W.i.t.c.h Serie Live action?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Future Witch Film maker

    Group
    Member
    Posts
    660
    Reputation
    +8

    Status
    Death
    Digitando "Nuova serie animata delle witch" ho riscontrato questo risultato.

    www.tvserial.it/witch-serie-tv-liv...ivo-news-video/

    Voi che ne pensate se lo realizzassero una serie live action?
     
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Member
    Posts
    4,745
    Reputation
    +3
    Location
    Dal mondo dell'immaginazione, Muffin Earth ~

    Status
    Death
    Sarebbe bellissimo, ho sempre voluto vedere le Witch versione reale.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Basiliade
    Posts
    1,534
    Reputation
    +31
    Location
    Presagioland

    Status
    Ghost
    GIOIE
     
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    5,474
    Reputation
    +54
    Location

    Status
    Death
    È un’idea grandiosa, magari potesse diventare la realtà! :sparkleeyes:
     
    .
  5. jagodica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, di nuovo Winx... :sgrunk: Non possono essere aiutati sono più popolari e ottenere questo reboot....



    Re: notizie, non lo so! Mi piacerebbe avere un certo risveglio, ma non sono sicuro che live action sia la strada da percorrere.
    Semplicemente a causa del budget e degli effetti speciali di cui avrebbe bisogno. Sarebbe troppo divertente! Mi piacerebbe se potessimo ottenere una nuova serie animata...
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    5,474
    Reputation
    +54
    Location

    Status
    Death
    Ho sempre sognato alla realizzazione di un film sulle Witch :love:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mormorante

    Group
    Member
    Posts
    337
    Reputation
    +15
    Location
    Napoli

    Status
    Death
    Sarebbe una cosa meravigliosa! Un telefilm, o uno sceneggiato a puntate mi starebbe bene. Ho sempre sognato una cosa del genere.
     
    .
  8. rossanasuperstar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    belloooo
     
    .
  9. Rain.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho una grande paura per un eventuale trasposizione cinematografica della saga: dopo Dragonball Evolution e Death Note di Netflix, non mi fido più dei film tratti da fumetti.
    Però sarei molto curiosa di vedere le Witch versione umana! Come ve le immaginereste?
    Potrei addirittura aprire un topic a riguardo <3
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    5,474
    Reputation
    +54
    Location

    Status
    Death
    Io ancora ci spero!
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Witcher

    Group
    Team Cornelia
    Posts
    504
    Reputation
    +1

    Status
    Death
    Wow! Se lo fanno per bene senza esagerare e stravolgere la storia (come ha fatto Netflix per quello delle Winx) mi piacerebbe molto! Però credo che così non si attirerrebbero nuovi fan (che sarebbero utili per un rifioritura della serie) quindi potrebbe finire tutto subito dopo.
     
    .
  12. MyMuse
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ci spero! La mia unica preoccupazione sarebbe la fedeltà al fumetto e per fedeltà non intendo uguaglianza al fumetto, ma rispetto dei personaggi e della trama che hanno caratterizzato i primi 50 albi.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Phobos & Cedric fangirl

    Group
    Member
    Posts
    4,992
    Reputation
    +36
    Location
    Finland

    Status
    Death
    Live action series could be interesting! I'd like if they would keep everything as close to comic desing as possible. I'm especially interested to see what they could do with Phobos and Cedric; what actors would play them, what would their their clothes look, their hair and makeup, the sound of their voices...
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Goccia Astrale

    Group
    Member
    Posts
    6,226
    Reputation
    +8
    Location

    Status
    Ghost
    Sarebbe una cosa fantastica *.* ma anche io credo che sia impossibile un live action, ora stanno girando quello di Winx e non è nemmeno basato su trasformazioni e magia (se ho capito bene), ma delle WITCH non se ne parla proprio.. però un remake con ua nuova grafica sarebbe qualcosa di meraviglioso :lovela: tra l'altro su internet ho trovato questa immagine qualcuno ne sa qualcosa? mi sembra che si siano basati sulla grafica dl manga! Possibile? Avete mai visto questo cartone?
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    5,474
    Reputation
    +54
    Location

    Status
    Death
    CITAZIONE (¤ViölëtGrëën‹ @ 24/9/2019, 19:31) 
    Sarebbe una cosa fantastica *.* ma anche io credo che sia impossibile un live action, ora stanno girando quello di Winx e non è nemmeno basato su trasformazioni e magia (se ho capito bene), ma delle WITCH non se ne parla proprio.. però un remake con ua nuova grafica sarebbe qualcosa di meraviglioso :lovela: tra l'altro su internet ho trovato questa immagine qualcuno ne sa qualcosa? mi sembra che si siano basati sulla grafica dl manga! Possibile? Avete mai visto questo cartone?

    Questa immagine si riferisce alla grande somiglianza che riguarda le Witch e le principesse Sailor, in effetti il gruppo ricorda moltissimo le guardiane e in questo caso sono state rappresentate con gli stessi lineamenti dell'anime.
     
    .
28 replies since 20/3/2018, 18:26   920 views
  Share  
.
Top
Top