Spin-Off improbabili per W.I.T.C.H.!

Proponiamo Spin-Off così assurdi che potrebbero effettivamente funzionare!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il vostro amichevole Martin Tubbs di quartiere!

    Group
    Team Irma
    Posts
    205
    Reputation
    +33
    Location
    Una galassia lontana, lontana

    Status
    Death
    A tutti noi piace parlare di W.i.t.c.h. e dei possibili spin-off che potrebbe avere, sulle ex guardiane, sulle W.i.t.c.h. da adulte o sulla prossima generazione di guardiane, cercando qualcosa di vicino alla serie e sensato... Ma se avessimo la possibilità di creare uno spin-off della serie diverso, con l'unica condizione che tratti argomenti molto marginali nella serie?! Il mondo di W.i.t.c.h. secondo me è interessante e simpatico anche uscendo fuori dalle protagoniste, e mi sono venute in mente delle idee decisamente assurde, giusto per riderci sopra e pensare ad alcune cose un po' diverse dalle solite idee che vengono proposte (per quanto ovviamente siano molto interessanti)!
    Propongo tre idee, ciascuna un po' diversa dalle altre:

    1-Una serie su Martin Tubbs: mi dispiace, quel ragazzino ironicamente lo adoro! Solitamente lo abbiamo visto ronzare attorno a Irma, ma in un suo spin off (dal tono assolutamente comico), si vedrebbe il resto della sua vita, con qualche comparsata e cameo delle W.i.t.c.h. e di Irma, ma principalmente basandosi sulle sue avventure con gli orsi giulivi, che assumerebbero un tono a metà tra le Giovanni Marmotte e Indiana Pipps, magari riprendendo altri personaggi minori dalla scuola come le sorelle Grumper o Uriah come personaggi secondari, o addirittura personaggi appena nominati come la ragazza francese con cui si mandava le lettere! Uno spin off insomma assolutamente assurdo, giusto per il gusto di essere inventato! XD

    2-Una serie sui genitori di Irma da giovani: il mio numero preferito di W.i.t.c.h. è il 66, quello in cui Irma scopre come i suoi genitori si sono conosciuti, e proprio per questo mi piacerebbe da morire vedere ancora qualcosa di simile! Pensatelo come uno shojo in cui Anna inizia a conoscere Tom Lair, e magari al contempo scopriamo di più sulla madre biologica di Irma (si vede che il mio personaggio preferito è Irma? XD): allo stesso tempo, vedendo la vita di Anna vediamo anche Heatherfield e dintorni all'epoca, con occasionali apparizioni magari anche di alcune delle altre madri delle ragazze! In generale questa idea è nata anche perché più leggevo W.i.t.c.h. e più trovavo interessante e simpatica Anna Lair, che tra l'altro ha passato alcuni dei suoi tratti del carattere anche alla figlia, con una personalità che come protagonista onestamente non sarebbe male!

    3-Infine, una serie sull'infanzia di Orube: di Basiliade abbiamo visto e sentito molto poco, e Orube ha detto generalmente che i genitori lì lasciano andare i figli prima rispetto alla terra, sarebbe curioso vedere meglio quel mondo, e Orube in una situazione più simile alle W.i.t.c.h. stesse all'inizio del fumetto, con la scuola e altre preoccupazioni più semplici, fino all'invito a Kandrakar per esempio! Una serie legata più all'azione e a come Orube, sotto gli insegnamenti di Luba, sia diventata il personaggio che è durante la sua prima apparizione!

    E voi, avete mai avuto delle idee assurde o un po' strane per una storia secondaria sul mondo di W.i.t.c.h.? Dite pure e sbizzarritevi, non ci sono praticamente limiti! ^^

    Edited by Tom151 - 17/6/2023, 16:09
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guardiana/o di Kandrakar

    Group
    Team Taranee
    Posts
    27,342
    Reputation
    +50
    Location
    Rieti

    Status
    Death
    Io si e sto cercando di far vivere la mia storia incentrata sulle gocce astrali delle W.I.T.C.H. online (su Wattpad e sotto forma di gioco di ruolo in un forum) se non ricordo male ne avevo parlato anche in qualche altra discussione ;)
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il vostro amichevole Martin Tubbs di quartiere!

    Group
    Team Irma
    Posts
    205
    Reputation
    +33
    Location
    Una galassia lontana, lontana

    Status
    Death
    CITAZIONE (Angy_Taby @ 15/6/2023, 16:24) 
    Io si e sto cercando di far vivere la mia storia incentrata sulle gocce astrali delle W.I.T.C.H. online (su Wattpad e sotto forma di gioco di ruolo in un forum) se non ricordo male ne avevo parlato anche in qualche altra discussione ;)

    Uh, mi pare di avere letto tempo fa un tuo messaggio a riguardo! Hai già messo qualcosa di questa storia online? Sono molto curioso, sembra interessante!
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guardiana/o di Kandrakar

    Group
    Team Taranee
    Posts
    27,342
    Reputation
    +50
    Location
    Rieti

    Status
    Death
    Si sì si trova già qualcosa. ;) se mi ricordo bene ho postato delle illustrazioni a riguardo nella sezione giusta ;)
    Conviene che mi scrivi in privato per le altre informazioni …
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Future Witch Film maker

    Group
    Member
    Posts
    660
    Reputation
    +8

    Status
    Death
    Io invece sto ancora lavorando alla mia :) (Sono quasi 8 anni che faccio Witch GT Universi in collisione e non è ancora finito).
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guardiana/o di Kandrakar

    Group
    Team Taranee
    Posts
    27,342
    Reputation
    +50
    Location
    Rieti

    Status
    Death
    CITAZIONE (WitchGT01 @ 17/6/2023, 00:11) 
    Io invece sto ancora lavorando alla mia :) (Sono quasi 8 anni che faccio Witch GT Universi in collisione e non è ancora finito).

    Appena possibile gli darò un’occhiata ;)
     
    .
5 replies since 11/6/2023, 14:54   93 views
  Share  
.
Top
Top