Presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Umano

    Group
    Member
    Posts
    27
    Reputation
    +1
    Location
    Grumo Nevano

    Status
    Death
    Ciao a tutti! Piacere, sono Avatar2014 [Avatar sta per il personaggio della leggenda di Aang e Korra:)]. Ho 18 anni e vengo dalla Campania, studio all'alberghiero per fare il pasticciere. Come hobby mi piace vedere serie tv e film e leggere libri.
    Conosco Witch da quando ero piccolo - conosciuto tramite cartone animato in tv - l'ho sempre adorato e da poco ho cominciato a leggere anche il fumetto. Trovo entrambi grandiosi e non capisco perchè tutti odino così tanto il cartone animato, magari poi ne parleremo insieme.
    Spero di fare presto amicizia con voi, un saluto! :eeehy:

    Per la grande domanda: sono arrivato qui tramite un magico portale dalla dimensione dei 5 draghi in cerca delle scan di witch! :sesese:
     
    .
  2. Rain.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, benvenuto!! Sono anch'io nuova del forum, spero di poterti leggere in altre discussioni!
    Il cartone non mi è mai piaciuto per due motivi principali (naturalmente opinione mia): i disegni ricalcano troppo lo stile giapponese sputando sulle meravigliose caratteristiche italiane, in più la storia è troppo superficiale, abbozzata e poco fedele al fumetto.
    Insomma, Witch cartone sta a Witch fumetto come Death Note di Netflix sta a Death Note manga. Oppure come Dragonball Evolution sta a Dragonball manga.

    (Io faccio schifo a fare dolci, puoi darmi dei consigli? xD)
     
    .
  3. GiuliGilli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto :welcomem:
    Io sono Giulia e adoro Hay Lin :lovela: tu hai una Witch preferita?
    Ad ogni modo anche a me non dispiace il cartone, quando uscì certo lo disdegnai dicendo “Che è sta roba?”, ma guardandolo lo stesso xD poi l’ho rivisto recentemente e ho cambiato opinione :fufufu: abbiamo un topic a riguardo quindi non mi ripeto qui :)
    Ad ogni modo io amo Avatar :sparkleeyes: sai che ne faranno una serie Netflix?! Spero venga una bene :raimbowman:
    Che serie, film, libri ti piacciono?
    Ti auguro comunque una buona permanenza sul forum :flowers:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Umano

    Group
    Member
    Posts
    27
    Reputation
    +1
    Location
    Grumo Nevano

    Status
    Death
    Per i dolci dimmi tu cosa fai e magari ti posso dare qualche consiglio.
    No, non sapevo che dovessero fare una serie di Avatar ma qualcosa mi dice che non sarà granché come succede sempre.
    Comunque mi piace un po’ di tutto, l’ultimo libro che ho letto è stato Veronika decide di morire di Paulo Coelho.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Asha

    Group
    Basiliade
    Posts
    2,178
    Reputation
    +6
    Location
    Ostrica aliena

    Status
    Death
    Ciao e benvenuto Avatar2014, un nickname davvero interessante! Se hai bisogno di aiuto su come navigare al meglio sul forum dai un'occhiata alla Mappa del forum e non dimenticare il regolamento che puoi leggere cliccando qui. Buona navigazione sul fantastico, unico e magico Witch Italia!
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Umano

    Group
    Member
    Posts
    27
    Reputation
    +1
    Location
    Grumo Nevano

    Status
    Death
    Grazie mille per il benvenuto caloroso a tutti!:)
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    5,474
    Reputation
    +54
    Location

    Status
    Death
    Ben arrivato carissimo, buona navigazione sul forum!
    Mi raccomando vai a seguire la pagina ufficiale del forum su Instagram, più siamo meglio è!
     
    .
6 replies since 12/10/2018, 21:25   107 views
  Share  
.
Top
Top