W.i.t.c.h. #30 Il cammino del vento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    3,385
    Reputation
    +26
    Location

    Status
    Death


    W.i.t.c.h. #30 ~ Il cammino del vento
    "Siamo solo persone ed abbiamo sentimenti... Ed è qualcosa in più!"


    Settembre 2003 - Gadget: Pocket Love


    Copertina: Paolo Campinoti
    Sceneggiatura e soggetto: Paola Mulazzi
    Questo numero è presente nella Libreria di Cedric, commentalo con noi!



    Edited by CutieMoon* - 4/11/2017, 20:53
     
    .
  2. _Saltagilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le gocce astrali mi fanno un po' pena :crycrys:
    Finalmente Orube si apre con Will, riconoscendo la sua fragilità e riuscendo ad infilarsi l'anello donatole da Luba; ci sono persone veramente capaci di fare del bene :lovela:
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    3,385
    Reputation
    +26
    Location

    Status
    Death
    A me questo albo era piaciuto davvero molto, soprattutto mi affascinava molto Redstone e l'idea che Hay Hey, Tara e Cornelia si allontanassero dalle altre.
    Certo, con Tara non è un periodo facile, ma la presenza di Sylla saprà ricompattare gradualmente il gruppo. Inoltre, un flirt in arrivo con un bel biondino per la nostra Cornelia :D
     
    .
  4. _Saltagilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È vero, il periodo a Redstone ha segnato un piacevole distacco dal 'quotidiano', lontano anche dalle missioni, nonostante ci sia Sylla in agguato.
    Ma devo dire che i cambi di città sono abbastanza frequenti, almeno nelle saghe iniziali :)
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Metamondese

    Group
    Team Irma
    Posts
    116
    Reputation
    +1

    Status
    Death
    Le gocce astrali iniziano a ribellarsi a dire la verità io li capisco. Al inizio pensavo che erano copie senza emozioni ma non lo sono e non e molto piacevole essere a loro posto. Seguire gli ordini senza domande, avere una identita che non e la tua e che non poui essere te stessa.
    Non capisco perche Tarnee a revelato i suoi poteri. Poteva afrontare Sylla senza usare i suoi poteri. :O.O:
    Ma e bello che Orube a finalmente trovato il suo pace.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Umano con Poteri Magici

    Group
    Team Irma
    Posts
    71
    Reputation
    0

    Status
    Death
    UUhh ricordo che mi sia piaciuto un sacco questo numero/periodo in cui c'è era un posto nuovo e le ragazze erano separate... Poi si vedeva la storia di Orube,che ho sempre adorato <3 Mi sembra che era in questo numero il pezzo dove cornelia,taranee e hay lin cercavano info sul pc di Sylla e lui le becca..ricordo che avevo un'ansiaa ahaha anche perchè poi taranee tipo brucia il suo braccio (o faccio confusione?)... che altro c'era...ah si le gocce strali..povere..da piccola pensavo che dovevano rassegnarsi però ripensandoci mi dispiace per loro :( anche se ne hanno combinate eh xD C'era la storia di Ari e Maqi e la Banshee (gnocca pure lei *-*) ari mi stava un pochetto antipatico..maqi era cucciolino se non ricordo male..

    Edited by CutieMoon* - 9/9/2017, 13:57
     
    .
  7. _Saltagilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Siryf @ 6/9/2017, 16:44) 
    UUhh ricordo che mi era piaciuto un sacco questo numero/periodo in cui c'è era un posto nuovo e le ragazze erano separate... Poi si vedeva la storia di Orube,che ho sempre adorato <3 Mi sembra che era in questo numero il pezzo dove cornelia,taranee e hay lin cercavano info sul pc di Sylla e lui le becca..ricordo che avevo un'ansiaa ahaha anche perchè poi taranee tipo brucia il suo braccio (o faccio confusione?)... che altro c'era...ah si le gocce strali..povere..da piccola pensavo che dovevano rassegnarsi però ripensandoci mi dispiace per loro :( anche se ne hanno combinate eh xD C'era la storia di Ari e Maqi e la Banshee (gnocca pure lei *-*) ari mi stava un pochetto antipatico..maqi era cucciolino se non ricordo male..

    Ottima memoria!
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mormorante

    Group
    Team Irma
    Posts
    303
    Reputation
    +1

    Status
    Death
    Anch'io non capisco l'atteggiamento di Tarenne in questi numeri quindi neanche il motivo che l'ha spinta a rivelare i suoi poteri. Le gocce astrali rispecchiano forse una delle parti più drammatiche della storia e ricordo di come vengano introdotte durante la missione contro Nerissa. Mi è rimasta impressala scena della goccia astrale di Will che, raggomitolata su sé stessa e sofferente, mi aveva messo un po' i brividi.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guardiana/o di Kandrakar

    Group
    Team Taranee
    Posts
    27,346
    Reputation
    +50
    Location
    Rieti

    Status
    Live
    L'ho appena riletto... Mamma mia quanti ricordi. Mi dispiace per come hanno trattato le gocce astrali. E Orube ha il suo perché...
     
    .
8 replies since 4/9/2017, 22:13   235 views
  Share  
.
Top
Top