Witch #26 - Ricatto finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shanta

    Group
    Member
    Posts
    1,243
    Reputation
    +1

    Status
    Death


    W.i.t.c.h. #26 ~ Ricatto finale
    W: "Ci siamo conosciuti qui, io e Ghiro!"
    M: "Anche noi due!"
    W: "Ti ricordi?"


    Maggio/2003 - Gadget: Hair Band (Fascia per capelli)


    Copertina: Daniela Vetro
    Pin Up: Alessia Martusciello
    Sceneggiatura e soggetto: Francesco Artibani

    Questo numero è presente nella Libreria di Cedric, commentalo con noi!

     
    .
  2. *cris*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo numero mi fa letteralmente piangere ogni benedettissima volta che lo rileggo!! La morte di Ghiro è a dir poco straziante... i suoi occhioni pieni di dolore nella scena dell'ultimo saluto di Will sarebbero capaci di commuovere anche il cuore più insensibile :cry: :cry: :cry: E che dire poi della scena con Will e Matt che chiude il numero... poesia pura :lovela:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Reputation
    +49
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Death
    ha messo tristezza anche a me sulla fine di ghiro😦
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    3,385
    Reputation
    +26
    Location

    Status
    Death
    L'agghiacciante descrizione del padre di Will, perfido e combattivo per distruggere la vita di Susan e Will.
    In cambio di cosa? Di vile denaro. Per fortuna Kadma riesce ad aiutare Will e, con un'ingente somma, la libera per sempre dal padre.

    Eppure, dopo la bella notizia, Ghiro muore, preso sotto da una macchina e il cuore di Will si spezza. Quanto ho pianto :cry:
     
    .
  5. _Saltagilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :cry: :cry: :cry:

    Sarebbe stato meglio non rileggere questo numero!

    Il padre egoista di Will, l'amicizia, Kadma, il rapporto madre e figlia, si pensa ad un lieto fine e poi, la vita ti sbatte in faccia la sua crudeltà.
    Queste pagine sono di un realismo sconvolgente.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    3,385
    Reputation
    +26
    Location

    Status
    Death
    BipSDSp

    Oww :lovela:
     
    .
  7. _Allegory
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbè, questo numero io l'ho odiato nel profondo del cuore, Ghiro non meritava di morire così.
    Ho pianto per non so quanto... piccino :cry:
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Metamondese

    Group
    Member
    Posts
    236
    Reputation
    0

    Status
    Death
    Tutte abbiamo pianto o ci siamo commosse per la morte di ghiro mi sa :cry:
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Metamondese

    Group
    Team Hay Lin
    Posts
    113
    Reputation
    +2

    Status
    Death
    Questo albo mi aveva straziato qundici anni fa, e anche oggi la morte di Ghiro non si supera :(
     
    .
  10. Azrael~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Può essere che più in là commenti l'albo nel dettaglio come mio solito, ma... questo numero ho ben poca voglia di rileggerlo.
    Mi sembra di ricordare che all'epoca, accingendomi a terminare la lettura di questo numero, stavo per tirare un sospiro di sollievo simile a quello esalato per il numero 15, ma... le cose andarono in modo diverso e quel finale fu un pugno nello stomaco.
    La morte, quella vera, senza Kandrakar dove rivedersi. E va bene che si tratta di un animale, però quell'ultimo saluto...

    (Aspetto di arrivare alla saga del libro per gustarmi l'altra tragedia #dramaqueeninside)
     
    .
  11. Kurari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito di piangere, quando lo lessi al tempo non capii perchè far capitare una cosa così brutta quando potevano fare un bel finale. Invece ora che sono adulta apprezzo il realismo del fumetto nonostante fosse pensato per teen-ager, insegna l'inevitabilità degli eventi, le cose succedono punto e fa parte della vita!
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Umano

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0
    Location
    Pescia

    Status
    Death
    Ho sempre trovato questo numero tremendamente triste. In primis per la morte di Ghiro, ma anche per il padre di Will al quale non importa niente della figlia se non di usarla per il proprio tornaconto.
    Oggi come oggi, che son cresciuta, mi accorgo che sono entrambe sono cose che capitano quotidianamente, ma all'epoca non riuscivo a capacitarmi di come un padre possa usare i figli in modo così viscido contro la ex moglie.
    Non riesco a capacitarmene ancora, ma ricordo che all'epoca lo trovai "disturbante".
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Umano

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    +2

    Status
    Death
    Ma solo a me è sembrato che la dipartita di Ghiro sia successa troppo in fretta? E nel numero successivo sembra già passato tutto :(
    Mi dispiace che l'abbiano usata come scusa per fare riavvicinare Matt e Will, potevano puntare su qualcosa di meno definitivo...
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Umano

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Death
    Salve a tutti...cerco disperatamente aiuto, come accedo alla libreria di cedric? <3
     
    .
13 replies since 21/5/2017, 08:25   537 views
  Share  
.
Top
Top