Cercasi numero 135 Witch!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Umano

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Death
    Salve,
    cerco il numero 135 per completare la mia collezione. Grazie a chi vorrà aiutarmi ☺️
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Umano

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    +5

    Status
    Death
    Hai già controllato Vinted?...
    Controlla anche Subito. E' tornata una sorta di Boom nell'ultimo periodo e vedo sempre più annunci.
    Stai all'occhio che sono sicuro che lo trovi... Non tralasciare ebay che pure lì ogni tanto... Ti manca solo quello?
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Umano

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Death
    Sì, ho cercato e attivato le notifiche per eventuali nuove inserzioni un po' ovunque ma nulla... È davvero l'ultimo numero, non comprato perché a giugno 2012 ero impegnata con la maturità e sono stata da sempre grande fan nonostante l'ignobile fine del fumetto 😆
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Umano

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    +5

    Status
    Death
    Si in effetti il finale è un po' meh. Però bisogna ammettere che la rivista ha resistito un sacco di anni...
    Allora... Siccome anch'io sono alla ricerca di qualche speciale, ho visto un annuncio su ebay col 135... Però... Beh insomma, io ti lascio il link... Vedi tu

    https://www.ebay.it/itm/285038980613?_trkp...70507%7Ciid%3A1
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Umano

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Death
    Caspita! Meno male che avevo attiva la notifica anche su eBay, ho capito che devo ricominciare manualmente 😅 Comunque questo prezzo è davvero troppo alto per me... Capisco sia ormai un numero raro ma si specula un tantino troppo adesso ☹️
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Umano

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    +5

    Status
    Death
    Si hai ragione. Anche per me è tanto.. Però ahimè, il collezionismo è così. Più una cosa è richiesta e più sale il prezzo... Anche se ho visto che dopo il 130 solitamente chiedono 50 euro... Io ogni tanto spulcio i siti, se becco qualcosa ti faccio sapere promesso.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Umano

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Death
    Grazie mille, sei davvero gentilissimo! 🙏🏻✨
     
    .
6 replies since 13/10/2022, 22:08   93 views
  Share  
.
Top
Top