CERCASI STAFF!

Vuoi dare una mano al forum? Proponiti qui!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Member
    Posts
    4,745
    Reputation
    +3
    Location
    Dal mondo dell'immaginazione, Muffin Earth ~

    Status
    Death
    Nickname: Fraggie91XD
    Età: 26
    Ruolo che si vuole ricoprire: Spammer
    Hai esperienza nel circuito/nei forum? Varie esperienze, ho fatto spammer, grafica in vari forum e gestisco un portfolio.
    Sai lavorare coi codici html? Sì e so anche crearli da 0
    Sei Staffer in altri forum? Per adesso solo del mio portfolio.
    Tempo da dedicare al forum: Posso connettermi una volta al giorno dal cell, nel week-end dal pc.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Oracolo
    Posts
    3,276
    Reputation
    +28
    Location

    Status
    Death
    Grazie Fraggie per esserti proposta (: ti metto come staffer in prova, abilitandoti alla Congrega e creando un topic a te dedicato ;)
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Member
    Posts
    4,745
    Reputation
    +3
    Location
    Dal mondo dell'immaginazione, Muffin Earth ~

    Status
    Death
    Grazie dell'opportunità Shamrock :kissu:
     
    .
  4. *Elise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nickname: Elise
    Età: 25
    Ruolo che si vuole ricoprire: (Se volete essere moderatori specificate le sezioni che vorreste gestire)moderatore globale
    Hai esperienza nel circuito/nei forum? (specificate) si, sia come admin che come mod. Globale
    Sai lavorare coi codici html? Sì/No si
    Sei Staffer in altri forum? (se sì, cosa?) Sì, mod. Globale
    Tempo da dedicare al forum: (siate sinceri) non posso dire il tempo con esattezza ma sicuramente tutti i giorni
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    3,385
    Reputation
    +26
    Location

    Status
    Death
    CITAZIONE (*Elise @ 27/4/2018, 14:21) 
    Nickname: Elise
    Età: 25
    Ruolo che si vuole ricoprire: (Se volete essere moderatori specificate le sezioni che vorreste gestire)moderatore globale
    Hai esperienza nel circuito/nei forum? (specificate) si, sia come admin che come mod. Globale
    Sai lavorare coi codici html? Sì/No si
    Sei Staffer in altri forum? (se sì, cosa?) Sì, mod. Globale
    Tempo da dedicare al forum: (siate sinceri) non posso dire il tempo con esattezza ma sicuramente tutti i giorni

    Gentile *Elise,
    ti ringraziamo della proposta, ma dobbiamo rifiutarla. L'attività come mod richiede una conoscenza profonda del forum e una partecipazione a tutte le sezioni.
    Continua a restare nostra utente, mi raccomando :*
     
    .
  6. *Elise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, come volete voi :(
     
    .
  7. Azrael~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nickname: Azrael ~
    Età: 26 anni (il 30 novembre 27)
    Ruolo che si vuole ricoprire: Moderatore di Sezione, credo. Cioè, mi sono solo proposta per scrivere gli articoli del giornalino e mi è stata consigliata la candidatura a Moderatore; per i test purtroppo sono negata e la grafica pure, quindi in caso avrei bisogno di aiuto su quei fronti (link alla discussione https://witchitalia.forumcommunity.net/?...977697#lastpost )
    Hai esperienza nel circuito/nei forum? Sì come utente semplice ma non ho mai fatto parte di alcuno staff
    Sai lavorare coi codici html? Quelli proprio base come saper mettere il corsivo, ma già se mi si parla di codici per font e colori sbarello
    Sei Staffer in altri forum? No
    Tempo da dedicare al forum: Almeno un paio d'orette al giorno tra mattina e pomeriggio sicuro. In caso di cambi di disponibilità ovviamente informo
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Oracolo
    Posts
    3,276
    Reputation
    +28
    Location

    Status
    Death
    Grazie Azrael per esserti proposta come mod del giornalino :) Ora ti abilito alla zona staff e creo un topic per te in cui ti spiego tutto ^_^
     
    .
  9. GiuliGilli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nickname: GiuliGilli
    Età: Dico sempre che sono una ventenne, ma ormai ne ho 25 xD
    Ruolo che si vuole ricoprire: Penso moderatore. Vorrei dare una mano in generale, non so coi numeri pubblicati nella sezione A casa della Rudolph o le abilitazioni o se c'è bisogno di raccogliere le scan che vi inviano o anche dare un’aiuto ad Azrael~ se ne avrà ancora bisogno per inventarsi qualche test per il giornalino ^_^
    Hai esperienza nel circuito/nei forum? Come utente, non so se possa valere :P
    Sai lavorare coi codici html? Penso di saper fare qualsiasi cosa che sappia fare un normale utente, anche qui non so se possa essere sufficiente (in caso potrei anche imparare, perché no :D)
    Sei Staffer in altri forum? No
    Tempo da dedicare al forum: Sarò sincera e al momento ho veramebte tanto (tantissimo) tempo libero, la cosa potrebbe cambiare un pochino verso marzo (ma non voglio farmi troppe illusioni ahah), in quel caso mi rimarrebbero comunque un paio d’orette al giorno :)
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Kandrakar
    Posts
    3,385
    Reputation
    +26
    Location

    Status
    Death
    CITAZIONE (GiuliGilli @ 20/11/2018, 13:32) 
    Nickname: GiuliGilli
    Età: Dico sempre che sono una ventenne, ma ormai ne ho 25 xD
    Ruolo che si vuole ricoprire: Penso moderatore. Vorrei dare una mano in generale, non so coi numeri pubblicati nella sezione A casa della Rudolph o le abilitazioni o se c'è bisogno di raccogliere le scan che vi inviano o anche dare un’aiuto ad Azrael~ se ne avrà ancora bisogno per inventarsi qualche test per il giornalino ^_^
    Hai esperienza nel circuito/nei forum? Come utente, non so se possa valere :P
    Sai lavorare coi codici html? Penso di saper fare qualsiasi cosa che sappia fare un normale utente, anche qui non so se possa essere sufficiente (in caso potrei anche imparare, perché no :D)
    Sei Staffer in altri forum? No
    Tempo da dedicare al forum: Sarò sincera e al momento ho veramebte tanto (tantissimo) tempo libero, la cosa potrebbe cambiare un pochino verso marzo (ma non voglio farmi troppe illusioni ahah), in quel caso mi rimarrebbero comunque un paio d’orette al giorno :)

    Ti ringraziamo molto per la tua candidatura!

    Al momento abbiamo discusso con tutto lo staff e ci sembra preferibile che tu rimanga una preziosa utente :D

    Continua a seguirci!
     
    .
  11. GiuliGilli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CutieMoon* @ 22/11/2018, 20:16) 
    Ti ringraziamo molto per la tua candidatura!

    Al momento abbiamo discusso con tutto lo staff e ci sembra preferibile che tu rimanga una preziosa utente :D

    Continua a seguirci!

    Va bene, ma potrei sapere come mai almeno? Rispetto tutti i punti richiesti mi sembra:
    CITAZIONE (shamrock @ 27/1/2017, 22:11) 
    Il forum è piuttosto recente e anche se non sembra c'è sempre bisogno di una mano o di persone volenterose che lo aiutino a crescere.

    Se avete già esperienza nel circuito (anche come normali utenti) e siete persone responsabili siete i nostri candidati ideali. Non pretendiamo che stiate tutto il giorno attaccati al computer o connessi sul forum, ma vorremmo persone con abbastanza tempo a disposizione per potersi dedicare al forum.

    Astenersi perditempo. Evitate di proporvi se siete da poco tempo sul forum.

    Gradiremmo persone che si sono già presentate alla community e che abbiamo un po' di confidenza con la struttura del Witch Italia.
    I candidati dovranno superare un periodo di prova prima di essere membri regolari dello Staff.

    Per il momento siamo a corto di Staff, abbiamo davvero bisogno di una mano! Quindi non esitate a proporvi!

    Avete bisogno di gente, ma rifiutate una candidatura senza neanche un periodo di prova (?) :( Controllando questo stesso topic avete accettato tre persone in prova che poi sono sparite e una l'avete rifiutata perché iscritta da troppo poco tempo; io sono iscritta da più di un anno, quasi due (iscritta come tanti per leggere le scan che non caricate neanche più), sono sempre presente, ho aperto molti topic, partecipo a tanti altri e non mi date nemmeno una motivazione del rifiuto? Posso comprendere che magari vi stia antipatica per delle "discussioni" avvenute, ma io volevo dare semplicemente una mano, al di là di voi, per il forum e la gente che ci sta e perché amo le Witch, come voi alla fine.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Oracolo
    Posts
    3,276
    Reputation
    +28
    Location

    Status
    Death
    Ciao GiuliGilli, grazie per la tua candidatura e per la tua voglia di aiutare il forum.
    CutieMoon è stata sintetica perciò ti darò io la motivazione del rifiuto della candidatura. Per un lavoro ottimale nella gestione del forum cerchiamo gente che sappia collaborare in armonia, essere disponibile, propositiva e comprensiva con tutti gli altri membri dello staff per lavorare tutti insieme in sinergia nell'interesse del forum. Proprio a causa degli ultimi attriti tra te e lo Staff, siamo in dubbio sulla tua candidatura nonostante le tue buone intenzioni perciò abbiamo preferito prendere questa decisione.
     
    .
  13. GiuliGilli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per la risposta shamrock.
    Hai usato un termine giusto penso: siamo in dubbio. Non è per questo che esiste il periodo di prova? In più come si fa a sapere come delle persone lavorino insieme se non l’hanno mai fatto? E di nuovo: non è a questo che serve il periodo di prova? hmm
    Comunque non penso certo di farvi cambiare idea, non nascondo però che la cosa è deludente, più che altro perché è una decisione presa a priori, senza dare possibilità alcuna. Ma va bene così ^_^ rimarrò utente, sicuramente meno convinta di prima, accantonerò tutte le idee di topic che avevo in mente e di sicuro leggerò le scan altrove :)
    Grazie del tempo perso per darmi una risposta comunque, mi sembrava corretto darmi una spiegazione almeno
     
    .
42 replies since 27/1/2017, 22:11   1259 views
  Share  
.
Top
Top