Giornalino Sheffield

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Azrael~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Recentemente è stato fatto notare in tagboard (spero di aver azzeccato il nome) che il Giornalino è fermo da mesi e da qui l'idea per la discussione.

    Sappiamo tutti che lo staff è molto impegnato quindi il quesito che pongo è semplice: per farlo ripartire si accetterebbe l'aiuto di utenti volenterosi?
    Ed eventualmente per cosa?

    Ovviamente lo Staff ha tutto il diritto di decidere di gestire il Giornalino da sé per sicurezza (?) ; tuttavia siccome mi è parso che l'idea del giornale piacesse a molti ho deciso che valesse la pena di aprire comunque la discussione, anche per un semplice scambio di opinioni.

    Quindi non mi mangiate anche se sono un po' rompiscatole, coff :flowa:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    5,474
    Reputation
    +54
    Location

    Status
    Death
    Puoi proporti come moderatrice e badare al Giornalino, abbiamo sempre bisogno di un paio di mani in più! :neko:
     
    .
  3. Azrael~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SiBa @ 16/11/2018, 14:18) 
    Puoi proporti come moderatrice e badare al Giornalino, abbiamo sempre bisogno di un paio di mani in più! :neko:

    Come detto lo farei volentieri per quanto riguarda la scrittura degli articoli delle varie rubriche del giornalino, ma con i test non saprei che proporre e in grafica sono una schiappa :crycrys:

    Avrei bisogno di aiuto eventualmente su quegli altri due fronti...
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    5,474
    Reputation
    +54
    Location

    Status
    Death
    CITAZIONE (Azrael~ @ 16/11/2018, 14:50) 
    CITAZIONE (SiBa @ 16/11/2018, 14:18) 
    Puoi proporti come moderatrice e badare al Giornalino, abbiamo sempre bisogno di un paio di mani in più! :neko:

    Come detto lo farei volentieri per quanto riguarda la scrittura degli articoli delle varie rubriche del giornalino, ma con i test non saprei che proporre e in grafica sono una schiappa :crycrys:

    Avrei bisogno di aiuto eventualmente su quegli altri due fronti...

    Questo è certo (: ma almeno tu potresti aiutarci con i testi!
    Per quanto riguarda i test ti capisco perché anche io una volta ho avuto molta difficoltà :fufufu:


    Edited by SiBa - 16/11/2018, 15:13
     
    .
  5. GiuliGilli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che carina a proporti per dare una mano :neko: coi test ti potrei anche aiutare, ma con la grafica sono al tuo stesso livello: schiappa :sesese:
     
    .
  6. Azrael~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhm...
    Allora se vi va bene io andrei a proporre la mia candidatura per gli articoli del Giornalino e se accettata spiegherò via MP cosa avrei in mente.

    Accetterei volentieri anche l'aiuto di Giuli per i test :*_*:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    5,474
    Reputation
    +54
    Location

    Status
    Death
    CITAZIONE (Azrael~ @ 16/11/2018, 16:23) 
    Uhm...
    Allora se vi va bene io andrei a proporre la mia candidatura per gli articoli del Giornalino e se accettata spiegherò via MP cosa avrei in mente.

    Accetterei volentieri anche l'aiuto di Giuli per i test :*_*:

    D’accordo (:
     
    .
  8. GiuliGilli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Azrael~ @ 16/11/2018, 16:23) 
    Accetterei volentieri anche l'aiuto di Giuli per i test :*_*:

    Con piacere ti aiuterò :neko:
     
    .
7 replies since 14/11/2018, 18:07   102 views
  Share  
.
Top
Top