La mia Esperienza come Witchissima e con la redazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elena-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte! mi chiamo Elena ed come alcuni di voi già sanno ho avuto la fortuna di essere pubblicata molte molte su Witch e di conoscere personalmente Veronica :)
    http://w.i.t.c.h.forumcommunity.net/?t=59639605 qui ci sono le mie pubblicazioni dei miei disegni e lettere, ma ora voglio mostrarvi le mie foto da witchissima !
    La prima volta che sono stata eletta Witchissima del mese avevo 17 anni ( ora ne ho 23 è passato un pò di tempo e ora sono diversa da allora, non ho più gli occhiali, ed ho i capelli lunghi ;) )
    Comunque mi ricordo che qualche mese avanti mandati la mia foto tramite mail alla redazione, dicendoli che il mio sogno era quello di diventare la Witchissima del mese! dopo qualche giorno mi risposero, mi chiesero di mandarli la liberatoria per la pubblicazione e che mi avrebbero pubblicata a maggio!
    Non stavo più nella pelle! E cosi qualche giorno avanti che uscisse il numero di maggio n110 , mi ricordo che li mandai un altra mail per chiederli se davvero mi avrebbero pubblicato, ed mi dissero di si, e dopo 2,3giorni ricordo corsi in edicola e apri per strada il numero XD non potevo più resistere! e quando vidi la mia mia foto pubblicata ( sono quella che tieni witch in mano) ero immensamente felice! Davvero! Ero super contenta che non so quanti grazie li scrissi per aver realizzato il mio sogno!


    Dopo poi quando usci vi ricordate quella rubrica “ pet “ dove mettevano le foto con gli animali, con la storia dei propri padroni? Io li mandai la mia, e invece di metterla sulla rubrica del reportage degli animali ( non ricordo come si chiamava) la misero come Witchissima del mese! n 124( la foto è quella dove sono io e la gattina dei miei nonni ) .
    Insomma ero stra felice!



    Poi Sono stata eletta anche Witchissima del Blog! Anche li ero contentissima!


    Vi ho anche allegato alcune lettere ricevute da parte della redazione, il poster gigante me lo ha mandato Veronica , poi ho due disegni originali dei disegnatori di Witch, vari adesivi con dedica e tutte le varie lettere!

    20170316_151942

    20170316_152010

    20170315_200815_0


    20170316_152253

    20170316_152406

    20170316_152436
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    5,474
    Reputation
    +54
    Location

    Status
    Death
    Ma che bello!
    Mi sento emozionata per te... anche la lettera ti hanno mandato! Queste cose non le dare mai via, sono un ricordo prezioso!
     
    .
  3. Elena-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simona Barone @ 16/3/2017, 15:58) 
    Ma che bello!
    Mi sento emozionata per te... anche la lettera ti hanno mandato! Queste cose non le dare mai via, sono un ricordo prezioso!

    *_* ^_^ si infatti li ho messe tutte in una cartella al sicuro dentro l'armadio! sono tesori per me , è come se fossero una parte di me visto che hanno rappresentato la mia adolescenza :)
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    5,474
    Reputation
    +54
    Location

    Status
    Death
    CITAZIONE (Elena- @ 16/3/2017, 16:02) 
    CITAZIONE (Simona Barone @ 16/3/2017, 15:58) 
    Ma che bello!
    Mi sento emozionata per te... anche la lettera ti hanno mandato! Queste cose non le dare mai via, sono un ricordo prezioso!

    *_* ^_^ si infatti li ho messe tutte in una cartella al sicuro dentro l'armadio! sono tesori per me , è come se fossero una parte di me visto che hanno rappresentato la mia adolescenza :)

    È vero, hai proprio ragione :)
     
    .
  5. preziosa89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cioè,anche le lettere e il disegno *---* *fa gli occhi a cuoricino e sbava*.
    Non sono Witch,ma io sono stata pubblicata sul giornalino Pop's,in cerco amici e Isa e Bea Streghe anche se non mi pubblicarono,mi mandarono una lettera,una cartolina e uno speciale,appena li trovo faccio la foto^^.
     
    .
  6. Elena-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ^___^ sii
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Asha

    Group
    Basiliade
    Posts
    2,178
    Reputation
    +6
    Location
    Ostrica aliena

    Status
    Death
    Che bello!! :flowers: Questa è la collezione più magica di tutte: nessuno potrà mai averla uguale, complimentissimi soprattutto per la tua costanza nel seguire witch ma anche il lavoro della redazione! :D
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Oracolo
    Posts
    3,276
    Reputation
    +28
    Location

    Status
    Death
    Wow che meraviglia :lovela: Elena hai fatto benissimo a creare due topic separati e grazie per aver condiviso con noi anche le tue foto Witchissima del mese :sesese: eri carinissima a 17 anni! :flowers:

    Devo ammettere che ti invidio un sacco :dawson: si tratta di una esperienza unica!

    Davvero bellissime le lettere (io ne ho qualcuna dell'abbonamento ma non della Redazione), le cartoline e il poster! :pichia:
    In generale, guardando le varie collezioni in sezione devo dire che trovo davvero carini i poster che mandavano con Witch, per esempio un'altra utente del forum è stata invece la vincitrice del concorso On Ice e vinse il bellissimo poster di Cornelia sui pattini (non so se lo ricordate!) :raimbowman: Tutti favolosi! :*_*:


    Se ti va nella sottosezione puoi creare il topic della tua collezione Witch e farci vedere le foto dei tuoi fumetti e gadgets :neko:
     
    .
  9. Elena-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ^___^ davvero , si per me seguire witch era una cosa che facevo tutti i giorni ^___^ grazie ancora per i vostri complimenti :* :eeehy: :lovela:
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    U8SiPJb

    Group
    Team Cornelia
    Posts
    1,868
    Reputation
    +6
    Location

    Status
    Death
    che bello ! io avrei voluto scrivere ma mi vergognavo troppo
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Basiliade
    Posts
    1,534
    Reputation
    +31
    Location
    Presagioland

    Status
    Ghost
    Il disegno di Hay Lin è bellissimo.
     
    .
  12. Ranocchietta_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Elena sai che ora che rivedo la foto, mi ricordo di te e Mimì??? :*_*:
    Che ragazza fortunata, io invece non ho mai pensato di scrivere :(
     
    .
  13. Elena-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ranocchietta_ @ 24/3/2017, 15:05) 
    Elena sai che ora che rivedo la foto, mi ricordo di te e Mimì??? :*_*:
    Che ragazza fortunata, io invece non ho mai pensato di scrivere :(

    Davvero ti ricordi ? ^__________^ grazie ^^
    Peccato perchè loro ( la redazione ) rispondevano sempre , ed erano davvero gentili

    CITAZIONE (Elenango @ 24/3/2017, 14:57) 
    Il disegno di Hay Lin è bellissimo.

    ^_^
     
    .
  14. Ranocchietta_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già, mi pento :(
    Comunque sisi mi ricordo bene :neko:
     
    .
  15. Elena-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ranocchietta_ @ 25/3/2017, 21:18) 
    Già, mi pento :(
    Comunque sisi mi ricordo bene :neko:

    ^_^

    :( , e peccato anche che poi hanno chiuso Witch, se c'era ancora potevi scriverli adesso <.<
     
    .
33 replies since 16/3/2017, 15:43   554 views
  Share  
.
Top
Top