:
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mormorante

    Group
    Team Hay Lin
    Posts
    329
    Reputation
    +7
    Location

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Alessia 93 @ 3/3/2017, 08:26) 
    Oddio, che cosa bellissima hai fAtto!! Visitato anch'io spesso il sito e mi piaceva molto ..pensavo non si potesse recuperare.. Sei un genio dell'informatica! :sesese: :eeehy:

    Ma magari :lovela: è l'idea di quel sito in sé che è geniale, adoro poter recuperare siti vecchi o poter vedere come si sono evoluti nel corso degli anni...
    Grazie a voi ragazze :neko:
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Oracolo
    Posts
    3,276
    Reputation
    +28
    Location

    Status
    Death
    Lyla che idea magnifica :love: grazie per aver aperto questa discussione :lovela: mi riporta indietro nel tempo :3
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mormorante

    Group
    Member
    Posts
    337
    Reputation
    +15
    Location
    Napoli

    Status
    Death
    Lyla, hai avuto un'idea geniale! Ho cliccato ed è stato come esser catapultata indietro nel tempo. E' stata un'emozione grandissima. Oddio, quanti ricordi mi sono riaffiorati. Grazie per averci pensato.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mormorante

    Group
    Team Hay Lin
    Posts
    329
    Reputation
    +7
    Location

    Status
    Ghost
    Non dovete ringraziarmi ragazze :lovela: volevo dare anch'io un piccolo contributo
    Visto che la mia miserissimissima collezione di numeri di Witch è andata perduta nello spazio tempo e i gadget sono stati usati allo sfinimento :crycrys:

    Anche per me è stato bello recuperarlo, anche se mi spiace non poter riprendere l'area personale a cui si accedeva con le credenziali Disney dove c'era il gioco di dress up ufficiale (Witch Fashion si chiamava, forse?) dove non riuscivo assolutamente a capire come si potessero sbloccare più vestiti :sesese:
    E si poteva anche editare l'avatar! Quanti ricordi!
     
    .
  12. Fabjola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ogni volta che ricordo che l'hanno chiuso mi viene una tristezza :cry:
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Asha

    Group
    Basiliade
    Posts
    2,178
    Reputation
    +6
    Location
    Ostrica aliena

    Status
    Death
    CITAZIONE (Lyla~ @ 5/3/2017, 11:48) 
    [...]anche se mi spiace non poter riprendere l'area personale a cui si accedeva con le credenziali Disney dove c'era il gioco di dress up ufficiale (Witch Fashion si chiamava, forse?) dove non riuscivo assolutamente a capire come si potessero sbloccare più vestiti :sesese:
    E si poteva anche editare l'avatar! Quanti ricordi!

    Bello, me lo ricordo! *-* Io mi registrai tra il 2006 e il 2007. Nel Fashion game all'inizio i vestiti si sbloccavano ogni giorno, poi hanno aggiornato varie volte ma in realtà più che miglioramenti si creavano problemi ed il gioco era in flash. Anche l'avatar personale poteva "sfilare" nella gallery del gioco indossando gli abiti presenti nell'armadio. Dovrei avere ancora qualche immagine nel computer... :love:
    Negli ultimi anni, vale a dire tra il 2010 ed il 2012, avevano aggiunto anche altri giochi tipo la music band, la nail art... era veramente spassoso! :fufufu:
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    5,474
    Reputation
    +54
    Location

    Status
    Death
    CITAZIONE (Perla di Luna @ 5/3/2017, 14:50) 
    CITAZIONE (Lyla~ @ 5/3/2017, 11:48) 
    [...]anche se mi spiace non poter riprendere l'area personale a cui si accedeva con le credenziali Disney dove c'era il gioco di dress up ufficiale (Witch Fashion si chiamava, forse?) dove non riuscivo assolutamente a capire come si potessero sbloccare più vestiti :sesese:
    E si poteva anche editare l'avatar! Quanti ricordi!

    Bello, me lo ricordo! *-* Io mi registrai tra il 2006 e il 2007. Nel Fashion game all'inizio i vestiti si sbloccavano ogni giorno, poi hanno aggiornato varie volte ma in realtà più che miglioramenti si creavano problemi ed il gioco era in flash. Anche l'avatar personale poteva "sfilare" nella gallery del gioco indossando gli abiti presenti nell'armadio. Dovrei avere ancora qualche immagine nel computer... :love:
    Negli ultimi anni, vale a dire tra il 2010 ed il 2012, avevano aggiunto anche altri giochi tipo la music band, la nail art... era veramente spassoso! :fufufu:

    Mi ricordo tutto questo! Bei tempi... :(
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Asha

    Group
    Basiliade
    Posts
    2,178
    Reputation
    +6
    Location
    Ostrica aliena

    Status
    Death
    CITAZIONE (Simona Barone @ 5/3/2017, 15:05) 
    Bei tempi... :(

    Chissà se esiste un modo per recuperare il gioco...
     
    .
27 replies since 2/3/2017, 17:35   1088 views
  Share  
.
Top
Top