W.i.t.c.h. #41 ~ Tutta la verità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    3,385
    Reputation
    +26
    Location

    Status
    Death


    W.i.t.c.h. #41 ~ Tutta la verità
    Il nostro cuore avrà sempre uno spazio speciale per l'altro


    Agosto 2004 - Gadget: Il top di Witch


    Copertina: Manuela Razzi / Andrea Cagol
    Pin Up: Davide Baldoni / Francesco Legramandi
    Sceneggiatura e soggetto: Teresa Radice / Giulia Conti

    Questo numero è presente nella Libreria di Cedric, commentalo con noi!

     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    3,385
    Reputation
    +26
    Location

    Status
    Death
    Che bel top :D

    Io ce l'avevo e ho amato molto questo numero!
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Goccia Astrale

    Group
    Member
    Posts
    6,226
    Reputation
    +8
    Location

    Status
    Ghost
    La copertina è bellissima :love: :love: e devo dire che la parte in cui Caleb ripensa a Cornelia e dice di averle affidato la cosa più cara che avesse mi ha dato una vera sensazione di Agrodolce :cry: :cry: e comunque Phobos qui l'ho odiato più del solito.. :sgrunk: :sgrunk: la parte in cui sono tutte insieme e Will deve raccontare l'appuntamento è molto bella anche perchè si vede molto la felicità nelle ragazze per il bacio di Will e Matt :neko: :neko: come numero è molto carino perchè fa vedere la vita quotidiana, quasi per intero, delle ragazze quando non sono a combattere, però non mi ha emozionato particolarmente.. se non per il punto di Caleb e Elyon che fa la vita da terrestre...
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    3,385
    Reputation
    +26
    Location

    Status
    Death
    CITAZIONE (¤ViölëtGrëën‹ @ 27/4/2018, 16:16) 
    La copertina è bellissima :love: :love: e devo dire che la parte in cui Caleb ripensa a Cornelia e dice di averle affidato la cosa più cara che avesse mi ha dato una vera sensazione di Agrodolce :cry: :cry: e comunque Phobos qui l'ho odiato più del solito.. :sgrunk: :sgrunk: la parte in cui sono tutte insieme e Will deve raccontare l'appuntamento è molto bella anche perchè si vede molto la felicità nelle ragazze per il bacio di Will e Matt :neko: :neko: come numero è molto carino perchè fa vedere la vita quotidiana, quasi per intero, delle ragazze quando non sono a combattere, però non mi ha emozionato particolarmente.. se non per il punto di Caleb e Elyon che fa la vita da terrestre...

    A me Elyon e Caleb non dispiacciono, ma mi è dispiaciuta la fine con Cornelia. Sviluppata male, con un sondaggio falsissimo.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Goccia Astrale

    Group
    Member
    Posts
    6,226
    Reputation
    +8
    Location

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (CutieMoon* @ 10/5/2018, 23:10) 
    CITAZIONE (¤ViölëtGrëën‹ @ 27/4/2018, 16:16) 
    La copertina è bellissima :love: :love: e devo dire che la parte in cui Caleb ripensa a Cornelia e dice di averle affidato la cosa più cara che avesse mi ha dato una vera sensazione di Agrodolce :cry: :cry: e comunque Phobos qui l'ho odiato più del solito.. :sgrunk: :sgrunk: la parte in cui sono tutte insieme e Will deve raccontare l'appuntamento è molto bella anche perchè si vede molto la felicità nelle ragazze per il bacio di Will e Matt :neko: :neko: come numero è molto carino perchè fa vedere la vita quotidiana, quasi per intero, delle ragazze quando non sono a combattere, però non mi ha emozionato particolarmente.. se non per il punto di Caleb e Elyon che fa la vita da terrestre...

    A me Elyon e Caleb non dispiacciono, ma mi è dispiaciuta la fine con Cornelia. Sviluppata male, con un sondaggio falsissimo.

    No nemmeno a me dispiacciono, giustamente preferivo C&C però come ho detto anche nello speciale Caleb&Cornelia penso che comunque in qualche modo avrebbero fatto finire in un modo o nell'altro la loro storia.. o che snaturavano Caleb o mandavano via Cornelia.. e a questo punto forse è meglio che sia andata così.. anche perchè avremmo accusato ancora di più il colpo in un numero successivo :yaya: :yaya: tra l'altro non sapevo che avevano fatto un sondaggio :ommioddio: :ommioddio: :ommioddio:
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Metamondese

    Group
    Member
    Posts
    258
    Reputation
    +28

    Status
    Death
    Ma questo numero è una vera gioia per gli occhi (e per il cuore!) Soprattutto dopo aver visto i disegni di quello precedente...già dalla primissima pagina mi viene da tirare un sospiro di sollievo
    Le più piccole emozioni di ogni singolo personaggio vengono fuori e ti travolgono senza neanche che tu ti prepari per assorbirle; è una caratteristica di cui moltissimi numeri di witch possono vantare, ma pochi (a mio parere) bene come in questo.
    Quando ho detto che é una gioia per il cuore non mi riferivo comunque ad Elyon, che mi è dispiaciuto moltissimo vederla come
    imprigionata nella sua stessa casa, e poi così triste (ma almeno c'è Orube con lei).
    Ci avete fatto caso? Quando Elyon era a Meridian da poco e sentiva nostalgia di Heatherfield la disegnava sempre, ora che è stata costretta a tornarci sente nostalgia di Meridian....e la disegna, che carina!
    Will e Matt sono... una cosa bellissima! I loro momenti hanno qualcosa di magnifico (e di così vero..) Ha e poi comunque...alla buon ora! Ma meglio tardi che mai.. Poi il fatto che lei le abbia detto tutto rende il tutto ancora più speciale...e poi Irma anche...è proprio in modo così semplice e scanzonato che iniziano le cose migliori : ) che bello! Ed è stato bellissimo quando Cornelia si è sbagliata a farlo notare e dietro c'era Peter! (che si meriterebbe una medaglia d'oro solo per aver pensato che..bè non è poi male quando non se la tira... : D cosa che mi fa cambiare idea su di lei un po' troppo spesso, potrebbe semplicemente Non tirarsela e basta?!)

    Comunque...io sapete non mi aspettavo usassero i dollari haha anche se Heatherfield in effetti è in America...
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guardiana/o di Kandrakar

    Group
    Team Taranee
    Posts
    27,350
    Reputation
    +50
    Location
    Rieti

    Status
    Death
    Mi è piaciuto tantissimo questo numero. Matt e Will 😍 e anche le ragazze a casa di Orube con Elyon ❤️ Caleb e Cornelia che capiscono che possono essere buoni amici. 😍 Phobos è il top ma questo è risaputo 🤗
     
    .
6 replies since 31/3/2018, 20:45   237 views
  Share  
.
Top
Top