Il nostro Fan Cast di WITCH

Fuori i nomi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Membro della Congrega

    Group
    Basiliade
    Posts
    9,646
    Reputation
    +45

    Status
    Ghost
    Buonsalve a tutti!

    Come anticipato nella Fanart Gallery che ho aperto qualche giorno fa ecco un topic dedicato ad attrici e attori che vorremmo interpretassero le nostre Guardiane e gli altri personaggi di Witch.

    Personalmente suggerirei che oltre ai nomi si postassero anche delle foto, giusto perché magari non tutti conoscono gli attori in questione.
    Io vi riporto un fancast che feci nel mio forum l'anno scorso:

    La mia Will è Maia Mitchell, cosí, a caldo. Lo so che i capelli non sono del colore giusto ma il volto mi ha colpito troppo...

    La mia Irma è Violett Beane, ho visto sta foto e ho detto vabbé, ciaone...

    La mia Taranee è Lupita Nyong'o, assolutamente perfetta

    La mia Cornelia è Amanda Seyfried, in questa foto è tremendamente Cornelia...

    La mia Hay Lin è Jing Tian, questa faccina carina carina...


    Lo so, lo so... Lupita e Amanda non sono più delle adolescenti e queste foto sono vecchie... ma tenendo conto che non avrebbero scelto comunque loro mi permetto di mescolare attrici di età diverse, ecco. Voi a chi avreste pensato?
     
    .
  2. HayHey
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco il mio fancast:

    Per Will ho pensato a Hayley Williams.

    Lo so, non è più giovanissima e non ha i capelli rossi naturali però mi piace molto il suo look per Will.

    original-ms-dei-paramore-canta-con-eminem-14377042-1-ita-it-hayley-williams-dei-paramore-canta-con-eminem-jpg

    Per Taranee mi piaceva molto la cantante Lous and the Yakuza

    Lous-the-Yakuza-Je-ne-me-souviens-pas-d-un-jour-ou-je-ne-me-suis-pas-aimee

    Per Irma invece trovo perfetta Alice Merton

    Alice-Merton

    Per Cornelia...Vanessa Hessler

    680full-vanessa-hessler

    Per Hay Lin ho scelto Zhang XinYu



    Mi dispiace solo che nel cast che ho scelto non ci siano personaggi che rappresentino lo spirito delle Witch...tipo Zhang XinYu sembra non avere nulla dall'indole di HayLin nella foto, mentre l'attrice scelta da te, Iku, mi ricorda molto di più Hay Lin...però non è facile trovare su internet attrici orientali
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Membro della Congrega

    Group
    Basiliade
    Posts
    9,646
    Reputation
    +45

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (HayHey @ 12/6/2021, 15:53) 
    Mi dispiace solo che nel cast che ho scelto non ci siano personaggi che rappresentino lo spirito delle Witch...tipo Zhang XinYu sembra non avere nulla dall'indole di HayLin nella foto, mentre l'attrice scelta da te, Iku, mi ricorda molto di più Hay Lin...però non è facile trovare su internet attrici orientali

    Ho capito cosa intendi... e mi sono permessa di cercare delle foto alternative per le attrici che avevi scelto, proprio per vedere se trovavo qualche foto che incarnasse un po' di più lo spirito dei personaggi...

    Zt8OeM1

    E poi siccome ormai avevo il programma aperto ho sistemato rapidamente i capelli di Maia Mitchell e le ho messe tutte insieme...

    6ctiVWa

    E sai che per Hay Lin e Will cambierei la mia scelta con le tue attrici? Quando sorride Zhang XinYu mi sembra molto più convincente, per tacere di quella foto di Hayley che sembra presa dritta dritta del primo numero di Witch...
     
    .
  4. HayHey
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che carini questi collage!!! Le immagini che hai scelto rendono molto l'idea rispetto a prima! Tra i tuoi personaggi Amanda è perfetta come Cornelia, peccato non sia più giovane, ma anche Maia Mitchell mi ricorda un po' Will nell'espressione del volto.

    Si, hai capito bene, non mi convinceva l'espressione dei personaggi scelti. Ad esempio anche la cantante Lous and the Yakuza non mi ricorda molto Tarane per via dei tratti un po' spigolosi del volto.

    Potrebbe essere un'alternativa la poetessa Amanda Gorman, ma si vede che è troppo giovane rispetto al resto del cast.

     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Metamondese

    Group
    Member
    Posts
    132
    Reputation
    +45
    Location
    Trento

    Status
    Death
    Che brave, ragazze. :*_*: Ottimo lavoro!

    Iku, secondo me nel primo post le hai centrate quasi tutte; forse come attitudine (non somiglianza fisica) vedrei meglio la Will di Hayhey, effettivamente...
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Team Will
    Posts
    7,449
    Reputation
    +28
    Location
    da una terra lontana...chiamata "fantasia"

    Status
    Death
    belle le attrici scelte da Iku. alla fine per i capelli basta tingerli. molte attrici cambiano colore dei capelli. se pensiamo che Taranee ha i capelli blu (colore non naturale dei capelli) non mi sembra una cosa strana se l'attrice che dovrebbe interpretare Will dovesse tingerli di rosso.
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mormorante

    Group
    Team Will
    Posts
    459
    Reputation
    +22
    Location
    Kandrakar

    Status
    Death
    Mi piacciono tutte le vostre scelte, io personalmente farei un mix tra iku e HayHey ossia:
    - Will - > Maia Mitchell
    - Taranee - > Lupita Nyong'o
    - Cornelia - > Vanessa Hessler
    - Hay Lin - > sono indecisa, quella di HayHey mi piace di più ma quella di Iku sembra rappresentarla meglio

    Manca solo Irma..qui invece voglio proporre la mia di Irma ossia Marion Cotillard, che anche se non più giovane mi è piaciuta subito per questa espressione un po' vispa che me la ricorda.

    1474555679_705678_1474557799_noticia_normal


    Edited by Solene - 13/6/2021, 23:44
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Membro della Congrega

    Group
    Basiliade
    Posts
    9,646
    Reputation
    +45

    Status
    Ghost
    Cavolo Solene, tra la pettinatura e l'espressione sembra proprio lei!
     
    .
7 replies since 12/6/2021, 12:45   264 views
  Share  
.
Top
Top