Mi presento e vi avverto di una truffa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Umano

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    +1
    Location
    Piacenza

    Status
    Death
    Ciao fan di Witch!
    Mi chiamo Chiara e ho 29 anni, abito a Piacenza. Sono amante della montagna e adoro leggere, una passione che coltivo fin da piccola. quando leggevo, avevo il mio mondo segreto in cui nessun altro poteva entrare.
    Fin dal mitico n.1 di Witch del 2001 sono super fan della saga e recentemente ho ricominciato a collezionare i numeri che mi mancano, comprando online (lo stipendio servirà pure a qualcosa, dico io ;)).
    Mi sono imbattuta in questo forum soprattutto perché sono fan e mi piacerebbe condividere con voi la mia (nostra!) passione, e poi perché vorrei avvertirvi di una truffa!
    Se capitate su Facebook Marketplace o su qualsiasi altra piattaforma in cui c'è una ragazza di Catania (o quantomeno si spaccia per tale) che vende il numero 139 di Witch in ottime condizioni, lo definisce "nuovo, senza scritte né giochi fatti" non ci cascate! Vi farà pagare e poi vi arriverà a casa la fotocopia! Ben fatta, ci si è messa anche di impegno.. Si vede che ha l'originale e che continua a stamparne copie tutte le volte che riceve una richiesta.
    Scusate lo sfogo, purtroppo ci sono cascata e non voglio assolutamente che succeda a qualcun altro.
    Auguro una buona serata a tutti!
    Chiara
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mormorante

    Group
    Team Will
    Posts
    459
    Reputation
    +22
    Location
    Kandrakar

    Status
    Death
    Ciao Chiara, benvenuta! :)
    Abbiamo la stessa età e hai delle belle passioni, che tipo di libri preferisci?

    Grazie per l'avvertimento, sugli ultimi numeri ci lucrano tantissimo e mi dispiace moltissimo che possano esistere situazioni del genere e che ti ci sei trovata a che fare, se c'è modo di fermare questa persona o quantomeno fare si che gli utenti siano avvisati è bene tentare..

    Ti auguro una buona permanenza sul forum, ci si legge in giro!
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Metamondese

    Group
    Member
    Posts
    225
    Reputation
    +21

    Status
    Death
    Benvenuta e che schifo.... grazie dell'avviso ma tutto torna vedrai anche per le truffaldine così!
    Inoltre tanti ci speculano....!
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    3,385
    Reputation
    +26
    Location

    Status
    Death
    Mamma mia... quanto te l'ha fatto pagare!?
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Umano

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputation
    0

    Status
    Death
    Benvenuta !!!
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Umano

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    +1
    Location
    Piacenza

    Status
    Death
    Ciao, grazie del supporto.. Ero anche riuscita ad abbassare il prezzo a 150 euro ed ero contenta, pensate voi.. Lei lo metteva a 200.
    Ho imparato la lezione però.
    Comunque ho visto che ha aperto un altro profilo fake e vende sempre fumetti falsi. State attente!

    Rispondo a Solene: mi piace leggere fantasy, ma anche gialli (ultimamente sono pazza per Montalbano :XD:) e tu??
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,175
    Reputation
    +3
    Location
    Salazar nella Terra del Vento

    Status
    Death
    Benvenuta con un mese di ritardo x'D ...ti auguro una buona permanenza ^^
    Grazie per l'avvertimento :3 mi dispiace molto per quello che ti è successo, non immaginavo che esistessero persone di questo tipo, spero che prima o poi venga fermata ><
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ave maria in piena disgrazia

    Group
    Member
    Posts
    411
    Reputation
    +2
    Location
    nea polis

    Status
    Death
    Ma ciao, benvenuta! Anche io sono nuova, e mi dispiace tantissimo per quello che ti è successo! La gente che lucra sulla passione delle persone fa schifo <.<
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Umano

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    +5

    Status
    Death
    Ciao Chiara. Mi dispiace moltissimo ma non abbatterti, o ancora, non pensare di essere ingenua. Credimi, capita più spesso di quel che si pensi. Tu l'hai fatto in buona fede e questa persona andrebbe punita. Credimi che il Karma esiste e tutto torna, anche per queste persone... Detta così sembra quasi una minaccia :XD: . Spero che tu riesca a completare lo stesso la tua collezione, ne sarei davvero felice. Benvenuta e grazie per la segnalazione.
    Sii sempre witchissima.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Asha

    Group
    Team Irma
    Posts
    2,659
    Reputation
    +59
    Location
    Provincia di Napoli

    Status
    Death
    Benvenuta:),e grazie per l'avvertimento. Certe persone non hanno niente da fare. Poi vendere delle fotocopie a 150 euro :S...
    Anche io adoro i fantasy
     
    .
9 replies since 7/11/2023, 20:11   228 views
  Share  
.
Top
Top