Tavole alternative del 1° numero di Witch (rarissime)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Metamondese

    Group
    Member
    Posts
    132
    Reputation
    +45
    Location
    Trento

    Status
    Death
    Mi sembra non ne abbia ancora parlato nessuno (moderatori, sgridatemi, in caso (: ): ricordate quando si parlava del fatto che gli autori avessero stravolto parte del fumetto nel primo numero, forse per ridimensionare il combattimento finale ed aggiungere più drammaticità della scena dell'incidente di Halloween?

    Ho appena trovato una delle tavole alternative dell'ultima scena :pichia:
    www.instagram.com/p/BjSA7QZhlze/ (seconda slide)

    La terza immagine è un'altra tavola che è stata in seguito scartata... Will con Hay Lin, che gioia!

    Sarebbe stupendo poter vedere l'intero numero disegnato al primo colpo.
    Qualcuno sa qualcosina in più rispetto a quello che ho "scoperto" io?
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Membro della Congrega

    Group
    Basiliade
    Posts
    9,646
    Reputation
    +45

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (AmbraKunda @ 29/5/2021, 12:06) 
    Mi sembra non ne abbia ancora parlato nessuno (moderatori, sgridatemi, in caso (: ): ricordate quando si parlava del fatto che gli autori avessero stravolto parte del fumetto nel primo numero, forse per ridimensionare il combattimento finale ed aggiungere più drammaticità della scena dell'incidente di Halloween?

    Ho appena trovato una delle tavole alternative dell'ultima scena :pichia:
    www.instagram.com/p/BjSA7QZhlze/ (seconda slide)

    La terza immagine è un'altra tavola che è stata in seguito scartata... Will con Hay Lin, che gioia!

    Sarebbe stupendo poter vedere l'intero numero disegnato al primo colpo.
    Qualcuno sa qualcosina in più rispetto a quello che ho "scoperto" io?

    Se da una parte in effetti c'é giá una discussione aperta da Jagodica QUI, che mostra parecchie tavole alternative pubblicate nella versione brasiliana del primo numero (anzi, vai a guardare QUANTE SONO!), dall'altra il tuo link mostra le tre illustrazioni della mostra in maniera MOLTO piú chiara di quanto visto finora quindi YAY!

    Mamma che bella quell'ultima illustrazione con Hay Lin e Will!!!
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Metamondese

    Group
    Member
    Posts
    132
    Reputation
    +45
    Location
    Trento

    Status
    Death
    CITAZIONE (iku88 @ 29/5/2021, 14:52) 
    Se da una parte in effetti c'é giá una discussione aperta da Jagodica QUI, che mostra parecchie tavole alternative pubblicate nella versione brasiliana del primo numero (anzi, vai a guardare QUANTE SONO!), dall'altra il tuo link mostra le tre illustrazioni della mostra in maniera MOLTO piú chiara di quanto visto finora quindi YAY!

    Ho appena visto! Dio mio :*_*: Se pubblicassero uno speciale con queste tavole (quasi) inedite, lo prenderei al volo!
    Comunque, non sarò mai oggettiva in questo, lo ammetto: ma, nella maggior parte dei casi, preferisco la versione pubblicata in Italia.
    Cedric appare di meno, ma ha un'aura più misteriosa ed intimorisce decisamente di più... Così, a bruciapelo.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Umano con Poteri Magici

    Group
    Member
    Posts
    51
    Reputation
    +4
    Location
    Liguria

    Status
    Death
    Ricordo che avevo risposto a quella discussione un po' di tempo fa...e siccome sono state trovate solo nei fumetti brasiliani (vai a leggere pure quel topic che è pieno di informazioni interessanti) io pensavo addirittura che fossero state disegnate là...
    Però che strano...chissà come mai hanno preferito questa versione. Ma io sono contenta che l'hanno fatto così possiamo vederle anche noi :fufufu:
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Metamondese

    Group
    Member
    Posts
    132
    Reputation
    +45
    Location
    Trento

    Status
    Death
    Io avevo letto da qualche parte che i dirigenti (possibile? O forse direttamente lo sceneggiatore Artibani) avessero espressamente chiesto di dare meno importanza alla battaglia finale, ma non ne ricordo il motivo.

    Probabilmente si decise di dare più spazio ed enfasi alla scoperta dei poteri che all'azione, vai a capire. :)
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Team Will
    Posts
    7,449
    Reputation
    +28
    Location
    da una terra lontana...chiamata "fantasia"

    Status
    Death
    davvero stupende quelle tavole!
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Asha

    Group
    Team Irma
    Posts
    2,659
    Reputation
    +59
    Location
    Provincia di Napoli

    Status
    Death
    Bellissime**
     
    .
6 replies since 29/5/2021, 12:06   204 views
  Share  
.
Top
Top