Qualche anima interessata a un server Discord?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Umano con Poteri Magici

    Group
    Member
    Posts
    57
    Reputation
    +10

    Status
    Ghost
    Ciao a tutt*!
    Faccio seguito a un paio di risposte in un altro topic in questa sezione (chiedo perdono se dovevo postare questo topic da un'altra parte o non aprirlo affatto XD) in cui si parlava di un server Discord italiano per WITCH, o meglio sono stata io a buttarla lì così a caso. Nell'altro topic avevo fatto cenno al fatto che su Discord ci sono già dei server internazionali dedicati a WITCH che sono molto attivi, in particolare quello "generale" che conta penso più di 200 persone di cui molte sono attive giornalmente, insomma di discussione ce n'è. Ne conosco anche altri più piccolini, sempre internazionali, dedicati magari a una ship particolare (io stessa ne ho uno dedicato a Cedric e Orube, è ovviamente meno attivo di quello grande ma ci siamo anche noi). So che ce ne sono anche "nazionali", tipo in Polonia WITCH ha un fandom molto grande ed esiste un Discord polacco apposito.

    Quindi insomma mi chiedevo se ci fosse qualche anima interessata ad aggiungersi ad un server WITCH italiano. Ho un po' di esperienza nella creazione e gestione dei server quindi sarei più che felice di crearne uno, ma lo farei solo se ci fossero almeno almeno 4 o 5 persone interessate a farne parte, non vorrei crearlo e trovarmi da sola a fissare il vuoto... Ovviamente si parla di una cosa separata da questo forum che spero rimarrà attivo e troverà sempre nuove persone!

    Vi lascio anche il link al server internazionale e a quello Cedric/Orube, magari a qualcun* interessa...

    WITCH (generale)
    Cedric/Orube (il mio)

    EDIT: ho creato un server italiano, per chi ha interesse qui l'invito: link :)

    Edited by Lumiya - 10/2/2024, 13:14
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Membro della Congrega

    Group
    Basiliade
    Posts
    9,646
    Reputation
    +45

    Status
    Ghost
    Anche io stavo pensando ad aprirne uno con la mia pagina Instagram... seguo anche io per vedere se c'è interesse ^^"
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Umano con Poteri Magici

    Group
    Member
    Posts
    57
    Reputation
    +10

    Status
    Ghost
    QUOTE (i k u @ 3/1/2024, 18:12) 
    Anche io stavo pensando ad aprirne uno con la mia pagina Instagram... seguo anche io per vedere se c'è interesse ^^"

    Se ti va e c'è interesse possiamo aprirlo insieme, o insomma posso darti una mano ad aprirlo - a me non è che interessi più di tanto essere admin di un server, ne ho già tre che bastano e avanzano ^U^
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il vostro amichevole Martin Tubbs di quartiere!

    Group
    Team Irma
    Posts
    206
    Reputation
    +33
    Location
    Una galassia lontana, lontana

    Status
    Death
    Sono entrato proprio ora nel server internazionale! Posso cercare di dare una mano, ma non posso prendermi carico di responsabilità da admin in questo momento, comunque tengo d'occhio l'argomento, un server italiano o un canale telegram renderebbe il tutto molto più scorrevole!
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Umano con Poteri Magici

    Group
    Member
    Posts
    57
    Reputation
    +10

    Status
    Ghost
    Beh dai saremmo già in tre :yobro:
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Membro della Congrega

    Group
    Basiliade
    Posts
    9,646
    Reputation
    +45

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Lumiya @ 4/1/2024, 16:11)
    Se ti va e c'è interesse possiamo aprirlo insieme, o insomma posso darti una mano ad aprirlo - a me non è che interessi più di tanto essere admin di un server, ne ho già tre che bastano e avanzano ^U^

    Ma che carina! Non lo volevo suggerire nel caso a te interessasse gestirne uno per conto tuo ma se sei disposta a darmi una mano con quello della pagina sarebbe davvero un enorme aiuto!

    Io non ne so davvero niente ma se vuoi darmi un contatto a cui posso scriverti ne parliamo.

    CITAZIONE (Tom151 @ 4/1/2024, 16:38)
    Sono entrato proprio ora nel server internazionale! Posso cercare di dare una mano, ma non posso prendermi carico di responsabilità da admin in questo momento, comunque tengo d'occhio l'argomento, un server italiano o un canale telegram renderebbe il tutto molto più scorrevole!

    Basterebbe un posto dove chiacchierare, neanche io potrei starci dietro troppo se diventa una cosa complicata... ho già la pagina da gestire.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Umano con Poteri Magici

    Group
    Member
    Posts
    57
    Reputation
    +10

    Status
    Ghost
    QUOTE (i k u @ 4/1/2024, 18:35) 
    Ma che carina! Non lo volevo suggerire nel caso a te interessasse gestirne uno per conto tuo ma se sei disposta a darmi una mano con quello della pagina sarebbe davvero un enorme aiuto!

    Io non ne so davvero niente ma se vuoi darmi un contatto a cui posso scriverti ne parliamo.

    Certo ci siamo già sentite su Discord in passato credo, mi trovi come m_egera ;)
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Membro della Congrega

    Group
    Basiliade
    Posts
    9,646
    Reputation
    +45

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Lumiya @ 4/1/2024, 17:51) 
    CITAZIONE (i k u @ 4/1/2024, 18:35) 
    Ma che carina! Non lo volevo suggerire nel caso a te interessasse gestirne uno per conto tuo ma se sei disposta a darmi una mano con quello della pagina sarebbe davvero un enorme aiuto!

    Io non ne so davvero niente ma se vuoi darmi un contatto a cui posso scriverti ne parliamo.

    Certo ci siamo già sentite su Discord in passato credo, mi trovi come m_egera ;)

    ...ovvio.
    Ecco cos'era quella lampadina che cercava di accendersi ogni volta che nominavi la Cedric/Orube.
    Vabbé. Inizio ad avere una certa età.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guardiana/o di Kandrakar

    Group
    Team Taranee
    Posts
    27,350
    Reputation
    +50
    Location
    Rieti

    Status
    Death
    Sembra interessante 🤔 sia il canale Discord che il gruppo Telegram… mi accodo ovviamente ;)
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Goccia Astrale

    Group
    Team Hay Lin
    Posts
    4,599
    Reputation
    +10

    Status
    Death
    Io ci sarei! Sarei più propensa magari per un canale su Telegram ma solo perché non ho idea di cosa sia Discord quindi devo un attimo informarmi nel caso XD
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mormorante

    Group
    Team Will
    Posts
    459
    Reputation
    +22
    Location
    Kandrakar

    Status
    Death
    Ci sarei anche io :) Ultimamente ho la testa piena ma ho comunque voglia di partecipare nel mio piccolo, seguo il topic sia per la creazione del canale Discord che gruppo/canale Telegram 👍
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Umano con Poteri Magici

    Group
    Member
    Posts
    57
    Reputation
    +10

    Status
    Ghost
    Eccomi di nuovo, ho creato un server Discord per chi ha interesse a parteciparvi!

    Invito qui: link :)
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Umano con Poteri Magici

    Group
    Member
    Posts
    57
    Reputation
    +10

    Status
    Ghost
    Nel caso qualcuno se lo fosse perso... il server Discord c'è ancora, se vi va di unirvi a noi! :)
     
    .
12 replies since 2/1/2024, 20:01   134 views
  Share  
.
Top
Top