Witch Cosplay Cedric

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dragon Master

    Group
    Team Will
    Posts
    369
    Reputation
    +43
    Location
    Aincrad

    Status
    Death
    Buongiorno a tutti,

    da cosplayer ormai da diversi anni ho deciso di rendere omaggio alle Witch in occasione del ventennale tramite questa passione. Faccio una piccola premessa per i non addetti ai lavori. Cosplay deriva dall'unione delle parole Costume e Play (costume e recitare) e indica il vestirsi e interpretare uno specifico personaggio di fantasia, replicandone aspetto e pose/espressioni.

    Pratico questo hobby ormai dal 2013 e ho portato diversi personaggi, soprattutto agli eventi dedicati come fiere (qualcuno è mai passato al Lucca COmics and Games?) e raduni.

    In occasione del ventennale delle Witch ho deciso di rendere omaggio a quest'opera facendo l'istant (una versione semplificata di un personaggio, più veloce da preparare) di Cedric! Il nostro caro libraio mutaforma di fiducia era il personaggio, tra quelli più rilevanti, che mi è sembrato di poter interpretare meglio (anche se di solito i cattivi non sono nelle mie corde).

    Poichè il suo abito di Meridian è molto bello ma sarebbe stato lungo da preparare ho optato per la versione della serie animata quando si trova su Meridian (e devo ringraziare la mia ragazza che mi ha prestato la sua parrucca bionda lunga altrimenti sarei stato a piedi :? :? ), ed eccolo qui:

    Cedric 1

    Cedric 2

    Cedric 3

    Cedric 4

    (Scusate per la pessima qualità d'immagine, se qualcuno sa come caricarle grandi senza che sgranino mi dica pure).

    Ci vedo ancora un pò di cose migliorabili ma che ne dite?

    C'è qualche altro cosplayer sul forum? Se sì che personaggi avete portato?

    Non siate timidi!! =) =) =)
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Umano con Poteri Magici

    Group
    Member
    Posts
    93
    Reputation
    +13

    Status
    Death
    Ma... ma sei lui :commow:
    Non so se è perché è fatto particolarmente bene o perché effettivamente gli somigli..perché io mi sono sempre limitata a guardarli solamente.. peró anche il portamento e il modo di fare (per quanto possa notarsi in una foto :coffeebreak:) è proprio quello di Cedric
    Grande a me piace un sacco! E poi preferisco la sua versione da libraio, ha un non so che di docile e buono.. il vestito di Meridian è più bello sì però mi sa anche di malvagio, e a vedere Cedric malvagio ormai non ci riesco più :crycrys:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dragon Master

    Group
    Team Will
    Posts
    369
    Reputation
    +43
    Location
    Aincrad

    Status
    Death
    CITAZIONE (Sara194 @ 5/6/2021, 15:02) 
    Ma... ma sei lui :commow:
    Non so se è perché è fatto particolarmente bene o perché effettivamente gli somigli..perché io mi sono sempre limitata a guardarli solamente.. peró anche il portamento e il modo di fare (per quanto possa notarsi in una foto :coffeebreak:) è proprio quello di Cedric
    Grande a me piace un sacco! E poi preferisco la sua versione da libraio, ha un non so che di docile e buono.. il vestito di Meridian è più bello sì però mi sa anche di malvagio, e a vedere Cedric malvagio ormai non ci riesco più :crycrys:

    Grazie mille, vorrei avere davvero il suo savoir faire e il suo stile!

    In effetti è un cattivo - Non cattivo, i personaggi puramente malvagi non riesco a farli! :? :?
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Umano con Poteri Magici

    Group
    Member
    Posts
    51
    Reputation
    +4
    Location
    Liguria

    Status
    Death
    Che bello è vero che sembri lui! io non ne ho mai fatti ma posso solo immaginare la fatica, il tempo e l'amore che servono per farne uno, ogni cosplay merita di essere visto e apprezzato secondo me. Poi gli somigli (non so se c'è del trucco in questo ma complimenti se c'è).
    È bello perché i vestiti sono semplici però sono esattamente come li indosserebbe lui :D con eleganza ma anche con quella sua disinvoltura che ha lui, quel suo charme (oddio non so se mi sono fatta capire haha)

    Comunque la qualità delle foto mi sembra molto buona, non che io sia una fotografa...ma mi sembrano belle. Forse dipende dal dispositivo? Non sono pixellate affatto anzi..
     
    .
3 replies since 3/6/2021, 18:51   103 views
  Share  
.
Top
Top