Un Sequel?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shanta

    Group
    Member
    Posts
    1,321
    Reputation
    +18

    Status
    Death
    Ehilà gente. Non voglio mettere false speranze e quindi prendiamo questa notizia con le pinze, ma oggi ho trovato su amazon il titolo di un nuovo fumetto: Witch il nuovo inizio: Graphic novel. Non so se si tratta di un sequel o di uno special, quindi chiunque abbia notizie e novità, lo metta pure qui.

    Edited by SelenaJanas - 7/7/2023, 19:34
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il vostro amichevole Martin Tubbs di quartiere!

    Group
    Team Irma
    Posts
    206
    Reputation
    +33
    Location
    Una galassia lontana, lontana

    Status
    Death
    Molto interessante... Potresti inviare il link alla pagina se la ritrovi? Sono molto curioso, ma non trovo nulla di simile su Amazon

    Lupus in fabula, eccolo qui!

    Data di uscita: 4 ottobre 2023... Il titolo ha un errore, ma cavolo se è interessante come possibilità!
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🌺

    Group
    Member
    Posts
    12,066
    Reputation
    +5

    Status
    Death
    Visto che stanno facendo le ristampe in questo periodo, magari può essere che sia uno speciale… è quel "un nuovo inizio" che mi depista un po'! :coffeebreak:
    Sembra proprio una nuova stagione, come se fosse il continuo… o magari nuove ragazze e una nuova storia? Improbabile, la gente è troppo affezionata a loro cinque! Poi su Amazon l'articolo è stato messo proprio da Walt Disney, e c'è anche una data, mi sembra strano sia una fake news!

    Comunque sono stra curiosa! :O.O:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il vostro amichevole Martin Tubbs di quartiere!

    Group
    Team Irma
    Posts
    206
    Reputation
    +33
    Location
    Una galassia lontana, lontana

    Status
    Death
    CITAZIONE (FeddyTR @ 6/7/2023, 17:53) 
    Comunque sono stra curiosa! :O.O:

    Feddy, non hai idea di quanto questo mi incuriosisca! Per anni i fan hanno aspettato un ritorno, e sono stati delusi molte volte, basta sfogliare qualche vecchia discussione del forum, ma questa volta sembra davvero possibile "un nuovo inizio"! Io ci spero tanto, sarebbe un sogno, ma ho paura di ricevere una delusione, nel caso comunque farebbe solo bene al forum, che magari tornerebbe anche più popolato! ^^
    Nel caso comunque, sono abbastanza sicuro che sarà un ritorno delle nostre cinque guardiane, magari leggermente più cresciute, lo trovo più probabile rispetto a un passaggio di torcia immediato
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🌺

    Group
    Member
    Posts
    12,066
    Reputation
    +5

    Status
    Death
    CITAZIONE (Tom151 @ 6/7/2023, 18:07) 
    Feddy, non hai idea di quanto questo mi incuriosisca! Per anni i fan hanno aspettato un ritorno, e sono stati delusi molte volte, basta sfogliare qualche vecchia discussione del forum, ma questa volta sembra davvero possibile "un nuovo inizio"! Io ci spero tanto, sarebbe un sogno, ma ho paura di ricevere una delusione, nel caso comunque farebbe solo bene al forum, che magari tornerebbe anche più popolato! ^^
    Nel caso comunque, sono abbastanza sicuro che sarà un ritorno delle nostre cinque guardiane, magari leggermente più cresciute, lo trovo più probabile rispetto a un passaggio di torcia immediato

    Ma infatti voglio altre informazioni! Io purtroppo con il fumetto ero arrivata fino al numero 60 credo, ho tutta una metà di storia da leggere e a cui appassionarmi come fece la prima metà... non vedo davvero l'ora di iniziare a leggerli ed arrivare anche io alla consapevolezza di volerne altro, di più! Comunque si, penso anche io che sarà incentrato su loro cinque, è la cosa più ovvia e scontata ^^
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il vostro amichevole Martin Tubbs di quartiere!

    Group
    Team Irma
    Posts
    206
    Reputation
    +33
    Location
    Una galassia lontana, lontana

    Status
    Death
    Non sai quanto aspetto che ti abilitino alla libreria! E speriamo bene per questo "nuovo inizio", cercando di non farci aspettative troppo alte!
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Asha

    Group
    Team Irma
    Posts
    2,659
    Reputation
    +60
    Location
    Provincia di Napoli

    Status
    Death
    CITAZIONE (SelenaJanas @ 5/7/2023, 23:33) 
    Ehilà gente. Non voglio mettere false speranze e quindi prendiamo questa notizia con le pinze, ma oggi ho trovato su amazon il titolo di un nuovo fumetto: Witch il nuovo inizio: Graphic novel. Non so se si tratta di un sequel o di uno special, quindi chiunque abbia notizie e novità, lo metta pure qui.

    Oddio**,chissà cos'è 👀. Sono curiosissima. Grazie per averlo messo👍
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shanta

    Group
    Member
    Posts
    1,321
    Reputation
    +18

    Status
    Death
    Sto tenendo d'occhio le varie pagine di Amazon e Giunti. Se ci saranno novità ve le farò subito sapere qui.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il vostro amichevole Martin Tubbs di quartiere!

    Group
    Team Irma
    Posts
    206
    Reputation
    +33
    Location
    Una galassia lontana, lontana

    Status
    Death
    Grazie SelenaJanas, anche noi cercheremo informazioni e le riporteremo qui! ^^
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Membro della Congrega

    Group
    Basiliade
    Posts
    9,646
    Reputation
    +45

    Status
    Ghost
    Aha, vedo che non sono l'unica ad averlo notato!

    Anche io non voglio farmi illusioni, dopo tutti questi anni, ma è anche vero che 1. con un titolo come "un nuovo inizio" (anzi, INZIO) non è che può essere una ristampa... tanto più che 2. non c'è nessun capitolo nei numeri di Witch con quel titolo.

    Io sto cercando di capire se "graphic novel" significa fumetto o meno...
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il vostro amichevole Martin Tubbs di quartiere!

    Group
    Team Irma
    Posts
    206
    Reputation
    +33
    Location
    Una galassia lontana, lontana

    Status
    Death
    CITAZIONE (i k u @ 8/7/2023, 11:34) 
    Io sto cercando di capire se "graphic novel" significa fumetto o meno...

    Sono abbastanza sicuro che intenda fumetto! Considera che sono chiamate graphic novel negli standard italiani cose come i nuovi volumi di Monster Allergy, per esempio, o i fumetti sequel della serie Avatar:l'ultimo dominatore dell'aria... Comunque mi trovo molto d'accordo con te, sfogliando il forum ci sono stati tantissimi momenti in cui sembrava che uscisse qualcosa di nuovo per poi essere delusi... Ma questo caso sembra diverso, per il nome, per la scelta della graphic novel, per la release ancora misteriosa ma apparentemente ufficiale... Incrociamo le dita e speriamo bene stavolta, con aspettative più basse possibili!^^
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guardiana/o di Kandrakar

    Group
    Team Taranee
    Posts
    27,350
    Reputation
    +50
    Location
    Rieti

    Status
    Death
    Uh oddio speriamo bene 😌 sono troppo curiosa adesso 🥰
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Membro della Congrega

    Group
    Basiliade
    Posts
    9,646
    Reputation
    +45

    Status
    Ghost
    Devo ammettere che per quanto io sia in hype la cosa comunque mi preoccupa un po': riprendere in mano un progetto simile è un rischio enorme e spero tanto che non finisca snaturato orribilmente come il cartone.

    Vado ad aprire un sondaggio...
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🌺

    Group
    Member
    Posts
    12,066
    Reputation
    +5

    Status
    Death
    CITAZIONE (i k u @ 9/7/2023, 09:05) 
    Devo ammettere che per quanto io sia in hype la cosa comunque mi preoccupa un po': riprendere in mano un progetto simile è un rischio enorme e spero tanto che non finisca snaturato orribilmente come il cartone.

    Vado ad aprire un sondaggio...

    E' lo stesso timore mio... a volte è meglio lasciare le cose come si erano finite, anziché riprenderle e peggiorarle! Vedremo! :yaya:
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Membro della Congrega

    Group
    Basiliade
    Posts
    9,646
    Reputation
    +45

    Status
    Ghost
    Feddy, raggiungici QUI!!!
     
    .
99 replies since 5/7/2023, 22:33   2019 views
  Share  
.
Top
Top