Solo per i veri appassionati di fumetti

- Intervista a Barbucci e Canepa -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HayHey
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi lascio il link a questa luuuuinghissima intervista a Barbucci e Canepa (Eh eh non spaventatevi!)

    Non so se qualcuno l'ha già pubblicata, ma si tratta di un'intervista in cui ci spiegano di tutto e di più sulla nascita di un fumetto e sulla storia della loro fiorente carriera (meritatissima per bravura e creatività!)

    Intervista Barbucci e Canepa
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Umano con Poteri Magici

    Group
    Member
    Posts
    93
    Reputation
    +13

    Status
    Death
    Fantastico! bravissima💕 io adoro le interviste, sopratutto quelle di questi due! E soprattutto se fatte bene come questa e non la solita chiacchieratina da pausa caffè... anche se è lunga come un treno!
    Messa nei preferiti! Mi daró delle pause durante la giornata per leggerla :lovela:

    Graaazie!! <3 :bigeyes:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Membro della Congrega

    Group
    Basiliade
    Posts
    9,646
    Reputation
    +45

    Status
    Ghost
    Me la salvo per leggerla in un momento più tranquillo ma... cavoli, sembra interessantissima! Grazie mille davvero!
    Una curiosità, non è che sai quando è stata fatta? Sto guardando nel sito ma non trovo dettagli.

    PS: magari basta solo leggerla, dopo lo faccio meglio e vediamo.
     
    .
  4. HayHey
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho trovato date :( però c'è un piccolo indizio molto significativo: ad un certo punto si parla della colorazione dell'ultimo volume di Skydoll uscito ai tempi dell'intervista cioè il volume 3 quindi suppongo che l'intervista sia del 2006-2007, ma è difficile stabilirlo...
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Umano

    Group
    Team Irma
    Posts
    24
    Reputation
    +2
    Location
    Roma

    Status
    Death
    Grazie mille
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Metamondese

    Group
    Member
    Posts
    258
    Reputation
    +28

    Status
    Death
    Ma...ma è dettagliatissima** grazie mille di averla postata :lovela: non vedo l'ora di leggerla tutta
     
    .
5 replies since 12/4/2021, 20:32   173 views
  Share  
.
Top
Top