Fairies - Il mondo segreto di Trilli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MyMuse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ricorda questo fumetto ?

    1088959-it_fa_0001a_001

    Titolo:Disney Fairies - Il mondo segreto di Trilli
    Anno: 2005
    Volumi: Sconsociuto (più di 80)
    Editore: A&G Marco (MI)
    Distributore: A&G Marco (MI)
    Stato: Sconosciuto

    Personaggi:

    Trilli :
    0f59f3a3dd8c140e1109a74abee5dc5f

    Terence:
    910325408cdfb468e8f7b7e9d3142ff2

    Fira: è una fata della luce. Addestra le lucciole dell'Isola che non c'è. Il suoi colori preferiti sono il giallo il color oro. Il suo fiore preferito è il girasole. Le sue amiche sono Iridessa e Beck. Ha paura delle eclissi.

    Fira-disney-fairies-13480692-1024-768

    Lily: è una fata giardiniera. È paziente e amichevole. Le sue amiche sono Bess e Rosetta. Il suo colore preferito è il verde. Ama il suo giardino e odia starne lontana. Adora le torte di frutta.

    Lily-disney-fairies-13480686-1024-768

    Bess: è una fata dell'arte. È un po' confusionaria. La sua amica del cuore è Lily. Adora il tulipano. Non ha un colore preferito: le piacciono tutti! Il suo posto preferito è il suo studio. Il suo oggetto preferito è il suo primo pennello. Odia le critiche.

    Bess-disney-fairies-13480695-1024-768

    Beck: è una fata degli animali. È un po' timida. Sa parlare benissimo la lingua degli uccelli. Le sue migliori amiche sono Daina e Fira. Adora il marrone e il verde. Il suo fiore preferito è il soffione. Adora le frittelle di ghiande.

    Beck-disney-fairies-13480701-1024-768

    Rani: è una fata dell'acqua. È amica di Trilli, Prilla e Argentea. Adora la ninfea acquatica. Odia i deserti. Il suo cibo preferito è il ghiacciolo al melone. Ama stare sott'acqua. Il suo colore preferito è l'acquamarina. È contro la siccità. Da quando è caduta in acqua non ha più le ali.

    Rani-disney-fairies-rani-29329146-1024-768

    Prilla: non ha ancora scoperto il suo talento e questo la rende un po' insicura, ma sa essere anche esuberante e acrobatica. Le sue migliori amiche sono Rani e Trilli. Adora il colore rosa e la margherita. Il suo luogo preferito è il Mondofermo.



    Regina Clarion :

    2c25ff1247251b884caa230969a5c2ab

    Vidia :

    efaea094af46179ea5321b3290265dfb

    Edited by MyMuse - 23/3/2019, 23:42
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    5,474
    Reputation
    +54
    Location

    Status
    Death
    Ne ho sentito parlare ma non l'ho mai seguito. Ne sono usciti dei film per caso?
     
    .
  3. MyMuse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, sono usciti diversi film. Da quanto ricordo dopo l'uscita del primo film, sono cambiati quasi tutti i personaggi del fumetto :( Quelli di prima erano più caratteristici. Rani, Prilla, Beck...
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    5,474
    Reputation
    +54
    Location

    Status
    Death
    CITAZIONE (MyMuse @ 23/3/2019, 18:43) 
    Si, sono usciti diversi film. Da quanto ricordo dopo l'uscita del primo film, sono cambiati quasi tutti i personaggi del fumetto :( Quelli di prima erano più caratteristici. Rani, Prilla, Beck...

    Ecco perché ne ho sentito nominare. Se non sbaglio sono targati Walt Disney, vero?
     
    .
  5. MyMuse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si si ^^
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    5,474
    Reputation
    +54
    Location

    Status
    Death
    Comunque le illustrazioni sono davvero bellissime!
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Escanor

    Group
    Team Cornelia
    Posts
    579
    Reputation
    +15

    Status
    Ghost
    I film sono carini! Il fumetto lo vidi in edicola secoli fa, però davvero belle illustrazioni, chissà se ce ne sono scan in giro
     
    .
  8. preziosa89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma veramente sono 80 numeri? Oddio 😱. Io ho 20 numeri del fumetto credo, devo controllare... carino, ma ricordo che erano storie autoconclusive. I disegni erano bellissimi *.*. Anche le rubriche mi piacevano molto.

    Anche i film sono carini^^. Ma alcuni personaggi sono diversi(Tipo Rani) e altri non ci sono(Tipo Prilla)...
    Il mio preferito è quello in cui Trilli incontra una bimba e fanno amicizia.
     
    .
  9. MyMuse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si Si sono più di 80...e ci sono le copertine! Le ho trovate su un sito, non appena ritrovo il link te lo posto qui
     
    .
  10. MyMuse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://disney.fumetto-online.it/index.php?...depageNo=8#albi

    In questo sito ci sono gli albi fino al nr. 77 che risale al 2012 ...
     
    .
9 replies since 23/3/2019, 10:12   415 views
  Share  
.
Top
Top