Phobos gallery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GiuliGilli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco la galleria di immagini dedicata all'usurpatore del trono di Meridian, primo, e forse più amato e sexy, nemico delle nostre Guardiane: Phobos Escanor

    Prince-Phobos-witch-villains-38667258-304-414


    Phobos nel fumetto

    Phobos nella serie animata


    Phobos fan art
    Art by Develv
    prince_phobos_by_develv-d8bb859

    Art by MiKeiLo
    precious_prince_by_mikeilo-d9o5ok9
    cartoon_phobos_vs_comic_phobos_by_mikeilo-d8w8gqh
    tumblr_odrthzJwSO1s03zf9o1_540
    tumblr_nx5cciRfbH1s03zf9o1_r4_500
    tumblr_o0c5munpW61s03zf9o1_540

    Art by aerryi
    phobos_by_aerryi

    Art by nanda16
    phobos_by_nanda16-d9br6k2

    Art by Phobs
    w_i_t_c_h__phobos_sketch_by_phobs
    w_i_t_c_h__15_years_ago_by_phobs

    Art by mastersilver88
    phobos_by_mastersilver88

    Art by byToxi
    prince_phobos_by_bytoxi-d6f3fcb

    Art by laskapsy
    tumblr_p6uggrM37Y1uljdcgo1_540

    Art by ikkesover
    tumblr_ork4y6MCVL1s28hm0o1_540
    tumblr_ork4p3AsCm1s28hm0o1_400 tumblr_ork4p3AsCm1s28hm0o2_400
    tumblr_ork4w4soyF1s28hm0o1_540

    Art by freakxwannaxbe
    tumblr_oqdmu7SxmF1qdndeho1_540

    Art by stjarnskrik
    tumblr_p5g4naG1cr1r3ceqto1_540

    Art by jmjey
    tumblr_o3n8qgJ1tm1shi8zwo1_640

    Art by chechula
    tumblr_obwclluXt41snewsfo6_540

    Art by phobso
    tumblr_mye30wjvYp1s4s0zko1_540

    Art by Witchii-chan
    30_day_fanart_challenge_by_witchii_chan-d5glypl

    phobos_lol_by_tomoe_chi-d5euync

    e9d5e3c4f9da6beed109f15e3523ee26

    tumblr_p7yghuFScs1uvpp1io1_500

    919a327921af6ccd5e48cd52fb182793
    f4ee02c17e0980ab88c916467c2988dc-d9e8km3

    png

    tumblr_nmqshuEH1j1sh290co1_540

    tumblr_p6aubuJXdS1uljdcgo1_540

    tumblr_p5hx0gtvBu1u771cio1_540

    tumblr_p0gp02nwxL1wutmooo1_540

    tumblr_o8tsrolo7Y1ukndnbo1_400

    5ac042ef7ccbefe8e3ef261a447b6e8c--chibi-tv-series


    Phobos ship
    Will e Phobos
    Art by MiKeiLo
    tumblr_nvppj3YIpw1s03zf9o1_540
    you_have_something_i_need____by_mikeilo-d8i3b71
    phill_by_mikeilo-daufo5w
    the_impossible_ship_by_mikeilo-dbgdyuu
    will_and_phobos_for_halloween_by_mikeilo-d9dure2
    give_me_your_heart__please____by_mikeilo-d931j0v

    Art by ipercalisse
    will___phobos_by_ipercalisse-d75bq7q

    Endarno e Phobos
    Art by Phobs
    w_i_t_c_h__new_hair_cut_by_phobs

    Cornelia e Phobos
    Art by Arlovskayka
    cornelia_and_phobos_sketch_by_arlovskayka_d5u91j9_by_arlovskayka-d5v1eix

    Cedric e Phobos
    Art by WeRly
    w_i_t_c_h__7_03_10_by_werly

    Art by Istoma
    cedric_phobos_by_istoma-dc6sq4d

    Art by Holy-Red-Cockroach
    dreaming_by_holy_red_cockroach-dcc8vc7

    Art by flanroman
    tumblr_of7u3tWTgA1vsj1r5o3_r1_540
    tumblr_orjzvpdrvK1vsj1r5o2_r1_1280
    tumblr_oj67q04Oyc1vsj1r5o1_1280
    tumblr_oh9op82AZM1vsj1r5o2_500
    tumblr_od9jkkNRKn1vsj1r5o2_r1_1280tumblr_ocp5toOVVh1vsj1r5o1_1280
    tumblr_o7xvnx0A7d1vsj1r5o1_r1_1280

    tumblr_ofacgxpAcO1velv8mo1_540

    tumblr_mmj3qecHZP1s36fueo1_500

    29d951ec00ac553cab8506247e78a628


    Phobos fan art con Elyon
    Art by maroon
    w_t_c_h__the_escanors_by_maaronn-d98sxk7

    Art by aerryi
    escanor_by_aerryi-d7ipi9i

    Art by LinaDolz
    elyon_and_phobos_by_linadolz-d7bdycr

    Art by Yokiter
    disaster_siblings_by_yokiter-dcmmboi
    royals_by_yokiter-dcnip6y

    Art by RedDesember
    little_sister_by_reddesember-daxlbgi
    kiss_by_reddesember-d9ysh1i
    tumblr_oz3e7g60Yt1vdu3ubo1_540

    Art by elezar
    marionette_by_elezar-d8ludmg

    162a0cd20d5b3ee79d3917a756aebc95

    ae971eae9e93a1496f6c879debbbe32a

    81569851b9f9f483a32b229dffde1223

    tumblr_nsasu99YaP1s03zf9o1_540
     
    .
  2. Azrael~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh, finalmente una galleria dedicata a uno dei due belloni del fumetto (l'altro è Cedric) :love:

    Dunque, il personaggio di Phobos paradossalmente rimane un po' sullo sfondo nella prima saga: se ricordo bene fa la sua comparsa solo a metà della storia, ma la sua fama lo precede e gli effetti della sua malvagità ed egocentrismo la dicono lunga sulla sua persona.
    Nella saga di Endarno ne si può apprezzare appieno la finezza strategica e l'intelletto certamente fuori dal comune, oltre alle sue capacità nell'arte dell'inganno; con altrettanta nettezza però risaltano i suoi difetti, narcisismo e megalomania.
    Anche nelle vesti di vecchiardo devo dire che è affascinante :sesese:
    Memorabili poi i suoi bagni in vasca in ambo le versioni :*_*:

    Nel cartone odio il fatto che gli abbiano tagliato i capelli, ma amo la quarta immagine della gallery con lui che regge schifato il piatto in una mano (forse anche arrabbiato perché non ha più il pizzetto?) :fufufu:

    Per le fanart serve un discorso a parte e forse un manuale di psichiatria :allok:

    Will e Phobos

    A giudicare dalla popolarità della ship direi che se gli sceneggiatori l'avessero realizzata almeno in parte come anticipato nel numero 12, avrebbero fatto la loro fortuna (e la gioia di molti, compresa la mia) .

    Phobos e Cornelia

    Ci sta, li shippo pure io: esteticamente sono entrambi una gioia per gli occhi. Caratterialmente però rischierebbe di scapparci il morto: troppo ego da parte di entrambi :zanzan:

    Phobos e Elyon

    ...
    Che dire?
    Qualcun altro si è posto il problema della prosecuzione della discendenza della famiglia reale.
    O hanno guardato troppo Game of Thrones.
    (Però la 7, la 8 e la 9 sono immagini carine :neko: )

    Phobos e Endarno

    Povero Endy: in quella fanart sembra un cane nelle mani di Phobos :diablo:

    Phobos e Cedric

    La coppia yaoi per eccellenza in Witch. Però è comprensibile visto soprattutto l'atteggiamento di Cedric nei suoi confronti :yaya:


    Al solito grazie a GiuliGilli per scovare sempre le immagini :voloman:
     
    .
  3. GiuliGilli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Farò anche Cedric e l’Oracolo (se c’è abbastanza materiale per Himerish) appena ho tempo :sesese: sopratutto Cedric: dopo Phobos non può di certo mancare :fufufu:

    Concordo sull’analisi del personaggio anzi, seppur compaia poco, si vede fin dall’inizio la sua abilità nella manipolazione e la sua scaltrezza: ha di certo un intelletto fine nell’elaborazione dei suoi piani (quasi) perfetti :diablo: un genio del male insomma (ma anche Nerissa non scherza eh) Però appunto sono i suoi difetti a farlo fallire alla fine :yaya:

    Penso che nonostante tutto nella serie animata siano riusciti a farlo ancora più sexy nonostante i cambiamenti :fufufu: insomma ha il suo fascino anche lì per me (era senza pizzetto comunque perché si fingeva un compagno di scuola delle guardiane xD )

    Da parte mia per Will e Phobos non c'è tutto questo entusiasmo, anche perché essendo lui molto egocentrico e pieno di sè non avrebbe mai potuto amarla, quindi la ship non mi nasce neanche; mentre invece con Cedric sarebbe stato più credibile dato le posizioni che occupano (capo e subordinato diciamo), si poteva creare tipo una relazione di dipendenza l’uno dall’altro, giochi di potere e sottomissione, ma insomma sarebbe stato troppo eccessivo, sia per i tempi del fumetto sia per il target a cui era rivolto (anche se poi era letto anche da gente più grande certo :sesese: )
    Resta il fatto che vedendoli ora (non certo quando ero bambina) sono shippabilisimi :raimbowman:

    Per la discendenza hai pienamente ragione: gli Escanor sono tipo gli unici con sembianze umane a Meridian. Quindi o si accoppiano fra loro ( :coffeebreak: ) o magari coi mutaforma, come i genitori adottivi di Elyon o la professoressa Rudolph..Chi lo sa XD però la cosa puzza dati gli enormi poteri che ha la famiglia reale..se la sono studiata male gli sceneggiatori eh, quindi mi sa che GOT levati che abbiamo un’intera discendenza di incesti a Meridian :patpat:

    Infine per quanto riguarda Endarno e Phobos, sono troppo sospetti, qualcosa deve essere successo in quella cella per farli avvicinare tanto da scambiarsi i corpi :fufufu: comunque mi dispiace che non ho trovato altre immagini su di loro, ma tutte le ship di Endarno (o Phobos col suo corpo) sono con l’Oracolo :sesese:

    Ooh ma ti ringrazio :bigeyes: :lovela:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    5,474
    Reputation
    +54
    Location

    Status
    Death
    Probabilmente rovinerò l'atmosfera :fufufu: ma a me non è mai piaciuto Phobos esteticamente, forse a suo sfavore gioca il fatto che sia stato molto cattivo.
    Comunque rimane sicuramente un antagonista significativo per la storia e senza di lui Elyon non avrebbe dimostrato di che pasta era veramente fatta!
     
    .
  5. Azrael~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @ GiuliGilli : Phobos e Nerissa sono sicuramente i due cattivi per eccellenza di Witch; mentre però il primo è più subdolo e manipolatore ho avuto l'impressione che nonostante queste due qualità appartenessero anche all'ex Guardiana, quest'ultima fosse più "caotica" . Mentre Phobos espone i suoi sottoposti, Nerissa molte volte si è schierata in prima persona :yaya:
    Entrambi però sono decisamente temibili :*_*:

    Per quanto riguarda Will e Phobos avrei visto un sentimento più di tipo ossessivo o di dominio o comunque decisamente contorto da parte di lui (proprio in quanto nemica temibile) ma non di certo amore: credo sia troppo narcisista per amare chissà chi :sesese:
    Ma forse sì, una roba del genere per il target cui era rivolto era troppo (anche se in Tokyo Mew Mew Kish e Strawberry...).
    Comunque mi sarei accontentata se avessero realizzato quanto anticipato nel 12: lui la inganna e lei ci casca, andando pure in crisi con Matt :sman:

    Per quanto riguarda la discendenza reale posso anche pensare che gli autori non avessero badato ai dettagli non prevedendo il successo di Witch.
    Cioè se un umano si accoppia con un mutaforma metamondese ne esce un mezzo mutaforma?
    O se Elyon si accoppia con l'ex Mormorante Caleb ne esce un mutaforma floreale o, alla meglio, con in faccia delle macchie di muschio? :O.O:
    Non vedo troppe strade praticabili :O.O:

    Dopo quello che hai detto su Endarno e Phobos in cella non credo riuscirò più a guardare il vecchio saggio con gli stessi occhi :allok:
    Conoscendo poi la mentalità delle fans specie sul tema yaoi credo che le Endarno - Himerish siano in realtà Endarno/Phobos - Himerish. .. :fufufu:

    @SiBa: A ognuno i suoi gusti :yaya:
    Io per esempio adoro i bad boys e i capelloni, e se le due cose si combinano è anche meglio :sesese:
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    5,474
    Reputation
    +54
    Location

    Status
    Death
    CITAZIONE (Azrael~ @ 4/11/2018, 10:53) 
    @SiBa: A ognuno i suoi gusti :yaya:
    Io per esempio adoro i bad boys e i capelloni, e se le due cose si combinano è anche meglio :sesese:

    Allora è proprio il tuo tipo! :fufufu:
     
    .
  7. Winx Candix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me Phobos ricorda una specie di elfo…Non ho idea del perché, però è così!!

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    5,474
    Reputation
    +54
    Location

    Status
    Death
    CITAZIONE (Winx Candix @ 4/11/2018, 13:04) 
    A me Phobos ricorda una specie di elfo…Non ho idea del perché, però è così!!

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Questa mi è nuova!
     
    .
  9. Azrael~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SiBa @ 4/11/2018, 22:40) 
    CITAZIONE (Winx Candix @ 4/11/2018, 13:04) 
    A me Phobos ricorda una specie di elfo…Non ho idea del perché, però è così!!

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Questa mi è nuova!

    Secondo me potrebbe dipendere da "Il Signore degli Anelli" : lì gli elfi tendono a essere capelloni e a vestirsi con abiti lunghi.
    Potrebbero aver tratto ispirazione anche da Tolkien (e visto il contesto medioevale di Meridian, ci sta) .
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    5,474
    Reputation
    +54
    Location

    Status
    Death
    CITAZIONE (Azrael~ @ 5/11/2018, 08:02) 
    CITAZIONE (SiBa @ 4/11/2018, 22:40) 
    Questa mi è nuova!

    Secondo me potrebbe dipendere da "Il Signore degli Anelli" : lì gli elfi tendono a essere capelloni e a vestirsi con abiti lunghi.
    Potrebbero aver tratto ispirazione anche da Tolkien (e visto il contesto medioevale di Meridian, ci sta) .

    Non ci avevo mai pensato, ci potrebbe stare come idea!
     
    .
  11. Winx Candix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Azrael~ @ 5/11/2018, 08:02) 
    CITAZIONE (SiBa @ 4/11/2018, 22:40) 
    Questa mi è nuova!

    Secondo me potrebbe dipendere da "Il Signore degli Anelli" : lì gli elfi tendono a essere capelloni e a vestirsi con abiti lunghi.
    Potrebbero aver tratto ispirazione anche da Tolkien (e visto il contesto medioevale di Meridian, ci sta) .

    Può essere!!!
     
    .
  12. GiuliGilli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :sesese:
    CITAZIONE (SiBa @ 1/11/2018, 14:28) 
    Probabilmente rovinerò l'atmosfera :fufufu: ma a me non è mai piaciuto Phobos esteticamente, forse a suo sfavore gioca il fatto che sia stato molto cattivo.

    Manno perché :patpat: ognuno ha i suoi gusti dai ^_^
    Trovo che, per essere un fumetto per ragazzine alla fin fine, Phobos sia molto cattivo, ma è una cosa che io invece apprezzo sinceramente :sesese:

    CITAZIONE (Azrael~ @ 5/11/2018, 08:02) 
    Secondo me potrebbe dipendere da "Il Signore degli Anelli" : lì gli elfi tendono a essere capelloni e a vestirsi con abiti lunghi.
    Potrebbero aver tratto ispirazione anche da Tolkien (e visto il contesto medioevale di Meridian, ci sta) .

    Uuuh interessante come cosa, non ci avevo pensato clapping come non avevo mai pensato all'oggeto del potere nella saga di Nerissa, ovvero il cuore di Kandrakar, come riferimento a Il Signore degli Anelli :uhu:

    CITAZIONE (Azrael~ @ 4/11/2018, 10:53) 
    @ GiuliGilli : Phobos e Nerissa sono sicuramente i due cattivi per eccellenza di Witch; mentre però il primo è più subdolo e manipolatore ho avuto l'impressione che nonostante queste due qualità appartenessero anche all'ex Guardiana, quest'ultima fosse più "caotica" . Mentre Phobos espone i suoi sottoposti, Nerissa molte volte si è schierata in prima persona :yaya:
    Entrambi però sono decisamente temibili :*_*:

    Per quanto riguarda Will e Phobos avrei visto un sentimento più di tipo ossessivo o di dominio o comunque decisamente contorto da parte di lui (proprio in quanto nemica temibile) ma non di certo amore: credo sia troppo narcisista per amare chissà chi :sesese:
    Ma forse sì, una roba del genere per il target cui era rivolto era troppo (anche se in Tokyo Mew Mew Kish e Strawberry...).
    Comunque mi sarei accontentata se avessero realizzato quanto anticipato nel 12: lui la inganna e lei ci casca, andando pure in crisi con Matt :sman:

    Per quanto riguarda la discendenza reale posso anche pensare che gli autori non avessero badato ai dettagli non prevedendo il successo di Witch.
    Cioè se un umano si accoppia con un mutaforma metamondese ne esce un mezzo mutaforma?
    O se Elyon si accoppia con l'ex Mormorante Caleb ne esce un mutaforma floreale o, alla meglio, con in faccia delle macchie di muschio? :O.O:
    Non vedo troppe strade praticabili :O.O:

    Dopo quello che hai detto su Endarno e Phobos in cella non credo riuscirò più a guardare il vecchio saggio con gli stessi occhi :allok:
    Conoscendo poi la mentalità delle fans specie sul tema yaoi credo che le Endarno - Himerish siano in realtà Endarno/Phobos - Himerish. .. :fufufu:

    Invece rileggendo il fumetto avevo trovato incredibilmente subdolo da parte di Nerissa cercare di sfiancare le ragazze nel mondo dei sogni, cioè impedisce di farle dormire in modo appropriato, sperando che così facendo non siano in grado di combattere..rovinando anche la loro vita quotidiana comunque (ad esempio Will che finisce dalla preside perché si addormentava in classe) una Freddy Krueger delle Witch insomma :P mina anche le sicurezze di Will
    Però sì sono i due cattivi meglio costruiti di Witch e Phobos probabilmente è molto più malvagio :sesese:

    Cos'avevano anticipato nel numero 12?

    Ahahah un metafora floreale xD sinceramente non saprei, pensavo tipo che dato che il patrimonio genetico reale è "più forte" il figlio non nascerebbe mutaforma ma umanoide coi poteri della famiglia reale nosweat

    Ahah può essere sicuramente :sesese: non vedo l'ora di fare la galleria dell'Oracolo con la sezione per questa ship però :fufufu:
    Comunque sorry, non volevo rovinarti il buon vecchio Endarno giveup :P
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    5,474
    Reputation
    +54
    Location

    Status
    Death
    Ecco, l'Oracolo mi faceva troppo innervosire, invece! :paro:
     
    .
  14. Azrael~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @ GiuliGilli: L'insonnia è tremenda oltre al fatto che ti logora il cervello. Anche a me ha colpito molto quella tattica così come ho trovato terribilmente inquietante il trillo di Nerissa.
    Ciò che intendevo dire però è che comunque l'ex Guardiana tende maggiormente ad agire in prima persona mentre Phobos invece fa ricorrente uso di scagnozzi per fare il lavoro sporco (sia mai dovesse rovinarsi le mani, il Principino. Quindi mandiamo pure Cedric ) :kingno:

    Su ciò che avevano scritto nel numero 12, appena riesco a dissotterrarlo dalla montagna di cose che ho ne riporto il passaggio. O magari apro proprio un post a riguardo di quegli spoiler :uhu:

    Mmmh, non saprei.
    Mi sono sempre figurata le famiglie reali molto selettive e poco inclini a mischiarsi con quelli che reputano inferiori; gli Escanor poi mi hanno sempre dato l'impressione di "purosangue" , diciamo così.
    Però spero che la tua teoria sia valida o semmai Elyon dovesse avere un figlio con Caleb sarebbe un macello (già m'immagino il nome che darebbero: Cornelio o Cornelia, lol) :flowers:

    Figurati. Endarno ha una faccia inquietante a prescindere a ben pensarci... :uhu:


    @SiBa: Sì, l'Oracolo è un po' così ma dopo la cura - Phobos è diventato pure un simpatico hipster, dai :fufufu:
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Umano con Poteri Magici

    Group
    Member
    Posts
    51
    Reputation
    +4
    Location
    Liguria

    Status
    Death
    Ma che capellone :fufufu:
    Ahaaha...dai io ho sempre ammirato il fatto che riuscisse a farsi crescere i capelli lunghissimi..senza balsamo ne maschera della Garnier alla frutta (perché dubito Meridian ne sia provvista) :fufufu:
    Scherzi a parte...peró è vero una delle poche cose che ricordo di witch sono i suoi capelli chilometrici.. non chiedetemi perché..
     
    .
16 replies since 30/10/2018, 14:50   748 views
  Share  
.
Top
Top