Giornalino Sheffield (13 numero ~ Dicembre 2018)
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Cioccolata Varia
    62.50%
    5
  • Pandoro
    25.00%
    2
  • Altro
    12.50%
    1
  • Panettone
    0.00%
    0
  • Torrone
    0.00%
    0
  • Frutta Secca
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 8)

Giornalino Sheffield (13 numero ~ Dicembre 2018)

Qual è il vostro dolce di Natale preferito?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Azrael~
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    LogoSheffieldInstitute100x280



    Eccoci giunte/i al numero 13 del Giornalino Sheffield pubblicato e creato dal forum Witch Italia.

    La Redazione del Forum



    Dt3W23I



    Se c'è un periodo in cui la magia sembra materializzarsi quello è il Natale. Prende la forma del vischio e dell'abete, la sfolgorante luce di infinite candele accese, lo scintillio colorato e sgargiante dei più disparati addobbi. I luoghi più bui che neanche il sole riesce a illuminare brillano del rosso acceso di decine di piccole sfere, che possono assumere ogni tonalità.
    Il Natale è un palpito che scuote il mondo e i cuori che lo hanno vissuto, anche quello di una Regina di una terra lontana.
    E voi cominciate già ad avvertirli quei battiti?

    XwAoFKb



    La mostra della Rising Star Foundation

    In occasione delle festività natalizie la Rising Star Foundation, a Fadden Hills, ha aperto le porte della sua sede per una mostra floreale davvero speciale, offrendo così la possibilità di ammirare da vicino fiori e piante estremamente rari ed esotici; i proventi serviranno ad aiutare giovani in difficoltà, senza casa e senza famiglia.
    Cornelia Hale vi si è recata accompagnata da Peter e lì ha avuto occasione di reincontrare una delle fondatrici in persona, Kadma, che li ha accompagnati durante la loro visita. Pare che il ragazzo dopo i primi momenti sia rimasto in silenzio e un po' imbarazzato mentre le due discutevano amabilmente di fiori e piante in un modo e con una sintonia tale da risultargli a tratti inspiegabile e quindi assolutamente sacra.
    All'uscita Cornelia ha promesso a Kadma di tornare a farle visita, e si è fatta ampiamente perdonare da Peter dedicandogli tutto il pomeriggio - e regalandogli una sciarpa.

    giornalino_13_1



    evXmRRv



    Un Natale Witchoso

    Il Natale è alle porte e così come i primi fiocchi di neve imbiancano la città di Heatherfield, così i primi regali giungono a scaldare il cuore. Irma che ha trovato nel suo armadietto il cd dell'ultimo singolo di Karmilla "Still love you" con un biglietto "Quello che provo per te" . Nessuna firma (il che esclude il solito Martin) . Taranee ha ricevuto da Sheila degli scaldamuscoli rossi《Alla fine di quest'anno mi va di ricordare l'inizio della nostra amicizia》.《Ti volio bene tatina》 è ciò che ha detto William nel regalare a Will una bacchetta da fatina. La commozione di Hay Lin è stata incontenibile nel ricevere da suo padre una scatola con dentro un bracciale d'argento a forma di drago《Sai che a tua nonna non piacevano certe frivolezze ma a questo teneva particolarmente: è un cimelio di famiglia》. Lacrime che hanno il sapore dolceamaro della malinconia per Cornelia nel trovare sul suo comodino una sfera di vetro con all'interno la miniatura del palazzo reale di Meridian carezzato da candidi e freddi fiocchi bianchi, con con accanto una lettera "Questo è uno spiraglio sullo splendore di Meridian. Eterno, come la nostra amicizia. E." .
    Nel mentre la neve continua a cadere sempre più fitta e a noi non resta che augurarvi buone feste!

    gossip1



    0OAIdvC



    Sondaggio: Qual è il vostro dolce di Natale preferito?


    A) Panettone
    B) Pandoro
    C) Torrone
    D) Cioccolata varia
    E) Frutta secca
    F) Altro (specifica cosa)

    Quiz: Il Natale secondo le Witch

    1- Con chi litiga Taranee proprio durante la vigilia di Natale?
    2 - Cosa riceve in regalo Will il giorno della recita di fine anno dello Sheffield?
    3- Nella recita di Natale organizzata dallo Sheffield sulle leggende più belle dei cinque continenti, quale dei continenti è assegnato a Hay Lin?
    4- Per ottenere la parte nella recita natalizia Irma deve prima superare una prova in quale materia?
    5- Per quale motivo Irma da bambina fu costretta a rinunciare alla sua vacanza al "Polo Nord" ?

    fYtLEMR



    Cari lettori e lettrici,
    come vedete questa volta siamo noi che scriviamo a voi .
    Lo facciamo in primo luogo per ringraziarvi se siete qua a leggerci e vi porgiamo le nostre più sentite scuse per la prolungata assenza. Ma adesso siamo di nuovo qui come dei piccoli Babbi Natale, pronti a partire per una nuova avventura. Coincidenza vuole che questo sia proprio il numero 13 del Giornalino, e in generale un numero davvero speciale per tutti i fans delle Cinque Guardiane. In barba a ogni superstizione speriamo davvero che questo possa essere di buon auspicio per tutti noi.
    Abbiamo ovviamente i nostri sacchi e speriamo che ciò che contengono possano essere di vostro gradimento nei prossimi mesi.
    Intanto da tutti noi i migliori auguri per un felice Natale e un buon anno nuovo incantato .

    La Redazione

    Edited by Elenango - 6/1/2019, 18:25
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Basiliade
    Posts
    1,534
    Reputation
    +31
    Location
    Presagioland

    Status
    Ghost
    Questo Natale potrò solo mangiare solo i Ricciarelli perchè sono senza lattosio, quindi non potrò votare hahah :D
     
    .
  3. Azrael~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elenango @ 18/12/2018, 18:42) 
    Questo Natale potrò solo mangiare solo i Ricciarelli perchè sono senza lattosio, quindi non potrò votare hahah :D

    Adesso puoi, ho aggiunto l'opzione Altro :yaya:
    (Scusate, non ci avevo pensato)
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Basiliade
    Posts
    1,534
    Reputation
    +31
    Location
    Presagioland

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Azrael~ @ 18/12/2018, 18:47) 
    CITAZIONE (Elenango @ 18/12/2018, 18:42) 
    Questo Natale potrò solo mangiare solo i Ricciarelli perchè sono senza lattosio, quindi non potrò votare hahah :D

    Adesso puoi, ho aggiunto l'opzione Altro :yaya:
    (Scusate, non ci avevo pensato)

    Vai tranquilla, io sono una ragazza speciale :*_*: :*_*: :*_*:
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Reputation
    +49
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Death
    Ho votato la cioccolata perché il panettone classico e i canditi non mi piacciono,la frutta secca non la trovo tanto natalizia e il pandoro mi piace ma avevo già votato :sesese:.

    Sulle domande
    1 suo fratello peter. 2 un cucciolo. 3 la Cina? 4 francese mi pare. 5 non me lo ricordo


    Ps. Sono contenta per la riapertura :sman:

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  6. GiuliGilli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mangerò tutto tranne il panettone xD no vabbè, ho votato il pandoro :sesese:

    CITAZIONE (Azrael~ @ 18/12/2018, 18:30) 
    Se c'è un periodo in cui la magia sembra materializzarsi quello è il Natale. Prende la forma del vischio e dell'abete, la sfolgorante luce di infinite candele accese, lo scintillio colorato e sgargiante dei più disparati addobbi. I luoghi più bui che neanche il sole riesce a illuminare brillano del rosso acceso di decine di piccole sfere, che possono assumere ogni tonalità.
    Il Natale è un palpito che scuote il mondo e i cuori che lo hanno vissuto

    Adoro il Natale e questa descrizione che hai fatto è semplicemente stupenda secondo me :sparkleeyes:

    CITAZIONE (Azrael~ @ 18/12/2018, 18:30) 
    Il Natale è alle porte e così come i primi fiocchi di neve imbiancano la città di Heatherfield, così i primi regali giungono a scaldare il cuore. Irma che ha trovato nel suo armadietto il cd dell'ultimo singolo di Karmilla "Still love you" con un biglietto "Quello che provo per te" . Nessuna firma (il che esclude il solito Martin) . Taranee ha ricevuto da Sheila degli scaldamuscoli rossi《Alla fine di quest'anno mi va di ricordare l'inizio della nostra amicizia》.《Ti volio bene tatina》 è ciò che ha detto William nel regalare a Will una bacchetta da fatina. La commozione di Hay Lin è stata incontenibile nel ricevere da suo padre una scatola con dentro un bracciale d'argento a forma di drago《Sai che a tua nonna non piacevano certe frivolezze ma a questo teneva particolarmente: è un cimelio di famiglia》. Lacrime che hanno il sapore dolceamaro della malinconia per Cornelia nel trovare sul suo comodino una sfera di vetro con all'interno la miniatura del palazzo reale di Meridian carezzato da candidi e freddi fiocchi bianchi, con con accanto una lettera "Questo è uno spiraglio sullo splendore di Meridian. Eterno, come la nostra amicizia. E." .
    Nel mentre la neve continua a cadere sempre più fitta e a noi non resta che augurarvi buone feste!

    Stra carino dai :lovela: ripeto che trovo che tu sia molto portata per scrivere :neko:

    Rispondo al quiz:
    1- Con chi litiga Taranee proprio durante la vigilia di Natale? Peter
    2- Cosa riceve in regalo Will il giorno della recita di fine anno dello Sheffield? Un cagnolino, mi era piaciuto molto quello speciale-calendario :D
    3- Nella recita di Natale organizzata dallo Sheffield sulle leggende più belle dei cinque continenti, quale dei continenti è assegnato a Hay Lin? Asia
    4- Per ottenere la parte nella recita natalizia Irma deve prima superare una prova in quale materia? Francese
    5- Per quale motivo Irma da bambina fu costretta a rinunciare alla sua vacanza al "Polo Nord" ? Sua mamma era incinta

    --Segnalo comunque che non si vede la prima immagine/logo :uhu:--
     
    .
  7. Azrael~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @ GiuliGilli: Ti ringrazio dei commenti, sei gentilissima :lovela:

    CITAZIONE
    --Segnalo comunque che non si vede la prima immagine/logo :uhu:--

    A me si vede tutto :O.O:
    A quale immagine ti riferisci di preciso?
    Così vediamo se anche altri utenti hanno problemi nella sua visualizzazione.
     
    .
  8. GiuliGilli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Azrael~ @ 19/12/2018, 10:21) 
    A me si vede tutto :O.O:
    A quale immagine ti riferisci di preciso?
    Così vediamo se anche altri utenti hanno problemi nella sua visualizzazione.

    Era questa:
    LogoSheffieldInstitute100x280
    mi compariva una grossa casella vuota con scritto "LogoSheffield" eccetera e al centro un punto interrogativo, ma ora si vede..almeno io lo vedo :D
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    5,474
    Reputation
    +54
    Location

    Status
    Death
    Ho votato la cioccolata, non posso farne a meno!
    Complimenti Azrael, un bellissimo nuovo numero del Giornalino :neko:

    Buone feste a tutti!
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Il solo immaginare che ti sto uccidendo mi ha fatto venire un sorriso in volto "

    Group
    Member
    Posts
    10,846
    Reputation
    +49
    Location
    In un mondo di orrore e oscurità

    Status
    Death
    Anch'io vedo tutte le immagini

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    U8SiPJb

    Group
    Team Cornelia
    Posts
    1,868
    Reputation
    +6
    Location

    Status
    Death
    Contentissima per il ritorno del giornalino , nel sondaggio ero indecisa tra pandoro e cioccolata e alla fine ha vinto la cioccolata .
    Ecco le mie risposte
    1) Con Peter , suo fratello; 2) un cucciolo di labrador;3)Asia ;4) Storia o Francese ; 5)per la nascita di Cristopher
     
    .
  12. Azrael~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pandoro.
     
    .
  13. Azrael~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Presto le premiazioni.
     
    .
12 replies since 18/12/2018, 18:30   270 views
  Share  
.
Top
Top