Presentazione awkwardapologies

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Umano

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    +1

    Status
    Death
    Ciao a tutti, sono Valentina e ho scoperto solo qualche giorno fa questo forum. Un amico ha condiviso nelle sue storie il reboot del fumetto che non avevo ancora visto da nessuna parte e facendo qualche ricerca sono finita qui.

    Mi presento, ho 24 anni e sono di Torino ma sto finendo di studiare comunicazione della moda a Milano. Oltre alla moda ho una passione per i videogiochi e i profumi. Tra fate e streghe sono sempre stata team streghe, non è una sorpresa quindi che io mi sia subito ossessionata con le Witch da piccola. Non ricordo come le ho scoperte ma ricordo che ho immediatamente chiesto ai miei genitori di farmi l’abbonamento alla rivista. Questo forum mi ha fatto venire un sacco di flashback di cose che avevo rimosso. Non ricordo che forum usassi da bambina ma sono sicura di avere avuto qualche account.
    Non credo che leggerò il reboot perché come mi ha fatto notare il mio ragazzo non sono io il target e probabilmente non mi piacerebbe ma mi è tornata la voglia di rileggere tutti i fumetti. :bigeyes:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Team hay lin

    Group
    Member
    Posts
    67
    Reputation
    +4
    Location
    Somewhere over the rainbow

    Status
    Ghost
    Benvenuta!
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Asha

    Group
    Team Irma
    Posts
    2,659
    Reputation
    +60
    Location
    Provincia di Napoli

    Status
    Death
    Benvenuta:)
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,175
    Reputation
    +3
    Location
    Salazar nella Terra del Vento

    Status
    Death
    Benvenuta 😆
    Anch'io sono giunta in questo forum a causa del reboot. Volevo capire di cosa si trattasse, ma a quanto pare non ha molto a che fare con l'oroginale 😗
     
    .
3 replies since 20/10/2023, 11:09   39 views
  Share  
.
Top
Top