ERRORI TAVOLE WITCH

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Umano

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    +5

    Status
    Death
    Nell'ultimo periodo sto rileggendo tutti i numeri e ho notato che in più tavole ci sono errori di disegno non da poco, il più visibile al momento è quello contenuto nella copertina 61. Ho notato che Cornelia in modalità Witch non è tutta verde ma ha la parte sopra viola, come Will e Taranee.. Avevate mai notato questi errori? Che ne pensate?
    s-l1600
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Metamondese

    Group
    Team Irma
    Posts
    103
    Reputation
    +12

    Status
    Death
    Non l avevo notato! Hanno invertito i colori della gonna (doveva essere viola) col top (che doveva essere verde) XD
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Umano

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    +5

    Status
    Death
    CITAZIONE (Myriam90 @ 26/7/2022, 09:54) 
    Non l avevo notato! Hanno invertito i colori della gonna (doveva essere viola) col top (che doveva essere verde) XD

    Già (: . Poi sempre in questa saga, c'è una vignetta in cui Taranee viene ferita e le si strappa il vestito vicino alla spalla. Nelle vignette dopo il vestito è magicamente perfetto :*_*: :*_*: Indovina? Ritorna strappato poco dopo ... Poi non ricordo il numero esatto, hanno fatto il top viola a Irma, poverina X) ... Al momento non ho trovato altri errori.
    Che poi ci sta sbagliare eh non voglio assolutamente indicare il dito, anche perché amo questo fumetto come poche cose, con o senza errori. Però mettendomi nei panni di un fumettista che cura queste cose, diciamo che non è un errore molto frivulo. Io almeno ne sarei imbarazzato X) .
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Asha

    Group
    Team Irma
    Posts
    2,659
    Reputation
    +60
    Location
    Provincia di Napoli

    Status
    Death
    Brava, bel post👍. Non ricordavo proprio questi errori, può essere che rileggendo ce ne siano altri👀...
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Team Irma
    Posts
    119
    Reputation
    +12
    Location
    Metamondo

    Status
    Death
    Si, lí avevo notati e ne ero rimasta un po’ sconvolta sinceramente 😅 non vorrei dire cavolate, ma mi pare di ricordare che quello dove Irma ha il top viola anziché verde era il numero in cui non riusciva più a ritrasformarsi,
    Ma potrei ricordare male dato che non lo leggo da un bel po’
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Umano

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    +5

    Status
    Death
    CITAZIONE (~Preziosa89~ @ 8/12/2022, 14:48) 
    Brava, bel post👍. Non ricordavo proprio questi errori, può essere che rileggendo ce ne siano altri👀...

    Grazie mille, ma sono un ragazzo :XD: ... Li sto rillegendo da quest'estate. Sono arrivato al numero 101... Ti confermo che ci sono diversi errori nelle vignette in più numeri... Più che altro questo mi ha colpito più di tutti questo perché è proprio in copertina.

    CITAZIONE (Pagaia @ 8/12/2022, 20:38) 
    Si, lí avevo notati e ne ero rimasta un po’ sconvolta sinceramente 😅 non vorrei dire cavolate, ma mi pare di ricordare che quello dove Irma ha il top viola anziché verde era il numero in cui non riusciva più a ritrasformarsi,
    Ma potrei ricordare male dato che non lo leggo da un bel po’

    Mmm c'era effettivamente anche l'errore che dici tu ma non ricordo nemmeno io di preciso il numero. Ho trovato diversi errori comunque, ciò nonostante, continuerò ad amarlo lo stesso, forse più di prima :XD: ... Comunque l'evento a cui ti riferisci dev'essere la saga new power e aveva in ogni caso un costume differente.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Team Irma
    Posts
    119
    Reputation
    +12
    Location
    Metamondo

    Status
    Death
    No, io intendo quando Irma era trasformata in witch e non riusciva più a tornare “normale”. Nel periodo in cui fingeva di essere la cugina della sua goccia astrale, facendosi chiamare Stella
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Asha

    Group
    Team Irma
    Posts
    2,659
    Reputation
    +60
    Location
    Provincia di Napoli

    Status
    Death
    CITAZIONE (DannyTeacher @ 8/12/2022, 21:05) 
    CITAZIONE (~Preziosa89~ @ 8/12/2022, 14:48) 
    Brava, bel post👍. Non ricordavo proprio questi errori, può essere che rileggendo ce ne siano altri👀...

    Grazie mille, ma sono un ragazzo :XD: ... Li sto rillegendo da quest'estate. Sono arrivato al numero 101... Ti confermo che ci sono diversi errori nelle vignette in più numeri... Più che altro questo mi ha colpito più di tutti questo perché è proprio in copertina.

    CITAZIONE (Pagaia @ 8/12/2022, 20:38) 
    Si, lí avevo notati e ne ero rimasta un po’ sconvolta sinceramente 😅 non vorrei dire cavolate, ma mi pare di ricordare che quello dove Irma ha il top viola anziché verde era il numero in cui non riusciva più a ritrasformarsi,
    Ma potrei ricordare male dato che non lo leggo da un bel po’

    Mmm c'era effettivamente anche l'errore che dici tu ma non ricordo nemmeno io di preciso il numero. Ho trovato diversi errori comunque, ciò nonostante, continuerò ad amarlo lo stesso, forse più di prima :XD: ... Comunque l'evento a cui ti riferisci dev'essere la saga new power e aveva in ogni caso un costume differente.

    Scusa XD. Ricordo che in un altro fumetto italiano, Kilyon, notavo gli errori, a volte erano vestiti, a volte i capelli, in Witch non ricordo di aver mai notato nulla.
    (Comunque, se vuoi recuperare, sta uscendo una raccolta di 12 euro circa, in libreria, ogni numero 5 fumetti,sono al volume 4,ma non so se continuano...)
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Membro della Congrega

    Group
    Basiliade
    Posts
    9,646
    Reputation
    +45

    Status
    Ghost
    Secondo me gli errori più tragici sono nella serie animata, dove spessissimo fanno Irma con la maglia rosa invece che verde!
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Team Irma
    Posts
    119
    Reputation
    +12
    Location
    Metamondo

    Status
    Death
    CITAZIONE (iku88 @ 12/12/2022, 17:04) 
    Secondo me gli errori più tragici sono nella serie animata, dove spessissimo fanno Irma con la maglia rosa invece che verde!

    Che dici allora del fatto che nella serie animata hanno sconvolto tutto
    dicendo che Caleb è figlio di Nerissa? 😩


    CITAZIONE (~Preziosa89~ @ 9/12/2022, 01:26) 
    CITAZIONE (DannyTeacher @ 8/12/2022, 21:05) 
    Mmm c'era effettivamente anche l'errore che dici tu ma non ricordo nemmeno io di preciso il numero. Ho trovato diversi errori comunque, ciò nonostante, continuerò ad amarlo lo stesso, forse più di prima :XD: ... Comunque l'evento a cui ti riferisci dev'essere la saga new power e aveva in ogni caso un costume differente.

    Scusa XD. Ricordo che in un altro fumetto italiano, Kilyon, notavo gli errori, a volte erano vestiti, a volte i capelli, in Witch non ricordo di aver mai notato nulla.
    (Comunque, se vuoi recuperare, sta uscendo una raccolta di 12 euro circa, in libreria, ogni numero 5 fumetti,sono al volume 4,ma non so se continuano...)

    Veramente avevo iniziato a partecipare a questo forum perché non vedevo l’ora di poter rileggere tutti i numeri nella libreria di Cedric, ma nonostante abbia seguito tutte le istruzioni, non mi hanno ancora abilitata e non capisco il perché.. quanto ci vorrà ancora per l’abilitazione? 😭😢
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Metamondese

    Group
    Team Cornelia
    Posts
    185
    Reputation
    +1

    Status
    Ghost
    Io ricordo che nel primo episodio della serie Ragorlang, Hay Lin si trasforma e ha i capelli lunghi (perché si è trasformata appena svegliata, quindi da "normale" aveva i capelli lunghi, e le sono rimasti da trasformata).
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shanta

    Group
    Member
    Posts
    1,517
    Reputation
    +5

    Status
    Death
    Notai quell' errore ma le sviste possono capitare: una volta vidi un disegno di Giada Perissinotto in cui aveva sbagliato la divisa da W.i.t.c.h. su Will, il collo presentava il taglio a cuore stilizzato che ricordava quello di Tara. Quindi, le sviste capitano a tutti. Anche se queste divise rimangono le migliori in assolut
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Metamondese

    Group
    Team Cornelia
    Posts
    185
    Reputation
    +1

    Status
    Ghost
    Si, si, qui è giusto per parlarne...
    Anche perché Hay Lin con la prima trasformazione e capelli lunghi era bellissima!
     
    .
12 replies since 24/7/2022, 12:26   203 views
  Share  
.
Top
Top