Witch Like we / Sheffield Institute School book

Album figurine Witch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giusywill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Parlando degli album delle figurine witch quale preferite tra le due collezioni? 😊📚nenucos_00354418526_30509279nenucos_004

    Per chi fosse curioso in questo link potete vedere le pagine interne dell' album Witch Like we.💟

    http://witchmagic.net/witch-stuff/collecti...-t-c-h-like-we/

    Invece le foto postate sono l'interno dello Sheffield Institute 😄
     
    .
  2. GiuliGilli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io preferisco quello dello Sheffield :neko: è più bello, ti mostra la città e alcune figurine si integrano coi disegni, bellissimo :bigeyes: l’altro è un semplice album di figurine..e poi io posseggo solo quello dello Sheffield, quindi sono un po’ di parte :fufufu:
     
    .
  3. Giusywill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io volevo prenderne uno dei due ma sono molto indecisa :uhu: a dire la verità mi piacciono alcune pagine di uno e alcune dell'altro.. Cmq c'è anche questo mini album che è davvero carino!! :lovela: WITCH_TRENDY_STYLE_Album_Figurine_COMPLETO_PANINI_2004
     
    .
  4. elettr0shock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quest'ultimo non lo conosco, io li avevo entrambi ma il secondo mi ricordavo avesse una copertina diversa...! Comunque preferisco il primo perché mi dà più l'idea di album di foto pieno di ricordi :lovela:
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    U8SiPJb

    Group
    Team Cornelia
    Posts
    1,868
    Reputation
    +6
    Location

    Status
    Death
    Io tra questi due ho preferito quello dello Sheffield
     
    .
  6. Giusywill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco qui il set completo di figurine witch Like we :yatta:

    Edited by Giusywill - 23/4/2018, 23:37
     
    .
  7. GiuliGilli
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Continuo a preferire lo Sheffield, ma mi ricredo un po’ perché queste figurine dell’album Witch Like We sono davvero stupende :sbavsbav: :lovela: mi piacciono veramente molto :love:
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Metamondese

    Group
    Team Hay Lin
    Posts
    113
    Reputation
    +2

    Status
    Death
    Quello dello Sheffield sicuramente il mio preferito. Sarà che è l'unico che ho praticamente completato... Ma lo trovo bellissimo :lovela:
     
    .
  9. *cris*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente preferisco il primo, soprattutto perché appartiene a un periodo storico di Witch, mentre il secondo è uscito quando già stava andando in declino, infatti si nota il cambio di stile :fufufu:
    Del primo ne ho addirittura due copie :D
     
    .
  10. Giusywill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*cris* @ 19/4/2018, 23:10) 
    Sicuramente preferisco il primo, soprattutto perché appartiene a un periodo storico di Witch, mentre il secondo è uscito quando già stava andando in declino, infatti si nota il cambio di stile :fufufu:
    Del primo ne ho addirittura due copie :D

    Per primo intendi il Like we? :sesese:
     
    .
  11. jagodica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (*cris* @ 4/19/2018, 11:10 PM) 
    Sicuramente preferisco il primo, soprattutto perché appartiene a un periodo storico di Witch, mentre il secondo è uscito quando già stava andando in declino, infatti si nota il cambio di stile :fufufu:
    Del primo ne ho addirittura due copie :D

    L'album di adesivi Sheffield non è mai stato pubblicato qui (o è stato rilasciato molto tardi quando ho smesso di comprare i fumetti). Ma sono d'accordo, è il migliore, semplicemente perché è molto fedele ai fumetti. Il mio primo album di adesivi è stato LoveBook e io ero così confuso da esso, era abbastanza diverso dallo stile dei fumetti!

    Anche se mi piace molto Trendy, mi piacciono molto i disegni! Le ragazze e i ragazzi in una piramide e in genere immagini molto divertenti! (Anche se era molto orientato alla moda <_< )
     
    .
  12. GiuliGilli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qui invece l’album Sheffield credo sia stato il primo ad uscire, nel 2002 :)
     
    .
  13. Azrael~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si.
    Lo Sheffield è uscito in omaggio col numero 18, facendomi letteralmente saltare di gioia. Amavo le figurine anche se avendo la mano malferma (sono sempre stata una tipa calma, sapete) le attaccavo alla c... avolo :sesese:

    È il primo album che sono riuscita a completare in modo decente, se mi ricordo bene, e dovrei ancora avercelo da qualche parte :yaya:

    (Non posto la mia fykissima collezione principalmente per questo: vivendo nella casa dei puffi con tutte le cose posizionate a incastro, mi risulta davvero difficile fare l'Indiana Jones della situazione :zanzan: )
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Goccia Astrale

    Group
    Member
    Posts
    6,226
    Reputation
    +8
    Location

    Status
    Ghost
    Non conoscevo l'album W.I.T.C.H. Like We :allok: :allok: e comunque io trovo fantastiche le figurine trasparenti con i simboli :*_*: :*_*: peccato non averlo saputo allora!!! comunque a casa (al mio paesello) ne ho un'altro ancora di album che se non sbaglio fu il secondo album delle figurine, ho trovato una foto su internet e mi ricordo che in quest'ultimo c'era l'ultima pagina pieghevole a fisarmonica, dove andavano le figurine brillanti oltre a quelle che dovevi riscaldare per far apparire l'immagine :*_*: :*_*: Quando tornerò a casa lo recupererò e vi farò vedere delle foto !! :kissu: :kissu:
     
    .
  15. Giusywill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¤ViölëtGrëën‹ @ 30/5/2018, 22:24) 
    Non conoscevo l'album W.I.T.C.H. Like We :allok: :allok: e comunque io trovo fantastiche le figurine trasparenti con i simboli :*_*: :*_*: peccato non averlo saputo allora!!! comunque a casa (al mio paesello) ne ho un'altro ancora di album che se non sbaglio fu il secondo album delle figurine, ho trovato una foto su internet e mi ricordo che in quest'ultimo c'era l'ultima pagina pieghevole a fisarmonica, dove andavano le figurine brillanti oltre a quelle che dovevi riscaldare per far apparire l'immagine :*_*: :*_*: Quando tornerò a casa lo recupererò e vi farò vedere delle foto !! :kissu: :kissu:

    😊 cmq li puoi vedere tutti nella mia collezione qui sul forum, ho messo le foto.. C'è anche il trendy che personalmente lo trovo molto carino (anche se penso che il witch Like we sia il più bello 🌸).
     
    .
16 replies since 6/4/2018, 07:56   311 views
  Share  
.
Top
Top