La collezione di AnnaNiki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Team Will
    Posts
    454
    Reputation
    +7
    Location

    Status
    Death

    Ciao a tutti! :eeehy: Questa è la mia collezione, sempre in aggiornamento perchè mi saltano fuori cose a caso in giro per casa. Oltretutto ho pure qualcosina nella mia casa d'infanzia e altro ancora negli scatoloni (ho fatto ben 3 traslochi, l'ultimo è ancora in corso), quindi pian piano aggiornerò sicuramente con tutto quello che si è salvato nel tempo e che riuscirò a trovarvi e anche quello che ho recuperato recentemente dai vari siti di acquisto. 😆


    Detto questo...Pronti via iniziamo! :sman:




    IMG_20181115_100704IMG_20181115_100359IMG_20181115_100617IMG_20181115_100529IMG_20181115_100442IMG_20181115_100306IMG_20181115_100143IMG_20181115_100046
    IMG_20181119_210650_0
    IMG_20181122_093320_0
    IMG_20181122_101419_0
    IMG_20190207_133741_0IMG_20190214_131308_0
    IMG_20190222_103558_0
    IMG_20190424_172546_0
    IMG_20190728_104813_0
    IMG_20190728_104850_0
    IMG_20190728_104934_0
    IMG_20190803_094838
    IMG_20190814_151637_0
    IMG_20191009_084744_0
    IMG_20191010_092955_0
    IMG_20200130_135412_0
    IMG_20200203_091821_0
    IMG_20200213_142118_0
    IMG_20200617_134121
    IMG_20200715_205048

    Edited by AnnaNiki - 15/7/2020, 20:54
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    5,474
    Reputation
    +54
    Location

    Status
    Death
    Direi che inizi molto bene, vedo che hai tantissime cose conservate con cura nonostante i traslochi e di questo ti ammiro moltissimo perché questi ultimi sono davvero deleteri XD
    Un po’ ti “invidio” perché possiedi certi pezzi che non ho mai trovato e sempre voluto quando ero bambina, quindi per me la tua collezione è in parte ricca di rarità!
    Altri, invece, li riconosco perché li avevo comprati anch’io però sono stati persi o utilizzati come, ad esempio, gli stickers (questi in realtà sono stati ABUSATI :yaya: )
    Noto con molto piacere che ti sei dedicata a raccogliere più oggetti possibili raffiguranti Will, esattamente come facevo io!
    Se per te non è un problema, prenderei qualche foto per postarla su Instagram e ti cito, ovviamente!
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Team Will
    Posts
    454
    Reputation
    +7
    Location

    Status
    Death
    Grazie mille Simona, sono felice che ti sia piaciuta. :sparkleeyes: Certo puoi pure prendere tutte le foto che ti servono è un vero piacere per me pensa che non sapevo neanche di aver dei pezzi rari e quindi è anche motivo di orgoglio 💪 :zumzam:
    Mi hai scoperta...Si puntavo su Will per i gadget essendo la mia preferita :sesese:
     
    .
  4. GiuliGilli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow ma quante cose Anna :sparkleeyes: (bellissime le etichette col tuo nome sulle foto :fufufu: come le hai fatte?)
    Adoro tantissimo queste card e le chibi Witch (sono adesivi/figurine?!) :lovela:
    IMG_20181115_100143
    E bellissimi anche gli adesivi, ne avevo un foglio, ma anche io come Simona li ho stra-usati :patpat:
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Team Will
    Posts
    454
    Reputation
    +7
    Location

    Status
    Death
    Felicissima che ti sia piaciuta la collezione Niente di speciale le etichette sulle foto Giulia, sono livello grafica incompetente, praticamente ho modificato la foto aggiungendole,fa parte del set del telefono :fufufu: .
    Si sono sticker quelli con le chibi. Erano negli stessi pacchetti delle card il futuro in tasca.
    Adesso mi tocca svelare il segreto del perchè ho ancora tutti gli sticker.. ne avevo comprati più pacchetti perché sono la tipica persona ansiosa che non vuole usarli ma li vuole usare... :commow: quindi ho potuto conservare i doppioni! :sesese:
     
    .
  6. GiuliGilli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei stata saggiaaaa :sman: io ero troppo piccola per essere così accorta :cry: adesso non li userei (o ne farei sicuramente una scorta anche io col tuo stesso pensiero voler usare, ma non volerli usare :fufufu:)
    Ah dai ma è una cosa carinissima comunque, il mio telefono non le ha per esempio :naaano:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Team Will
    Posts
    454
    Reputation
    +7
    Location

    Status
    Death
    Essere ansiosi conservatori ha i suoi risvolti positivi a volte. Ma tranquilla che ho usato cose anch'io per poi dopo averle dovute buttare perché rotte. dagli errori precedenti ho poi imparato. Però dai obbiettivamente è stato anche bello averli usati! :sparkleeyes:
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    5,474
    Reputation
    +54
    Location

    Status
    Death
    CITAZIONE (AnnaNiki @ 15/11/2018, 18:18) 
    Felicissima che ti sia piaciuta la collezione Niente di speciale le etichette sulle foto Giulia, sono livello grafica incompetente, praticamente ho modificato la foto aggiungendole,fa parte del set del telefono :fufufu: .
    Si sono sticker quelli con le chibi. Erano negli stessi pacchetti delle card il futuro in tasca.
    Adesso mi tocca svelare il segreto del perchè ho ancora tutti gli sticker.. ne avevo comprati più pacchetti perché sono la tipica persona ansiosa che non vuole usarli ma li vuole usare... :commow: quindi ho potuto conservare i doppioni! :sesese:

    Avrei dovuto esserti amica a quei tempi e imparare da te questa genialata! :cry:
     
    .
  9. GiuliGilli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AnnaNiki @ 15/11/2018, 18:41) 
    Essere ansiosi conservatori ha i suoi risvolti positivi a volte. Ma tranquilla che ho usato cose anch'io per poi dopo averle dovute buttare perché rotte. dagli errori precedenti ho poi imparato. Però dai obbiettivamente è stato anche bello averli usati! :sparkleeyes:

    Concordo su entrambi i punti :sesese: ci sono cose che anch’io non ho mai usato (esempi stupidi: il gadget dello speciale di Elyon o il telo da mare) invece, come dicevo, altre cose le ho usate fin troppo; però ora mi ritrovo, ad esempio, con un diario segreto delle Witch (con adesivi appiccicati sopra :fufufu:) che è stato il primo diario che da bambina finii di scrivere oppure con gomme che mi sono portara fino al liceo (quella a forma di rana, non la usavo granché, ma è rovinata per i viaggi nel portapenne :fufufu:) e ovviamente aver usato queste cose mi ha lasciato bei ricordi :love:
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Team Will
    Posts
    454
    Reputation
    +7
    Location

    Status
    Death
    Anche io Giulia ho ancora la gomma a forma di rana da qualche parte, insieme anche ai post It a forma di simbolo delle Witch. :bigeyes: Appena li trovo li posto. Ho ancora anche l'astuccio di metallo con su le Witch e ci sono appiccicati (da me) i loro simboli quindi si ti capisco, lo facevo anche io. tra l'altro è l'unico astuccio di metallo insieme a quello di we che si è salvato.
     
    .
  11. Azrael~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AnnaNiki @ 15/11/2018, 18:18) 
    Adesso mi tocca svelare il segreto del perchè ho ancora tutti gli sticker.. ne avevo comprati più pacchetti perché sono la tipica persona ansiosa che non vuole usarli ma li vuole usare... :commow: quindi ho potuto conservare i doppioni! :sesese:

    Non pensavo che qualcun altro avesse la mia stessa mania :sparkleeyes:
    Per fare un esempio pratico: appena uscirono le bambole Witch comprai Cornelia trasformata ma avevo paura di usarla perché sapevo l'avrei rovinata, quindi tempo dopo acquistai anche una Cornelia in abiti civili e usai quella mentre l'altra la conservai :yaya:
    La follia proprio :mindo:

    Ma tornando alla tua collezione...
    Complimenti è fornitissima e con un bel po' di pezzi rari. Hai cominciato benissimo :*_*:
    Io gli ultimi tre libri dei Magici Misteri li sto ancora cercando, in compenso però abbiamo gli stessi volumi di Cento Magie :sesese:

    Adoro poi i libri di test, le card e gli sticker specie quelli con le chibi :raimbowman:
    Però il capolavoro è la foto in cui hai riunito tutto il materiale su Will: sei una vera fan della rossa :zumzam:
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    5,474
    Reputation
    +54
    Location

    Status
    Death
    Ricordo che tutto ciò che riguardava Witch rimaneva a casa, non utilizzavo nulla al di fuori delle mura della mia camera :fufufu:
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Team Will
    Posts
    454
    Reputation
    +7
    Location

    Status
    Death
    CITAZIONE (Azrael~ @ 16/11/2018, 11:57) 
    CITAZIONE (AnnaNiki @ 15/11/2018, 18:18) 
    Adesso mi tocca svelare il segreto del perchè ho ancora tutti gli sticker.. ne avevo comprati più pacchetti perché sono la tipica persona ansiosa che non vuole usarli ma li vuole usare... :commow: quindi ho potuto conservare i doppioni! :sesese:

    Non pensavo che qualcun altro avesse la mia stessa mania :sparkleeyes:
    Per fare un esempio pratico: appena uscirono le bambole Witch comprai Cornelia trasformata ma avevo paura di usarla perché sapevo l'avrei rovinata, quindi tempo dopo acquistai anche una Cornelia in abiti civili e usai quella mentre l'altra la conservai :yaya:
    La follia proprio :mindo:

    Ma tornando alla tua collezione...
    Complimenti è fornitissima e con un bel po' di pezzi rari. Hai cominciato benissimo :*_*:
    Io gli ultimi tre libri dei Magici Misteri li sto ancora cercando, in compenso però abbiamo gli stessi volumi di Cento Magie :sesese:

    Adoro poi i libri di test, le card e gli sticker specie quelli con le chibi :raimbowman:
    Però il capolavoro è la foto in cui hai riunito tutto il materiale su Will: sei una vera fan della rossa :zumzam:

    Sisi ma non è un'ossessione questa... Noooo :neina: meno male sono in buona compagnia inizio a sentirmi leggermente più normale. :flowers:

    Ma Grazie!!! sono felice che ti sia piaciuto tutto :*_*:
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Team Will
    Posts
    454
    Reputation
    +7
    Location

    Status
    Death
    CITAZIONE (SiBa @ 16/11/2018, 01:54) 
    CITAZIONE (AnnaNiki @ 15/11/2018, 18:18) 
    Felicissima che ti sia piaciuta la collezione Niente di speciale le etichette sulle foto Giulia, sono livello grafica incompetente, praticamente ho modificato la foto aggiungendole,fa parte del set del telefono :fufufu: .
    Si sono sticker quelli con le chibi. Erano negli stessi pacchetti delle card il futuro in tasca.
    Adesso mi tocca svelare il segreto del perchè ho ancora tutti gli sticker.. ne avevo comprati più pacchetti perché sono la tipica persona ansiosa che non vuole usarli ma li vuole usare... :commow: quindi ho potuto conservare i doppioni! :sesese:

    Avrei dovuto esserti amica a quei tempi e imparare da te questa genialata! :cry:

    Anche io a 11 anni avrei voluto essere amica di me stessa dei miei 15anni.. :patpat: purtroppo l'ossessione mi è venuta dopo prima ero una qualsiasi bimba sprovveduta come tutti😂😂😂.quindi consolati Siba. Siamo tutti sulla stessa barca :commow: ma... Per fortuna esistono persone che vendono quindi c'è una speranza :fufufu: :bigeyes:
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    5,474
    Reputation
    +54
    Location

    Status
    Death
    CITAZIONE (AnnaNiki @ 16/11/2018, 14:04) 
    CITAZIONE (SiBa @ 16/11/2018, 01:54) 
    Avrei dovuto esserti amica a quei tempi e imparare da te questa genialata! :cry:

    Anche io a 11 anni avrei voluto essere amica di me stessa dei miei 15anni.. :patpat: purtroppo l'ossessione mi è venuta dopo prima ero una qualsiasi bimba sprovveduta come tutti😂😂😂.quindi consolati Siba. Siamo tutti sulla stessa barca :commow: ma... Per fortuna esistono persone che vendono quindi c'è una speranza :fufufu: :bigeyes:

    Hai ragione, per fortuna (per noi) c’è chi vende le proprie collezioni e possiamo usufruire di queste buone azioni! :fufufu:
     
    .
102 replies since 15/11/2018, 11:45   1625 views
  Share  
.
Top
Top