Continuazione del fumetto (non ufficiale)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Umano

    Group
    Team Cornelia
    Posts
    28
    Reputation
    +5

    Status
    Death
    Se esiste un topic al riguardo chiedo scusa e a chi di dovere di cancellarlo...
    mi sono imbattuta per caso in questo sito... voi ne eravate a conoscenza?

     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Future Witch Film maker

    Group
    Member
    Posts
    660
    Reputation
    +8

    Status
    Death
    Il sito no, ma la fanfic sì.
    PS: Anch'io sto facendo una continuazione non ufficiale, essendo un seguito di entrambi il fumetto e serie animata.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Umano

    Group
    Team Cornelia
    Posts
    28
    Reputation
    +5

    Status
    Death
    CITAZIONE (WitchGT01 @ 12/3/2021, 12:59) 
    Il sito no, ma la fanfic sì.
    PS: Anch'io sto facendo una continuazione non ufficiale, essendo un seguito di entrambi il fumetto e serie animata.

    A me piacerebbe ricreare dei numeri in formato pdf con tanto di rubriche ecc XD visto che con photoshop me la cavo molto bene, il problema sono i disegni...sono una frana .______. e molte persone credo non abbiano il tempo di potersi occupare di un progetto simile...ma sarebbe davvero fantastico poterlo fare T__T
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Future Witch Film maker

    Group
    Member
    Posts
    660
    Reputation
    +8

    Status
    Death
    Per ora sto scrivendo la storia e il titolo si chiama Witch GT Universi in Collisione, anch'io non sono granché sui disegni.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Umano con Poteri Magici

    Group
    Member
    Posts
    51
    Reputation
    +4
    Location
    Liguria

    Status
    Death
    Huu! questo sito lo avevo perso mesi fa! cavolo quanto l'ho ricercato.. grazie di averlo condiviso! Quello che mi attira sono sopratutto i disegni che somigliano moltissimo a quelli originali, chiunque sia dietro a questo progetto deve avere proprio una grande passione..

    Huu.. Sei brava con photoshop? Grande! io me la cavicchio credo..ma nel mio caso manca proprio la voglia di mettersi lì..

    Edited by Elly 94 - 16/5/2021, 19:57
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Membro della Congrega

    Group
    Basiliade
    Posts
    9,646
    Reputation
    +45

    Status
    Ghost
    La ragazza che fa i disegni é molto molto brava... ogni tanto vado a vedere a che punto é con le nuove tavole e devo dire che anche le sue idee scartate sono BELLISSIME!
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Metamondese

    Group
    Member
    Posts
    132
    Reputation
    +45
    Location
    Trento

    Status
    Death
    Cosa
    ho appena
    visto

    3_3

    Avrebbe meritato di disegnare i numeri ufficiali più questa fan che molti altri.
     
    .
  8. HayHey
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Waaaa, ma che bella scoperta!! Che piacere sapere che c'è questo seguito non ufficiale! Anche i disegni rendono molto onore al fumetto originale!!! Lei disegna da Dio *_* Cmq non saprei dove leggere di più. Ho trovato solo poche pagine di anteprima....dovrei guardare meglio.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Metamondese

    Group
    Team Irma
    Posts
    103
    Reputation
    +12

    Status
    Death
    Mi é capitato di vederlo proprio qualche tempo fa, é davvero bravissima ma essendo solo una ragazza a fare tutto sicuramente impiegherà tantissimo tempo 😶... L'idea di continuarlo é favolosa, ma non capisco come mai ancora non ci sia stato qualcuno che abbia fatto una cosa più "in grande", cioè nuovi disegnatori pronti a continuare witch (magari da più adulte) e mandarlo in stampa... Forse bisogna pagare i diritti?! Bho, queste cose non le so...
     
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Metamondese

    Group
    Member
    Posts
    132
    Reputation
    +45
    Location
    Trento

    Status
    Death
    CITAZIONE (Myriam90 @ 6/5/2021, 21:50) 
    L'idea di continuarlo é favolosa, ma non capisco come mai ancora non ci sia stato qualcuno che abbia fatto una cosa più "in grande", cioè nuovi disegnatori pronti a continuare witch (magari da più adulte) e mandarlo in stampa... Forse bisogna pagare i diritti?! Bho, queste cose non le so...

    Eh sì, ci sono i diritti d'autore e i diritti di utilizzo: nel primo caso, si stabilisce che la creazione del fumetto sia stata di Elisabetta Gnone, ma poi i diritti di utilizzo sono passati legalmente alla Walt Disney Company SpA, quindi non puoi vendere nessun prodotto con marchio registrato Witch (e i suoi personaggi, i suoi ambienti, i suoi costumi...).

    Quindi, se la Disney non cede i diritti a qualche altro colosso o non decide lei stessa di ritornare a pubblicare, nein, non se ne fa niente... purtroppo.

    Edited by AmbraKunda - 6/5/2021, 23:55
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dragon Master

    Group
    Team Will
    Posts
    369
    Reputation
    +43
    Location
    Aincrad

    Status
    Death
    Ragazzi è fantastico, questa ragazza sta facendo un lavorone!

    Per la questione dei diritti il tema è ingarbugliato, l'unico modo per farlo senza magagne giuridiche è farlo non a scopo di lucro, allora non sei perseguibile!
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Team Will
    Posts
    7,449
    Reputation
    +28
    Location
    da una terra lontana...chiamata "fantasia"

    Status
    Death
    l'ho solo sfogliato ma i disegni mi piacciono un sacco! sarebbe stato bello vedere un seguito così (magari più volumi)
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Umano

    Group
    Member
    Posts
    23
    Reputation
    0

    Status
    Death
    Oh...cielo! Quanta beltà! Adoro ** peccato che non sia ufficiale...purtroppo, essendo i diritti della Disney, penso che potremo sognarcelo, visto quanto la Disney sia restia a cedere anche solo una virgola -.- peccato non siano più di Elisabetta Gnone, una persona veramente squisita!
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Team Will
    Posts
    7,449
    Reputation
    +28
    Location
    da una terra lontana...chiamata "fantasia"

    Status
    Death
    CITAZIONE (violetorchid @ 9/9/2022, 16:35) 
    Oh...cielo! Quanta beltà! Adoro ** peccato che non sia ufficiale...purtroppo, essendo i diritti della Disney, penso che potremo sognarcelo, visto quanto la Disney sia restia a cedere anche solo una virgola -.- peccato non siano più di Elisabetta Gnone, una persona veramente squisita!

    vero! i suoi disegni e le sue storie sono fantastiche!
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Umano

    Group
    Member
    Posts
    23
    Reputation
    0

    Status
    Death
    CITAZIONE (MomoBrief @ 13/9/2022, 15:01) 
    CITAZIONE (violetorchid @ 9/9/2022, 16:35) 
    Oh...cielo! Quanta beltà! Adoro ** peccato che non sia ufficiale...purtroppo, essendo i diritti della Disney, penso che potremo sognarcelo, visto quanto la Disney sia restia a cedere anche solo una virgola -.- peccato non siano più di Elisabetta Gnone, una persona veramente squisita!

    vero! i suoi disegni e le sue storie sono fantastiche!

    Io ADORO Fairy Oak**
     
    .
28 replies since 12/3/2021, 11:21   444 views
  Share  
.
Top
Top