Fanart Gallery

...trovate su ArtStation!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Membro della Congrega

    Group
    Basiliade
    Posts
    9,646
    Reputation
    +45

    Status
    Ghost
    Recentemente avevo voglia di vedere le nostre adorate cinque in qualche stile un po' diverso... in rete si trovano tantissimi redesign di Winx, ad esempio (specie recentemente) ma di Witch non ne avevo visti molti... finché non ho scoperto ArtStation, una piattaforma simile a Deviantart su cui ho giá scovato parecchie cose interessanti!

    Ecco ad esempio un redesign molto crudo e spigoloso di Roma Gewska, un'interpretazione inedita delle nostre cinque

    Piú tradizionali ma molto espressive quelle di Gretel Lusky, in due versioni!

    Versione non trasformate invece per ALASXE, Taranee qui é pucciosissima!

    Versione trasformata ma con un twist in piú (e ACQUARELLATE!!!) nel disegno di Kutty Sark

    Per ora Kinga Jędryczko ci ha fatto solo Irma e Hay Lin ma mi piacciono cosí tanto che le ho messe lo stesso

    Anche Jan Sumalla ci ha fatto solo due Guardiane, Hay Lin e stavolta Cornelia, ma hanno un'aura bellissima e le ho messe lo stesso...

    A quanto pare Hay Lin é la piú popolare su questa piattaforma, Louise Rodriguez purtroppo ha disegnato solo lei!

    Del disegno di Eisa Cristantielli mi sono innamorata a prima vista, guardate che delizia!

    Anche quelle di Gorchart sono un po' atipiche ma le ho trovate interessanti proprio per quello...

    Olivia De Flon ha fatto solo Will ma non ho resistito e l'ho inserita, guardate che pucciosina...

    Questa di Francesca Dramis ha uno stile davvero carino e originale!

    Asya B ha fatto Hay Lin (naturalmente) ma anche una Will cosí pucciosa che vabbé.

    Gabs Bosco ha fatto le cose per bene e le ha fatte sia trasformate sia in versione mondana, uno stile proprio carino!

    Per un twist eccole disegnate da SarAngelyst in versione sirene!

    Preparatevi ad un'esplosione di pucciositá perché Raquel Manzanares non solo ha disegnato tutte le Guardiane in versione trasformata ma anche Elyon e una versione chibi!

    Questa illustrazione di Lorena Cerqueira mi ha colpito moltissimo per i colori che ha scelto per ciascun outfit!

    E per l'ultima, Martine de Jonge ha disegnato una fata ispirata alle nostre Guardiane... e devo dire che in blu fa un effettaccio, guardate!


    Spero di non aver intasato il cellulare di nessuno, mi son proprio divertita a cercare queste illustrazioni!
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guardiana/o di Kandrakar

    Group
    Team Taranee
    Posts
    27,350
    Reputation
    +50
    Location
    Rieti

    Status
    Death
    Davvero molto interessanti :) alcuni li avevo già visti, perché sono anche io su Artstation ❤️
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mormorante

    Group
    Team Will
    Posts
    303
    Reputation
    +16

    Status
    Death
    I disegni sono davvero belli! Penso che ora andrò a farmi un giretto su ArtStation, sembra interessante :D
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Metamondese

    Group
    Member
    Posts
    132
    Reputation
    +45
    Location
    Trento

    Status
    Death
    Stupendi!
    Gran belle scoperte, Iku! Mi mancavano le fanart witchose ;_;
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Team Will
    Posts
    7,449
    Reputation
    +28
    Location
    da una terra lontana...chiamata "fantasia"

    Status
    Death
    sono delle fanart stupende! alcune le ho già viste su facebook, altre proprio su ArtStation. ora ci ritorno per vedere se ce ne sono altre...
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dragon Master

    Group
    Team Will
    Posts
    369
    Reputation
    +43
    Location
    Aincrad

    Status
    Death
    Sono tutte bellissime!!

    (iku88 scusa come si fa a caricare le immagini così grnadi? A me le fa inserire solo con l'uploader di immagini di forumcommunity!! =/ =/ )
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Asha

    Group
    Team Irma
    Posts
    2,659
    Reputation
    +60
    Location
    Provincia di Napoli

    Status
    Death
    Grazie.
    Sono tutte stupende♡.
    Le Witch sirene mi incuriosiscono,chissà che storia avranno dietro quella trasformazione**...
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Team Will
    Posts
    7,449
    Reputation
    +28
    Location
    da una terra lontana...chiamata "fantasia"

    Status
    Death
    CITAZIONE (Aghres Miyamoto @ 8/6/2021, 10:09) 
    Sono tutte bellissime!!

    (iku88 scusa come si fa a caricare le immagini così grnadi? A me le fa inserire solo con l'uploader di immagini di forumcommunity!! =/ =/ )

    prova copiando il link dell'immagine e incollarlo nel codice che trovi cliccando il pulsante IMG che trovi sopra la barra dove scrivi le risposte.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dragon Master

    Group
    Team Will
    Posts
    369
    Reputation
    +43
    Location
    Aincrad

    Status
    Death
    CITAZIONE (MomoBrief @ 8/6/2021, 10:25) 
    CITAZIONE (Aghres Miyamoto @ 8/6/2021, 10:09) 
    Sono tutte bellissime!!

    (iku88 scusa come si fa a caricare le immagini così grnadi? A me le fa inserire solo con l'uploader di immagini di forumcommunity!! =/ =/ )

    prova copiando il link dell'immagine e incollarlo nel codice che trovi cliccando il pulsante IMG che trovi sopra la barra dove scrivi le risposte.

    Il problema è che per avere il link dell'immagine devo caricarla sull'uploader di immagini di forumcommunity. Purtroppo questo uploader accetta solo immagini piccole (se ne metto una media o grossa mi blocca dicendomi che ho superato la dimensione limite. perciò mi vengono tutte come quella qui sotto:

    Cedric 1
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Team Will
    Posts
    7,449
    Reputation
    +28
    Location
    da una terra lontana...chiamata "fantasia"

    Status
    Death
    CITAZIONE (Aghres Miyamoto @ 8/6/2021, 10:41) 
    CITAZIONE (MomoBrief @ 8/6/2021, 10:25) 
    prova copiando il link dell'immagine e incollarlo nel codice che trovi cliccando il pulsante IMG che trovi sopra la barra dove scrivi le risposte.

    Il problema è che per avere il link dell'immagine devo caricarla sull'uploader di immagini di forumcommunity. Purtroppo questo uploader accetta solo immagini piccole (se ne metto una media o grossa mi blocca dicendomi che ho superato la dimensione limite. perciò mi vengono tutte come quella qui sotto:

    Cedric 1

    non ricordi il sito da dove le hai prese? comunque anche sul sito di uploader dovrebbe esserci l'opzione o il link che ti dà l'immagine con la risoluzione originale.


    nello spoiler c'è il sito per caricare le immagini.
    nel menù condivisione scegli immagine originale con link e copi nel forum. fai anteprima e vedi che ti esce l'immagine a grandezza originale.

    PS: NON è spam, ma se il commento non è pertinente lo tolgo subito! scusate.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Metamondese

    Group
    Member
    Posts
    132
    Reputation
    +45
    Location
    Trento

    Status
    Death
    So che mi pentiró di averlo chiesto, ma... Voglio il film :*_*:

    È da considerarsi comunque una fanart, giusto? Anche se si tratta solo di fotomontaggio e grafica:
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Team Will
    Posts
    7,449
    Reputation
    +28
    Location
    da una terra lontana...chiamata "fantasia"

    Status
    Death
    CITAZIONE (AmbraKunda @ 8/6/2021, 14:38) 
    So che mi pentiró di averlo chiesto, ma... Voglio il film :*_*:

    È da considerarsi comunque una fanart, giusto? Anche se si tratta solo di fotomontaggio e grafica:

    viste! non mi piacciono Will e Cornelia, ma le altre sono quasi perfette per i ruoli. alla fine se Witch e Winx navigavano di pari passo, un live action con loro potrebbero pure farlo...solo che ho paura che rovinino la storia e i personaggi (scegliendo le attrici sbagliate)
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Metamondese

    Group
    Member
    Posts
    132
    Reputation
    +45
    Location
    Trento

    Status
    Death
    Succederà per forza, temo!
    Il live action è il Male per sua natura...
    Però, se ci si mettesse di muso buono, forse verrebbe fuori qualcosa di almeno apprezzabile esteticamente, non so XD. E lo vedrei con un certo spirito (senza aspettarmi il capolavoro, sia mai).
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Team Will
    Posts
    7,449
    Reputation
    +28
    Location
    da una terra lontana...chiamata "fantasia"

    Status
    Death
    CITAZIONE (AmbraKunda @ 8/6/2021, 15:00) 
    Succederà per forza, temo!
    Il live action è il Male per sua natura...
    Però, se ci si mettesse di muso buono, forse verrebbe fuori qualcosa di almeno apprezzabile esteticamente, non so XD. E lo vedrei con un certo spirito (senza aspettarmi il capolavoro, sia mai).

    il problema è che i produttori vogliono sempre distanziarsi dal prodotto originale, però usano il marchio perché è famoso e sanno di sicuro che fanno soldi. ho visto alcuni video fanmade di altri anime che sono fatti molto meglio dei live action ufficiali, quindi è la prova che se vogliono riescono a fare un capolavoro, ma proprio perché non vogliono escono quelli che vediamo XD
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Metamondese

    Group
    Member
    Posts
    258
    Reputation
    +28

    Status
    Death
    Che belle quante*-* alcune sono davvero carinissime! ma personalmente mi piace di più quando gli artisti usano uno stile/moda tipico di quegli anni, vestite con uno stile odierno le vedo un po'... fuori posto.
    Grazie Iku del post mi sono innamorata a prima vista di alcune :lovela:

    Ne metto anch'io qualcuna che ho trovato su internet :)

    Queste sono di iloyal, ha anche altri disegni di witch nella sua pagina, io le trovo davvero belle


    Queste non lo so, le ho trovate su tumblr, ma sono alla spietata ricerca dell'artista, anzi se qualcuno lo consoce.... più che l'anatomia mi piace proprio il design in sè e anche i colori


    Anche queste non so di chi siano ma sono bellissime, l'unica cosa che non mi piace tanto qui sono i capelli di Will, il taglio intendo, e lo stile tendente al realistico (che di per sè è molto bello, ma lo vedo poco adatto per le witch, e poi Cornelia Irma e Will sono uscite benissimo rispetto Hay lin e Tara). Sono troppo criticona? :D


    Queste sono di Giulia-lo-art, di cui mi piace molto come ha reso Taranee e Elyon, forse l'immagine è un po' piccola...


    Queste mi piacciono un sacco sono carinissime, peccato che penginius abbia solo fatto Will e Irma


    Queste di javvie sono davvero molto particolari, mi piacciono da morire, ci sono anche altri disegni di witch nella sua pagina oltre a questi


    E questo il meraviglioso redesign (nel vero senso della parola!) del vestito di hay lin** dell'artista selillus anche se non amo particolarmente la colorazione...troppo stile videogioco per me.. .
     
    .
31 replies since 6/6/2021, 18:04   515 views
  Share  
.
Top
Top