Al Silver Dragon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    3,385
    Reputation
    +26
    Location

    Status
    Death

    kCmlXsu



    Come ben sapete, il Silver Dragon è il ristorante specializzato in cucina cinese e gestito dalla famiglia Lin. In questa sezione abbiamo voluto ricreare la magica atmosfera del Silver, aggiungendovi un tocco europeo e ancora più magico!

    Al Silver Dragon potrete trovare numerose ricette di cucina, sia riguardanti il mondo orientale, sia quello europeo, sorseggiare dei cocktail le cui ricette sono state gentilmente offerte dal Golden, il locale più amato dalle Witch, e gustarvi le torte e i pasticcini di Anna Lair.

    Ecco a voi la guida alla sezione:

    • Le ricette di Yan Lin: la nostra adorata Yan Lin, oltre a conoscere alla perfezione il mondo orientale, e a proporvi le ricette tradizionali, si misurerà anche con la cucina europea, per diffondere anche sul forum la sua conoscenza da "nonna", soprattutto in materia di manicaretti.

    • I dolci di Anna: quanti di noi amano bersi un tè, mangiandosi una fetta di torta? Anna, oltre ad essere una cuoca provetta, è un'ottima pasticciera: i suoi dolcetti sono conosciuti in tutta Heatherfield.

    • Le bibite del Golden: Piatti tipici, torte, biscotti, ma non manca qualcosa? Siete tutti invitati al Golden per bervi, insieme a noi, una bevanda gassata o un cocktail :D


    Cv6znMv

    Ricordatevi di non abbuffarvi troppo :P

    Edited by CutieMoon* - 5/3/2017, 00:35
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    5,474
    Reputation
    +54
    Location

    Status
    Death
    Questa nuova discussione sembra molto divertente!
    Mi piace tanto l'idea :)
     
    .
  3. Alessia 93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bella iniziativa!!
     
    .
  4. Emy90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace 😍😍😍

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  5. ghirowill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahah, molto carina questa iniziativa! Non me n'ero proprio accorta. Io a dire la verità sono sempre stata curiosissima di assaggiare quei frappé e frullati del Golden che ogni volta mi incantavano solo a guardarli *w*
     
    .
4 replies since 5/3/2017, 00:05   131 views
  Share  
.
Top
Top