Vendo collezione W.I.T.C.H.

Vendo fumetti, speciali, gadget e bambole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Umano

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Death
    Ciao a tutti *^^*

    Fino a qualche tempo fa, collezionavo fumetti e gadget W.I.T.C.H. Adesso, causa matrimonio/trasferimento/mancanza di spazio, ho deciso di vendere la mia collezione. Ho già venduto gran parte della mia collezione prima di scoprire questo forum, al momento mi rimangono:

    - Fumetti n. 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 70, 82 + speciali "Il Natale ritrovato", "Notte di magia", "2008 Tendenze 5 stili di Witch" + Fotostory "Le guardiane della muraglia"

    - Bambola Will con Kandrakar che si illumina

    - Bambola Will piccola con ranocchio

    - Gadget Witch dei fumetti, del McDonald's e delle patatine Sancarlo: matita a forma di cuore, 3 mini evidenziatori Will, lucida labbra arancione con scritta "Witch", lucida labbra a forma di t-shirt, portachiavi lumaca (sancarlo), portchiavi cuore rosa e altri ciondoli, portachiavi rettangolare in gomma rosa con scritta "Witch, 8 spillette, piccola penna rossa, grande penna rossa con stelline, penna rosa con cuore in cima, mini penna viola sancarlo, pettine smontabile fucsia, 2 portapenne in latta, fascia per capelli con fumetti, portacellulare fucsia, gomma da cancellare, 2 blocchetti post it, candela irma, collana Kandrakar, fascia per capelli a più fili fucsia, molletta, bracciale rigido rosa, porta cd, agendina, cartoline ovs, ciondoli per bracciali, collezione di personaggi degli ovetti, portamonete will giallo, portamonete con fiore, quaderno will, poster gigante will, figurine.


    I prezzi variano in base agli articoli scelti, sconti su acquisti multipli. Per le foto o per qualsiasi altra informazione contattatemi =)
     
    .
0 replies since 11/4/2024, 11:55   31 views
  Share  
.
Top
Top