Votes taken by Hera-85

  1. .
    Ho preso il manga di Frozen 2 ma lo devo ancora leggere. Devo dire che i disegni sono molto carini anche se a tratti, il trattio (scusate la cacofonia) mi è sembrata un pò...un pò fuori dal tipo di tratto che avrei voluto per questo manga qui. sarò io difettosa ma questo è stato il primo impatto, spero che col tempo riesca a farci l'occhio. Non dico che non sia bello, per carità, ma non so davvero cosa mi stoni nel tratto dei disegni interni.
  2. .
    A me ha deluso tantissimo la sottotrama di Orube e Cedric: non solo per come è stata terminata ma proprio perchè poteva esser finita meglio. Va bene che anche la sottotrama di Himerish ( l'Oracolo) aveva molte altre cose da dire, e sia pure con Ira e Joel potevano svilupparle. Ma proprio quella tra Orube e Cedric è stato un trauma e una mancanza non indifferente. A prescindere da come sia stata terminata.
  3. .
    Di Andrzei Sapkowski The Witcher- Il tempo della guerra. Ho cominciato a leggerlo e mi sta piacendo.
  4. .
    Il sangue degli elfi, terzo libro di The Witcher di Andrzei Sapkowski. Mi sta già prendendo.
  5. .
    Nemis- Le principesse dell'alba di Tea Stilton. Bellina la storia ma anche i disegni.
  6. .
    Io sto seguendo su rai gulp Le avventure di Tom Sawyer. Serie a cartoni molto sfiziosa anche perchè fatta con una tecnica d'animazione che usa la computer grafica (seppu minima parte) e che sembra un quadro ad a olio nei colori.
  7. .
    Il Witcher Il guardiano degli innocenti di Andrzej Sapkowski. Insomma, il libro da cui hanno tratto la serie tv e i videogiochi.
  8. .
    Mi sono accorta anch'io che c'è meno attivtà nel forum ma credo sia normale, sono passati anni e di novità su W.i.t.c.h. non se ne vedono. Ma non demordiamo, speriamo solo che esca fuori qualcosa che ravvivi il tutto.
  9. .
    Ho acquistato il libro Riverdale- Il giorno prima di Micol Ostow. E' la trasposizione letteraria dell'omonimo telefilm.
  10. .
    Le critiche su Frozen II, a parer mio, sono del tutto superflue. C'è chi ha detto che questo seguito non abbia senso e chi ha criticato le troppe canzoni, o momenti non troppo azzeccati. Invece, io credo che questo film sia al di sopra dell'aspettativa media e ora spiego il perché: qui c'è una veoluzione continua. I personaggi sono cambiati perché sono emotivamente cambiati. Le canzoni le trovo magnifiche e non sono d'accordo con chi dice che non siano emtrate in testa perchè non all'altezza del primo, soprattutto Nell'Ignoto. Quando poi è l'esatto contrario. Questa canzone ma anche le altre, abbondiamo per l'intero film, bisogna guardaselo due volte per capire la tematica che si affronta. E' stata scelta una linea narrativa piuttosto difficile da capire al primo impatto ma forse è per questo che Frozen II ha qualcosa di più rispetto al primo. E' un film più per gli adulti che per bambini perchè psicologico.
  11. .
    Ieri mi è capitata una cosa che mi ha riempito il cuore di felicità, la faccio breve: faccio una passeggiata sul lungo mare e sul bagno asciuga mi accorgo che c'è una ragazzina di 15 o 16 anni che legge un libriccino. Mi avvicino ed è proprio un libriccino delle W.i.t.c.h. per la precisione " Cento magie per". Non mi son potuta avvicinare di più perché c'erano gli scogli e la ragazza stava leggendo beata, non ho voluto disturbarla ma credetemi, vedere quella ragazzina che leggeva i vecchi libri dedicati a W.i.t.c.h. è stata come una carezza sul cuore.
  12. .
    Statuetta di Sailor Venus:Break Time figure (Sailor Venus seduta). Mi è costata un po' di quattrini ma sono quelle cose che prendi una sola volta nella vita.
  13. .
    Siamo proprio nell'era dei rifacimenti e questa cosa credo sia dovuta al fatto che forse le aziende produttrici credono che al pubblico piacciano queste cose. Io sono del parere che certe rivisitazioni non siano del tutto male, anche se si farebbe prima a riproporre in tv le vecchie serie. Per quanto riguarda l'animazione in computer grafica: ci sono certi cartoni che si prestano bene alla grafica 3d e certi altri no. Certamente la grafica tridimensionale aiuta molto sui tempi ma sono dell'idea che prima o poi si ritornerà all'animazione a mano.
  14. .
    Col senno di poi, risforgliando i numeri che ho, mi sono accorta di quanto sia svampita. E' pur vero che nel fumetto lo si dice spesso che Miriel sia svampita, un po' fuori e veste in maniera non molto consona alla "moda terresetre", ma devo ammettere che un po' stona questo suo lato. Per carità, è simpatica, non c'è ombra di dubbio, ma è questo suo modo così esagerato di prendere le cose che un po' mi ha fatto rivalutare il personaggio.
14 replies since 9/2/2017
.
Top
Top