Witch Girl Power

-immagini mai viste-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Membro della Congrega

    Group
    Basiliade
    Posts
    9,646
    Reputation
    +45

    Status
    Ghost
    Ho trovato delle immagini bellissime (occhio che son belle grandi) e siccome non le avevo mai viste ho pensato che non le aveste mai viste neanche voi...

    Conoscevo l'esistenza delle Girl Power, ovviamente, ma non sapevo che esistessero altre illustrazioni oltre a quelle sul retro delle scatole delle bambole...

    ...anche se mentre scrivevo mi si é accesa la lampadina... anche queste illustrazioni probabilmente vengono dalle scatole delle bambole...
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Future Witch Film maker

    Group
    Member
    Posts
    660
    Reputation
    +8

    Status
    Death
    Queste trasformazioni delle Witch le considerò più potenti del New Power. :)
     
    .
  3. HayHey
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carinissime queste trasformazioni! Grazie per averle postate :love:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Escanor

    Group
    Team Cornelia
    Posts
    579
    Reputation
    +15

    Status
    Ghost
    A me piace molto come trasformazione, è un peccato che non sia stata sfruttata nel fumetto! Anche perché per quanto la storica sia bella, ogni tanto non fa male svecchiare (anche perché, è un cliché nei fantasy/majokko ecc il cambio di trasformazione/potenziamento ecc,), insomma, ci sta, ci sta, magari dopo essere diventate magiche sovrane
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Metamondese

    Group
    Member
    Posts
    132
    Reputation
    +45
    Location
    Trento

    Status
    Death
    A me dispiace solo una cosa.
    Mi è sembrato, con il senno di poi, che, al di là di voler concentrare l'attenzione sul fattore modaiolo, con questi nuovi costumi (per i giocattoli, se non ho capito male) e con quelli del "New Power" del fumetto, si sia deliberatamente deciso di ridimensionare l'aspetto "stregonesco" del primo look per aumentare quello della "fata buona" (ma, al contempo, sempre ammiccante).
    Da primissima fan di Witch, soffro un po' nel vedere questa (forse) precisa direzione editoriale/artistica.
    Sempre tenendo conto che, come dice correttamente Nightwing, l'evoluzione dei poteri/costumi è quasi inevitabile, dopo quasi 70 numeri dello stesso fumetto.
    Non so come la vediate, anche perché, giustamente, qualcuna/o può aver scoperto W.I.T.C.H. dopo moltissimi numeri ed essersi appassionata/o proprio durante questo passaggio.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Escanor

    Group
    Team Cornelia
    Posts
    579
    Reputation
    +15

    Status
    Ghost
    Verissimo che man mano il fumetto ha preso una via meno oscura e più sbrulluccicoso aahah, basti pensare a quanto erano fighe le ambientazioni di Meridian (e le sue rose nere!) O anche gli stessi Ragorlang...
    Però ecco, in sé come trasformazione ci sta, magari ecco come dici tu, se con un tono più stregonesco e meno fucsia
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Membro della Congrega

    Group
    Basiliade
    Posts
    9,646
    Reputation
    +45

    Status
    Ghost
    Io personalmente non avevo visto il New Power come un allontanamento dal tema stregonesco, anche perché non mi sembra si distacchino poi molto dagli originali come stile... sull'atmosfera del fumetto certo, io sono ancora qui a chiedermi come sarebbe stata l'idea originale degli autori!

    Ma quando si tratta di questo Girl Power non c'è scusa che tenga, è chiaro che l'influenza di Winx qui è fin troppo forte...
    In rete si trovano INNUMEREVOLI redesign di Winx, non capisco come mai non ne abbiano fatti anche di Witch...
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dragon Master

    Group
    Team Will
    Posts
    369
    Reputation
    +43
    Location
    Aincrad

    Status
    Death
    Che belle, ma queste da dove vengono? (sono ignorante, lo confesso :yaya: )

    Comunque i redesign ci stanno appunto per dare un tono nuovo ai personaggi, che con il passare del tempo ci sta. Il segreto è capire cosa piaccia più al pubblico e svecchiare i personaggi "in quella direzione".

    Con le Witch si vede un cambiamento forte in direzione moda/fata, anche se, secondo me, hanno spinto troppo in quella direzione!
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Membro della Congrega

    Group
    Basiliade
    Posts
    9,646
    Reputation
    +45

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Aghres Miyamoto @ 24/5/2021, 20:26) 
    Che belle, ma queste da dove vengono? (sono ignorante, lo confesso :yaya: )

    Questi nuovi costumi sono stati creati apposta per le bambole e per fortuna non si sono mai visti né nel cartone né nel fumetto... sono interessanti, senza dubbio, ma non hanno niente a che fare con lo spirito di Witch...
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dragon Master

    Group
    Team Will
    Posts
    369
    Reputation
    +43
    Location
    Aincrad

    Status
    Death
    CITAZIONE (iku88 @ 24/5/2021, 21:29) 
    CITAZIONE (Aghres Miyamoto @ 24/5/2021, 20:26) 
    Che belle, ma queste da dove vengono? (sono ignorante, lo confesso :yaya: )

    Questi nuovi costumi sono stati creati apposta per le bambole e per fortuna non si sono mai visti né nel cartone né nel fumetto... sono interessanti, senza dubbio, ma non hanno niente a che fare con lo spirito di Witch...

    Thanks! In effetti sono parecchio lontane dall'idea iniziale delle guardiane. Una trasformazione così, essendo molto distante dal concept iniziale, la vedrei in una storia separata, una sorta spin off...
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Team Will
    Posts
    7,449
    Reputation
    +28
    Location
    da una terra lontana...chiamata "fantasia"

    Status
    Death
    davvero belle queste trasformazioni! rendono più giustizia alle Witch!
     
    .
10 replies since 21/5/2021, 19:25   235 views
  Share  
.
Top
Top